Nuovo Agg Sw Humax 4000-4500-5000 (Versione sw 1.05.17 via Pc ) 1.03.04 dal 09/11/07

il loader e il firm li ho presi dal link che avete postato sulle pagine precedenti...ho gia provato ad installare i firm con 2 computer ma niente da fare...sarebbe possibile mettere un loader precedente al 2.03?

Non so se si trova ancora ,però poi la 1.05.07 non la puoi mettere su un loader precedente alla 2.03

Prova a rimettere la 1.03.03

trovi Qui

ERCOLINO ha scritto:
Vi faccio un regalino e vi metto il link nascosto con il nuovo sw :D

Aggiornate prima il loader alla 2.03 e poi installate il sw 1.05.17

Sw 1.05.17

Il programma per installare loader e sw con le istruzioni le trovate sul sito

Programma WDN4OAK+

Istruzioni su come fare

Sul sito visibile invece trovate la vecchia versione 1.03.03 :)

Se percaso il vostro Humax 4000 (1° serie)dopo l'aggiornamento OTA del 05/07/09 (poi rimosso) si accende e spegne in continuazione per risolvere potete installare la nuova versione aggiornando prima il loader alla 2.03

Riquoto il post

ma la versione 1.03.03 è compatibile con loader precedenti?perchè già l'ho provata con il loader 2.03 ma ho gli stessi problemi...Avete per caso i loader precedenti perchè non riesco a trovarli...

Prova a riscaricare di nuovo il fw 1.05.17 dal post che ho messo sopra.

Reinstalla il loader 2.03 e poi il sw 1.05.17

Quell'errore che ti esce significa che il file è corrotto

A questo punto non vorrei che sia la flash ad avere problemi :doubt:

La 1.03.03 riesci a metterla?

purtroppo niente da fare...è sempre bloccato con programming allo 0 per cento...:mad: :sad:
non ci sono metodi alternativi per rianimare dal pc questo bidone di decoder?che so io con un vecchio loader o con configurazione di fabbrica?

Molto probabilmente è la flash che ha problemi ,in questo caso serve l'assistenza

Devi chiamare il distributore Mediasat

costa 1 euro al minuto....faccio prima a buttare sto catorcio e comprarne un altro...Grazie infinite per l assistenzae per la vostra infinita disponibilità...

x ercolino

Ciao, ieri mediasat, mi ha confermato che l'aggiornamento degli humax avrà luogo per fine settimana. Sai qualcosa di più preciso?
Grazie

claudiuzzo ha scritto:
Ciao, ieri mediasat, mi ha confermato che l'aggiornamento degli humax avrà luogo per fine settimana. Sai qualcosa di più preciso?
Grazie
Cioè rimetterano Ota anche l'aggiornamento nuovo per il 4500??:eusa_think:

claudiuzzo ha scritto:
Grazie
Davvero comincia a muoversi qualcosa:icon_question:

Indietro
Alto Basso