Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se la Philips (una marca a caso) fa 70-80000 televisori che si impallano dopo 20 minuti ve lo riparano gratis?ERCOLINO ha scritto:Si ,secondo te se si dovessero impallare 70-80000 decoder ve lo fanno gratis?
Il discorso è tutto qui.
Ragazzi se non riescono a trovare una soluzione totale a meno di fare un sw con la dimensione al limite in MB(quindi eliminando alcune cose) OTA non fanno nulla
sitomax ha scritto:Scusate da quando ho rifatto la sintonizzazione dei canali per le recenti riorganizzazioni che ci sono state settimana scorsa, sul mio 4000 con sw 1.03.04 a volte mi succede una cosa molto fastidiosa.
Quando scorro i canali in sequenza, capita a volte che pur avendo cambiato canale vedo il video del canale nuovo ma continuo a sentire l'audio del canale precedente.
A volte poi rimane anche il video del canale precedente, nonostante sul display sia evidenziato che sono passato su un altro canale.
Andando un po' avanti e indietro, la cosa poi si sistema e torno a vedere e sentire il canale corretto.
Prima di risintonizzare i canali non mi era mai successa questa cosa.
Non capita a nessuno ?
cancella tutti i canali sia tv che radio e cancellali anche dal cestino; dopodichè rifai una nuova ricerca canali automatica.fonzie ha scritto:Ho cancellato tutti i canali che non erano buoni ed ho fatto la sintonizzazione automatica, ma "raisport" non lo trova più, perchè?
ho cancellato tutti i canali che non erano buoni (anche dal cestino), non mi va di cancellare quelli buoni per via della numerazione che mi sono impostatogiollo63 ha scritto:cancella tutti i canali sia tv che radio e cancellali anche dal cestino; dopodichè rifai una nuova ricerca canali automatica.
dove potrei trovare la frequenza di raisport?giollo63 ha scritto:e allora riprova con la ricerca manuale facendo una scansione della sola frequenza di trasmissione dei canali presenti nel mux b della rai (rai news 24, gulp, edu, ecc.)
Ercolino, scusami la banalità della domanda, ma quest'aggiornamento per cos'è?ERCOLINO ha scritto:Comunico che l'aggiornamento sw dal 19 Gennaio 2008 sarà presente sul Mux Mediaset 1 dalle 02:00 alle 13:00 e anche sul Mux D-Free dalle 14:00 alle 18:00