Nuovo Agg Sw Humax 4000-4500-5000 (Versione sw 1.05.17 via Pc ) 1.03.04 dal 09/11/07

Nessun problema ,puoi sempre poi mettere la 1.05.17

Chi ha già quella non vede la 1.03.04 OTA

OK GRAZIE MILLE della tua disponibilità :):)
Mi hai tolto questo piccolo dubbio ... ed ora vediamo com' è sta 1.03.04 :doubt: ...

Ciao

Immagino che anche la 1.03.04 non ha l'interattività disattivabile..:eusa_think:

No.

Mettetevi il cuore in pace non verrà disattivata quella funzione è già tanto che hanno rilasciato la 1.03.04 che come ho detto è uguale alla 1.03.03 ,risolve solo un bug.

Se volete un consiglio mettetevi la 1.05.17

Scusa ma per il 4100 che facciamo lo buttiamo, pagato un sacco di solti il Top della Humax e adesso dimenticato, puoi informarti Erkole se ci sarà qualcosa per
noi, oppure lo poniamo in cantina ?

Nov 2005 - Nov 2007, 1.03.03 - 1.03.04, 2 anni solo per un bug.

Dimenticati

Per il 4100 ci sarà comunque la 1.03.04

Ragazzi forse non mi sono spiegato la 1.05.17 non verrà messa OTA per motivi tecnici ,anche se i problemi sono solo su alcuni 4000 ,non può essere messa OTA per i 4500 e 5000

Scusate una domanda.
Il mio DT4000 ha loader 2.02 e software 1.03.03 .
Ho letto che ora è disponibile una nuova versione di firm, che vedrò di installare, ma se ho capito bene sul mio DT non posso installare le nuove versioni 1.05.xx via "antenna" perchè il mio loader non lo consente.
Giusto ?
E come faccio ad aggiornare il loader ?
Devo scaricarlo dal sito della Digisat e installarlo con un cavo apposito (che non ho :mad: ) ?
Grazie !

Il loader è stato inserito nel file total 1.05.07

Quindi ti aggiorna anche il loader alla 2.03 e il sw dalla 1.03.03 o 1.03.04 (nel caso si fosse installata OTA)alla 1.05.17

Ok grazie Ercolino (OT, ma tu sei lo stesso Ercolino che trovo spesso su un altro forum dove si parla di Alice ... ?).
Però vorrei capire una cosa: passare dalla mia versione software alla 1.5.17 (peraltro con il problema di dover recuperare dei cavi per attaccarlo al pc), comporta dei reali miglioramenti ?
Francamente l'unico problema che ho notato con il mio decoder e che peraltro succede molto sporadicamente, è che a volte non capisco perchè si "impalla", nel senso che rimane proprio bloccato tutto e devo spegnerlo e riaccenderlo con l'interruttore posto sul retro.
Per il resto sto usando il DTT quasi solo per vedere le partite di Mediaset Premium e a volte qualcosa su sportitalia, per il resto lo uso poco perchè nel mio condominio l'antenna non permette di vedere quasi nulla.
Mi sono attrezzato con un'antenna interna e sono apparsi molti più canali, ma ho sempre la scocciatura di dovere sfilare un'antenna per metterne un'altra...
Ciao e grazie.

Succede anche a mè lo stesso tuo problema, a volte devo riavviarlo anche 5 volte prima che funzioni con la 1.05.17. Ieri ho installato il firmware attualmente in ota e finalmente il mio dtt 4000 non ha avuto più alcun problema. ciao. ;)

ERCOLINO ha scritto:
Per il 4100 ci sarà comunque la 1.03.04

Ercolino, fai pervenire a Mediasat, e attraverso di loro a Humax, i sentiti ringraziamenti dai possessori del 4100 Top di Gamma... Digli: "Un saluto dai fessi!".

:badgrin:

star2449 ha scritto:
Succede anche a mè lo stesso tuo problema, a volte devo riavviarlo anche 5 volte prima che funzioni con la 1.05.17. Ieri ho installato il firmware attualmente in ota e finalmente il mio dtt 4000 non ha avuto più alcun problema. ciao. ;)
Vuoi dire che quei problemi li hai avuti con la 1.05.17 e li hai risolti tornando alla 1.03.04 ?
Scusate l'ignoranza da inesperto totale, ma quando dite in OTA intendete l'aggiornamento che si scarica come di consueto via antenna ?

sitomax ha scritto:
Scusate l'ignoranza da inesperto totale, ma quando dite in OTA intendete l'aggiornamento che si scarica come di consueto via antenna ?
Esatto.
sitomax ha scritto:
Vuoi dire che quei problemi li hai avuti con la 1.05.17 e li hai risolti tornando alla 1.03.04 ?
L'1.03.04 è per risolvere dei problemi della 1.03.03

Cosa sapete di questo bug dell'SFN che risolve la versione 1.03.04?
Ercolino dice:
Il bug dell'SFN si può comunque bypassare effettuando una risintonizzazione completa dei canali,quindi non è un grosso problema

Vorrei capire quale sia il problema e cosa sia l'SFN...inoltre quando devo risintonizzare i canali?... visto che quando ho aggiornato alla 1.05.17 l'ho già fatto:eusa_think:

Cmq attualmente nel mio 4500 ho il firmware 1.05.17 e sembra che vada tutto ok

Si ho risolto con l'attuale ota. finalmente il mio decoder dtt4000 si accende regolarmente con 1.05.17 si continuava a bloccare al caricamento.

Nel mio humax con loader 2.01 non ho avuto nessun problema a caricare il firmware versione MHTTF10517_total,l'altro humax 4000 con loader 2.02 non l'ho fatto perchè volevo verificare che tutto funzionasse a dovere.

Sono sicuro che non ho spento prima che si completasse tutta l operazione..L' ho fatto arrivare dopo le varie fasi fino a P100 (la seconda volta) e da li l ho lasciato accesso un altro paio di minuti per sicurezza..Come tutte le altre volte.
Ho provato a riflashare ma è come fosse congelato tutto..

Secondo me hanno fatto confusione alla humax..

Cosa ne pensi Ercolino? Cosa posso fare?

ps. io continuo a pensare che la colpa è di questo firmware humax non adatto a tutti i 4000 e sfortunatamente il mio è uno di questi. Se fosse cosi sarebbe un errore grave di Humax.

Ultima modifica:
carnival ha scritto:
Sono sicuro che non ho spento prima che si completasse tutta l operazione..L' ho fatto arrivare dopo le varie fasi fino a P100 (la seconda volta) e da li l ho lasciato accesso un altro paio di minuti per sicurezza..Come tutte le altre volte.
Ho provato a riflashare ma è come fosse congelato tutto..

Secondo me hanno fatto confusione alla humax.. perche' senno certi dtt4000 si aggiornano OTA con la 1.03.04 e altri invece prendono la 1.05.17?

Cosa ne pensi Ercolino? Cosa posso fare?

ps. io continuo a pensare che la colpa è di questo firmware humax non adatto a tutti i 4000.

Calma la 1.05.17 è una versione solo per aggiornamento seriale ,mentre la 1.03.04 è una versione per quello OTA ho già spiegato le differenze

Quando arriva a P100 ha solo scaricato il sw sulla Ram interna ,poi deve fare la verifica di autentica e succesivamente cancella la flash e scrive quello nuovo sulla Flash

Quindi dipende quando hai staccato corrente

La 1.03.04 sta arrivando anche per humax 4100 ,potrebbe arrivare domani o dopodomani,comunque entro fine settimana

raga visto che sono rimasto un op'indietro e non vorrei leggermi paginone di ost mi dite al volo se c'è una data per l'aggiornamento OTA del 4500 ??Grazie anticipate

Indietro
Alto Basso