Nuovo Agg Sw Humax 4000-4500-5000 (Versione sw 1.05.17 via Pc ) 1.03.04 dal 09/11/07

Mai è la parola chiave, per Humax!

Mai, come "Quando comprerò il prossimo prodotto Humax". Per la precisione: MAI PIU'. Con questo, per me questi "signori" escono di scena. Dovrebbero mettersi una maschera in faccia, invece lo fanno mostrando con sicumera la loro proverbiale faccia di bronzo.

Faccio, come sempre più per scrupolo, un'ultima domanda, se Ercolino vorrà essere così gentile da rispondere: aggiornamenti per il 4100?

Ultima modifica:
Semolato...Cosa dici noi con il TOP DI GAMMA 4100 cosa facciamo?? :badgrin: Si ride per non piangere...

Vado un pò...diciamo controcorrente..
Per me lo Humax così come stava un mese fa andava più che bene..
infatti anche senza aggiornamento, pure senza lcn, ed addirittura senza possibilità di disattivare l'interattività,
mi trovavo, mi trovo, e mi troverò sempre benissimo..
insomma, per me sono stati 139 € (1 anno e passa passati) spesi benissimo.
Ripeto, per me l'Humax è una delle poche marche (ne posseggo altri due di diverse marche) più all'avanguardia in fatto di stabilità ed affidabilità.
Mi dispiace un pò per chi si lamenta, e gli dico.. ma se non hanno fatto partire l'ota fino ad ora, ci sarà pure un valido motivo, o no? (forse è perchè non c'e n'era il bisogno?:D )

Naaaa ... non capisci...é il concetto, l'approccio di un azienda sul proprio prodotto che si sta valutando qui... Che me frega della numerazione ok...Ma quando partirà la PPT?? Quando l'anno prossimo col tuo adorato Humax non potrai più vedere nessun evento a pagamento perchè non è aggiornato?? Di questo si parla... :doubt:

ERCOLINO ha scritto:
Non facciamo conclusioni affrettate ;)
No beh certo non è una coclusione ovvia la mia... Ma almeno tanto legittima come quella di chi afferma che ci sarà un aggiornamento ... Per come stanno le cose!

Spiro185 ha scritto:
......... Quando l'anno prossimo col tuo adorato Humax non potrai più vedere nessun evento a pagamento perchè non è aggiornato?? Di questo si parla... :doubt:
gli eventi a pagamento, a parte la ppt si potranno regolarmente continuare a vedere anche senza questo aggiornamento;
p.s. mi auguro sempre una pronta riscossa da parte di humax;)

giollo63 ha scritto:
...p.s. mi auguro sempre una pronta riscossa da parte di humax;)
Io personalmente non vedo tutta questa "emergenza" di aggiornamento software da parte di Humax,
se proprio vogliamo scagliarli una pietra contro, sicuramente gliela scaglierei per tutti quelli che si sono trovati in difficoltà dopo il primo (ed unico) aggiornamento OTA del 4000 (con la versione loader 2.02 o minori) e che non sanno un'acca di pc.

superpiffer ha scritto:
Io personalmente non vedo tutta questa "emergenza" di aggiornamento software da parte di Humax,
Quoto in pieno.
L'aggiornamento è necessario se ci sono degli evidenti difetti su tutto il parco macchine. Io personalmente non lo trovo un decoder buggatissimo, quantomeno non rispetto agli altri. L'unica cosa che manca è l'EPG fase 2, ma onestamente la reputo una enorme cagata all'italiana, visto che l'EPG è già una caratteristica del DVB, utilizzabile anche dai decoder zapper, ma no, loro devono farla **** e così è disponibile solo per alcuni decoder e solo per quelli interattivi... Mah.
Ufficio Complicazioni Affari Semplici

Spiro185 ha scritto:
Semolato...Cosa dici noi con il TOP DI GAMMA 4100 cosa facciamo?? :badgrin: Si ride per non piangere...
Ci consoliamo osservando l'elegante fascia frontale a specchietto! Per le allodole...

non trovando sto benedetto cavo, ho deicso di prenderlo online.

queste specifiche sono giuste?

Cavo Null Modem D-Sub9 F / D-Sub9 F Stampato 1,8m

ciao

ERCOLINO ha scritto:
Aggiornate via seriale ;)

Per l'OTA si vedrà
Ercolino non è che potresti mettere un link(se è consentito) da dove acquistare questo cavo null modem..visto che molti, come me, non riescono a trovarlo da nessuna parte nella propria città?:eusa_think:

inot81 ha scritto:
Ercolino non è che potresti mettere un link(se è consentito) da dove acquistare questo cavo null modem..visto che molti, come me, non riescono a trovarlo da nessuna parte nella propria città?:eusa_think:

il link è in alto ( andrea sat ) :D

Indietro
Alto Basso