Di solito quando il mio decoder effettua un agg. software poi gli faccio fare un reset di fabbrica per evitare spiacevoli inconvenienti.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bixio23 ha scritto:Ho uno humax dtt 4000 aggiornato via pc alla versione 1.05.17.
Va tutto bene tranne il fatto che impostando il menu' in italiano,dopo un po di giorni mi ritrovo il menu in inglese senza toccare niente.Qualcuno ha risposte a riguardo.
ERCOLINO ha scritto:Sempre quello è il sw.
Comunque molto strano che con la 1.05.17 la smart card di LA 7 non funziona.
Dovete chiamare Mediasat che si deva accertare presso Humax ,perchè se fosse cosi su tutti i decoder con la 1.05.17 il sw dal sito deve essere tolto.
La versione 1.05.17 ha ricevuto la certificazione da parte di Mediaset e LA 7 ,quindi mi sembra strano che non funzioni la smart card di LA 7
humax 9999 ha scritto:Ieri sera ho effettuato l'aggiornamento seriale del mio dec humax 4000 ed è filato tutto liscio - funziona tutto.
fitto ha scritto:fatto anche io ..........sembra ok ,ho fatto anche una risinto per essere sicuro che sia ok.
ho visto che sono 4 ora i menu per le smart card:
mediaset
la 7
il conax penso per CONTO TV
e pangea ......multipiattaforma futura
devo fare la prova poi con l irdeto di la7(l ho prestata )cosi vedo se va ...penso di si pero ho letto un messaggio prima che c son dei dubbi......comunque.
un grazie a ercolino e al forum per il supporto.
fitto ha scritto:ehi ,non è che è morta la carta di la 7?
hai provato su altri decoder?
io mi ricordo avevo due abbonamenti stream e telepiu a forza di sfila infila un giorno la carta di stream è morta,guarda che l irdeto le carte sono permalose............
Rientrato oggi il DTT4000-loader2.00 piantato dall'aggiornamento firmware via seriale.ERCOLINO ha scritto:A quanto pare il problema sta nel loader 2.00
Diciamo che questo dimostra la serietà dell'assistenza humax e cosa vuol dire comprare un prodotto regolarmente importato e supportato, rispetto al classico 'cinese' usa e getta.giollo63 ha scritto:bene; vuol dire che, così facendo, iniziano a riacquistare punti![]()
giollo63 ha scritto:bene; vuol dire che, così facendo, iniziano a riacquistare punti![]()