Nuovo Agg Sw Humax 4000-4500-5000 (Versione sw 1.05.17 via Pc ) 1.03.04 dal 09/11/07

allora io mi fermo qua :D :D spero che i tecnici humax si inventino qualcosa di fattibile..per rispetto nei confronti di chi ha comprato un decoder di fascia "alta".. ;)

Scusate da quando ho rifatto la sintonizzazione dei canali per le recenti riorganizzazioni che ci sono state settimana scorsa, sul mio 4000 con sw 1.03.04 a volte mi succede una cosa molto fastidiosa.
Quando scorro i canali in sequenza, capita a volte che pur avendo cambiato canale vedo il video del canale nuovo ma continuo a sentire l'audio del canale precedente.
A volte poi rimane anche il video del canale precedente, nonostante sul display sia evidenziato che sono passato su un altro canale.
Andando un po' avanti e indietro, la cosa poi si sistema e torno a vedere e sentire il canale corretto.
Prima di risintonizzare i canali non mi era mai successa questa cosa.
Non capita a nessuno ?

se cambi i canali a razzo è possibile che non sincronizza audio e video e magari ti rimane quello del vecchio canale oppure hai fermi immagine per poi ripartire sincronizzato, cmq basta semplicemente non cambiare i canali "a razzo"

ERCOLINO ha scritto:
Si ,secondo te se si dovessero impallare 70-80000 decoder ve lo fanno gratis?

Il discorso è tutto qui.

Ragazzi se non riescono a trovare una soluzione totale a meno di fare un sw con la dimensione al limite in MB(quindi eliminando alcune cose) OTA non fanno nulla
Se la Philips (una marca a caso) fa 70-80000 televisori che si impallano dopo 20 minuti ve lo riparano gratis?

Certo che SI!! Non sono mica io che ho costruito una ciofeca, sono loro!

Forse non si è ancora capito che il decoder ormai è come un componente del televisore, se questo non va questi signori, per non dire altri nomi, lo devo riparare.
Si pensa ancora che sia come un accessorio tipo un videoregistratore che se funziona... bene se non funziona pazienza tanto la tv la vedo lo stesso.
Ma in questo caso non è così!

Ma si sa che in Europa, non solo in Italia, le cose vanno così, hanno sempre ragione i più forti e noi comsumatori lo prendiamo nei ciapetin.

Ho cancellato tutti i canali che non erano buoni ed ho fatto la sintonizzazione automatica, ma "raisport" non lo trova più, perchè?

sitomax ha scritto:
Scusate da quando ho rifatto la sintonizzazione dei canali per le recenti riorganizzazioni che ci sono state settimana scorsa, sul mio 4000 con sw 1.03.04 a volte mi succede una cosa molto fastidiosa.
Quando scorro i canali in sequenza, capita a volte che pur avendo cambiato canale vedo il video del canale nuovo ma continuo a sentire l'audio del canale precedente.
A volte poi rimane anche il video del canale precedente, nonostante sul display sia evidenziato che sono passato su un altro canale.
Andando un po' avanti e indietro, la cosa poi si sistema e torno a vedere e sentire il canale corretto.
Prima di risintonizzare i canali non mi era mai successa questa cosa.
Non capita a nessuno ?

Prova a fare : impostazioni iniziali o di fabbrica - e poi risintonizza i canali
ciao

fonzie ha scritto:
Ho cancellato tutti i canali che non erano buoni ed ho fatto la sintonizzazione automatica, ma "raisport" non lo trova più, perchè?
cancella tutti i canali sia tv che radio e cancellali anche dal cestino; dopodichè rifai una nuova ricerca canali automatica.

giollo63 ha scritto:
cancella tutti i canali sia tv che radio e cancellali anche dal cestino; dopodichè rifai una nuova ricerca canali automatica.
ho cancellato tutti i canali che non erano buoni (anche dal cestino), non mi va di cancellare quelli buoni per via della numerazione che mi sono impostato

e allora riprova con la ricerca manuale facendo una scansione della sola frequenza di trasmissione dei canali presenti nel mux b della rai (rai news 24, gulp, edu, ecc.)

giollo63 ha scritto:
e allora riprova con la ricerca manuale facendo una scansione della sola frequenza di trasmissione dei canali presenti nel mux b della rai (rai news 24, gulp, edu, ecc.)
dove potrei trovare la frequenza di raisport?

gpp ha scritto:
Vai sul sito di Raiway.
grazie
questione risolta, ho una logaritmica puntata solo in una direzione dove per il digitale rai c'è solo il mux-a, quindi niente mux-b (raisport....)

Comunico che l'aggiornamento sw dal 19 Gennaio 2008 sarà presente sul Mux Mediaset 1 dalle 02:00 alle 13:00 e anche sul Mux D-Free dalle 14:00 alle 18:00

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che l'aggiornamento sw dal 19 Gennaio 2008 sarà presente sul Mux Mediaset 1 dalle 02:00 alle 13:00 e anche sul Mux D-Free dalle 14:00 alle 18:00
Ercolino, scusami la banalità della domanda, ma quest'aggiornamento per cos'è?

...domanda: da quale versione software è disponibile la funzione LCN per i 4000?
Grazie...

Indietro
Alto Basso