Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
planplim ha scritto:attenzione l' aggiornamento e' difettoso sul loader 2.00.
NON FATELO!!!
Grazie sempre Puntuale..ma per l'altra nuova versione OTA no se ne parla da quanto ho capito..quindi o via cavo (e non so capace e non ho voglia di comprarlo) o nulla???ERCOLINO ha scritto:La 1.03.04 è già OTA da 2-3 giorni per il 4000-4500-5000
Se hai la 1.03.03 si aggiornerà in automatico ,cambia praticamente nulla, risolto solo un bug
FRANK_MACKEY ha scritto:Infatti era un loader2.00, quindi più che la sfortuna dovrei 'ringraziare' Mediasat per aver killato un 4000?
ERCOLINO ha scritto:Credo che si riferiva alla versione OTA che poi ha risolto![]()
Il loader è abbinato al firmware,è un file unico scaricato direttamente dal sito mediasat. MHTTF10517_total.hdf. Penso che dovrebbe fare tutto in automatico sei d'accordo?Grazie CiaoVIANELLO_85 ha scritto:Se vuoi caricare la 1.05.17, carica prima il loader 2.03 (sempre nel file total) e poi il sw.
carnival ha scritto:FRANK_MACKEY.... Io ho avuto il tuo stesso identico problema.. Avevo il loader 2.00 caricato il Total 1.05.17 con il 2.03 e dtt4000 Andato...
Inutile nascondersi dietro ad un dito e dire che è la Flash che si è corrotta o che si è flashato male. Non succede mai che la flash si rovini cosi.. Due indizi fanno una prova. Il firmware è difettoso per alcuni 4000.