inot81
Digital-Forum Senior Master
Trovato grazie..ma 8 euro di spedizione.....per un cavettoluca04 ha scritto:il link è in alto ( andrea sat )![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Trovato grazie..ma 8 euro di spedizione.....per un cavettoluca04 ha scritto:il link è in alto ( andrea sat )![]()
sx4u ha scritto:Scusate se vado fuori tema ma visto che parliamo di collegamenti pc e seriale, cavi nullmodem e aggiornamenti.........esiste un programma per scaricare nel pc la lista canali, editarla e riscaricarla nel decoder?
Grazie.
sx4u
ERCOLINO ha scritto:Niente settings
Siamo in tanti che speravamo il meglio dalla humax...gianvitt37 ha scritto:speravo in meglio grazie
Compra il cavetto null modem e vai a casa di qualcuno col decoder e lo fai lì..non perde molto tempo...in effetti neanche io ho sentito di qualcuno che ci sia riuscito ad aggiornarlo tramite convertitorechichillo01 ha scritto:Scusatemi!
Domanda:
posseggo un portatile senza porta seriale, mi sono procurato un cavo USB-Seriale (maschio) e l'ho collegato al cavo null-modem che avevo già.
Ebbene non appena clicco il download dal software WDn4oak mi compare l'errore " error accessing comunication port" "Please check your port" e me lo ripete sia per le porte 1-2-4. Per la porta 3 non mi da l'errore ma il download non comincia.
Non ci sono speranze e devo trovarmi un pc desktop con porta seriale?
Grazie 1000 per la Vs. cortese risposta
Ciao a tutti
chichillo01 ha scritto:..." error accessing comunication port" "Please check your port" e me lo ripete sia per le porte 1-2-4. Per la porta 3 non mi da l'errore ma il download non comincia...
luca04 ha scritto:per far iniziare il download devi:
1. tenere spento il decoder
2. preparare il programma alla trasmissione dati
3. accendere il decoder