ERCOLINO ha scritto:Cioe?
Era una battuta; mi sembra che qualsiasi problema (dalle batterie scariche in poi) si presenti si dia la colpa al nuovo firmware.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Cioe?
carnival ha scritto:Dopo la visita obbligata in assistenza del mio dtt 4000.. penso di aver trovato un bug nel firmware 1.05.17 (almeno nel mio decoder) ...
Ogni volta che durante aggiornameto periodico dei canali ( di notte di default) viene trovato qualche nuovo canale.. alla riaccensione del decoder appare l' avviso che ha trovato nuovi canali IN INGLESE..e la lingua del decoder magicamente passa in INGLESE...
E' gia accaduto due volte..bug facilmente risolvibile perche' basta rimettere ogni volta la lingua menu in Italiano...niente di grave ma sempre un Bug ..Bella la nuova EPG.
Ciao io ho risolto sostituendo l'infrarosso del ricevitore humax 4000, recuperato da un telaio di un tvcolor in disuso,fai attenzione che non tutti gli infrarossi vanno bene, devi controllare la polarità con un tester analogico,castelloblu ha scritto:Ho un problema con il mio decoder Humax 4000
non funziona piu' con il telecomando,ma solo manualmente.
Ho provato il telecomando su un altro decoder Humax (non ricordo pero' il modello) è li' funziona;anche il telecemando di questo decoder non funziona sul 4000
A qualcun'altro è successo?
la 1.05.17 via ota non va deve aggiornare il tuo ricevitore via seriale cioè con un cavo null modem tramite PC.....................aemme61 ha scritto:Ma non c'è la possibilità di trovare l'aggiornamento via antenna ? facendo l'aggiornamento dell' humax mi dice: software aggiornato!! , ma è la vecchia versione!!! Forse non è ancora disponibile via antenna ?
le ho seguite ma vedi come visualizzo il file a203.hdf in blocco note (di seguito faccio il copia-incolla di qualche carattere per farti vedere):ERCOLINO ha scritto:Ci sono tutte le istruzioni ,devi seguire le istruzioni
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=525505&postcount=164