Nuovo Agg Sw Humax 4000-4500-5000 (Versione sw 1.05.17 via Pc ) 1.03.04 dal 09/11/07

sitomax ha scritto:
Scusate aggiornare il decoder via pc, avendo come versione di loader la 2.02, si corre lo stesso rischio di chi ha visto "morire" quelli con la 2.00 ?
Il cavo per collegare il DTT al pc, che tipo di cavo è ?
E dove lo si trova ?
Grazie !
Se carichi il software dalla versione 2.02 ti si pianta quindi:

- prendi un cavo null-modem
- carichi il loader 2.03
- carichi il software 1.05.17.

wopminiwop ha scritto:
Ho un Humax dtt 4000 aggiornato alla versione 1.05.17...l'unico problema è che nn mi riconosce la cartapiù la 7...infatti quando vado sul canale La7 cartapiù attivazione mi scrive che la smart card nn è inserita correttamente...ho fatto l'aggiornamento pochi giorni fa con il pc e con il precedente firmware 1.03.04 la smart card la leggeva...spero possiate aiutarmi...soprattutto ercolino che è un gran esperto... grazie

wopminiwop ha scritto:
wopminiwop ha scritto:
Ho un Humax dtt 4000 aggiornato alla versione 1.05.17...l'unico problema è che nn mi riconosce la cartapiù la 7...infatti quando vado sul canale La7 cartapiù attivazione mi scrive che la smart card nn è inserita correttamente...ho fatto l'aggiornamento pochi giorni fa con il pc e con il precedente firmware 1.03.04 la smart card la leggeva...spero possiate aiutarmi...soprattutto ercolino che è un gran esperto... grazie

FRANK_MACKEY ha scritto:
OTTIMO!!!
Ma vale anche per i 4000 fuori garanzia?

Qui bisognerebbe chiarire.
Io l'ho preso online. Non posso spedirlo a miei spese?
Cmq ora mando la mail.

SI .....
IL MIO E' DEL 2003 ......

yo_linux ha scritto:
SI .....
IL MIO E' DEL 2003 ......

Si ho avuto conferma via email dal servizio assistenza (molto cordiale devo dire).
Intanto mi hanno chiesto i dati del decoder e quelli miei. Aspetto ulteriori comunicazioni, ma per ora il loro comportamento è ineccepibile e da ditta seria.

Tutto liscio. Ho il numero di pratica e domani spedisco il 4000 per la riparazione in garanzia. Rinnovo i complimenti all'assistenza Mediasat per la serietà che stanno dimostrando.

dtt 4000

anche io ho avuto l'autorizzazione per la spedizione del dtt 4000 e spedisco domani. devo fare i complimenti alla ditta. riparazione in garanzia. ottimo veramante.:icon_bounce: :icon_bounce:

L'aggiornamento è unico per Humax 4000-4500-5000 ,la 1.03.04 è già OTA da alcuni giorni.

Assicurati di avere l'aggiornamento automatico attivo e di prendere il Mux Mediaset 1 (canali Mediaset Premium)

yo_linux ha scritto:

A 10 giorni di distanza più o meno dall'aggiornamento 1.05.17 ancora la card La7 Cartapiù nn funziona e oggi nn ho potuto vedere le partite avendo fatto l'abbonamento mensile di 19 euro...e purtroppo nn è questione di scheda con chip sopra o sotto...è proprio che nn la riconosce...oltre me e yo_linux nessun altro ha riscontrato tale problema?
qualcuno può aiutarci??

Molto strano ,vediamo se ci sono altri con lo stesso problema,altrimenti dovete contattare il distributore Mediasat

Ciao ragazzi,
sto cercando di effettuare l'aggiornamento del mio DTT4000 via OTA ma niente!
NESSUN SOFTWARE TROVATO.
Hanno sospeso la trasmissione?
Mi conviene caricare la 1.05.17?
Grazie.

VIANELLO_85 ha scritto:
Conviene caricare la 1.05.17 ;)

Prima carica il loader e poi il sw

Ho scaricato il file Tuttoinuno dal sito mediasat.com
Va bene quello?
Il loader dovrebbe essere compreso?
Ciao.

Un paio di giorni fa avevano messo di nuovo il file separato loader e sw a causa dei problemi di quella total con gli Humax 4000 con loader 2.00

Però forse hanno risolto visto che hanno accettato di riparare anche fuori garanzia i decoder bloccati

ERCOLINO ha scritto:
Un paio di giorni fa avevano messo di nuovo il file separato loader e sw a causa dei problemi di quella total con gli Humax 4000 con loader 2.00
Però forse hanno risolto visto che hanno accettato di riparare anche fuori garanzia i decoder bloccati
Per riparare i 4000 v2.00 bloccati dal firmware le possibilità sono 2. Dissaldare la flash e riprogrammarla o usare qualche interfaccia tipo jtag/zboard per ricaricare il loader.

Visto che l'autoaggiornamento via OTA non va....
Non è che qualcuno ha il file 1.03.04 da caricare via PC?
Grazie.

La 1.03.04 non è stata resa disponibile per essere caricata via seriale

C'è solo la 1.05.17 disponibile per il caricamento seriale

Indietro
Alto Basso