Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spiro185 ha scritto:Forse ti sfugge che l'aggiornamento OTA non partirà MAI!
No beh certo non è una coclusione ovvia la mia... Ma almeno tanto legittima come quella di chi afferma che ci sarà un aggiornamento ... Per come stanno le cose!ERCOLINO ha scritto:Non facciamo conclusioni affrettate![]()
gli eventi a pagamento, a parte la ppt si potranno regolarmente continuare a vedere anche senza questo aggiornamento;Spiro185 ha scritto:......... Quando l'anno prossimo col tuo adorato Humax non potrai più vedere nessun evento a pagamento perchè non è aggiornato?? Di questo si parla...![]()
Io personalmente non vedo tutta questa "emergenza" di aggiornamento software da parte di Humax,giollo63 ha scritto:...p.s. mi auguro sempre una pronta riscossa da parte di humax![]()
Quoto in pieno.superpiffer ha scritto:Io personalmente non vedo tutta questa "emergenza" di aggiornamento software da parte di Humax,
piu o meno si.Spiro185 ha scritto:Semolato...Cosa dici noi con il TOP DI GAMMA 4100 cosa facciamo??Si ride per non piangere...
Ci consoliamo osservando l'elegante fascia frontale a specchietto! Per le allodole...Spiro185 ha scritto:Semolato...Cosa dici noi con il TOP DI GAMMA 4100 cosa facciamo??Si ride per non piangere...
Ercolino non è che potresti mettere un link(se è consentito) da dove acquistare questo cavo null modem..visto che molti, come me, non riescono a trovarlo da nessuna parte nella propria città?ERCOLINO ha scritto:Aggiornate via seriale
Per l'OTA si vedrà
inot81 ha scritto:Ercolino non è che potresti mettere un link(se è consentito) da dove acquistare questo cavo null modem..visto che molti, come me, non riescono a trovarlo da nessuna parte nella propria città?![]()