Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Per il 4100 ci sarà comunque la 1.03.04
Vuoi dire che quei problemi li hai avuti con la 1.05.17 e li hai risolti tornando alla 1.03.04 ?star2449 ha scritto:Succede anche a mè lo stesso tuo problema, a volte devo riavviarlo anche 5 volte prima che funzioni con la 1.05.17. Ieri ho installato il firmware attualmente in ota e finalmente il mio dtt 4000 non ha avuto più alcun problema. ciao.![]()
Esatto.sitomax ha scritto:Scusate l'ignoranza da inesperto totale, ma quando dite in OTA intendete l'aggiornamento che si scarica come di consueto via antenna ?
L'1.03.04 è per risolvere dei problemi della 1.03.03sitomax ha scritto:Vuoi dire che quei problemi li hai avuti con la 1.05.17 e li hai risolti tornando alla 1.03.04 ?
carnival ha scritto:Sono sicuro che non ho spento prima che si completasse tutta l operazione..L' ho fatto arrivare dopo le varie fasi fino a P100 (la seconda volta) e da li l ho lasciato accesso un altro paio di minuti per sicurezza..Come tutte le altre volte.
Ho provato a riflashare ma è come fosse congelato tutto..
Secondo me hanno fatto confusione alla humax.. perche' senno certi dtt4000 si aggiornano OTA con la 1.03.04 e altri invece prendono la 1.05.17?
Cosa ne pensi Ercolino? Cosa posso fare?
ps. io continuo a pensare che la colpa è di questo firmware humax non adatto a tutti i 4000.