Nuovo Agg Sw Humax 4000-4500-5000 (Versione sw 1.05.17 via Pc ) 1.03.04 dal 09/11/07

bok ha scritto:
quindi per esempio visto chela scheda mediaset premium scade il 30/06/2009 so che come al solito quando si cambia scheda si deve aggiornare il sw del decoder per fargliela leggere quindi io devo cambiare decoder...:mad:

da quando in qua esiste sta regola?
mai sentita

ERCOLINO ha scritto:

ma qual'è il cavo seriale null-modem ?
come faccio a riconoscerlo rispetto a quello non null-modem ?

Non è una regola in effetti, però se si considera che ogni due anni le schede messe in commercio hanno delle piccole novità (a causa delle misure antipirateria) e che è capitato che alcuni decoder sono andati in difficoltà nel funzionamento con le nuove schede, allora si deduce come, se non interviene la casa con un adeguamento del software, potrebbe davvero essere impossibile continuare ad usare il decoder per la pay tv :eusa_wall:

Scusate forse è già stato detto, ma me lo sono perso.
Ho un humax dtt-4500 e va benissimo...anche per questo decoder non vi saranno più in futuro aggiornamenti?

Per chi non ha molta dimestichezza con il Pc come me.....dove posso trovare il cavo null-modem? ho chiesto al negozio di computer sotto casa e da mediaworld e non sapevano nemmeno cosa fosse un cavo null-modem

CH026B.jpg

Ecco un'immagine di un cavo null-modem (o incrociato)

Riguardo alla precedente domanda, se non risolvono il problema del loader difficilmente verrà messo qualcosa ota.

I negozianti non sapevano cosa fosse? :eusa_naughty:

Grazie per le risposte e per la foto del null-modem.
Andrò a vedere se al nuovo saturn c'è sto benedetto cavo.
Per gpp confermo i comessi, o meglio il comesso al quale l'ho chiesto... del mediaworld e del negozio di pc sotto casa,non conoscono il cavo null-modem.
Comunque ho visto che il mio 4500 ha come loader il a2.03. Hadware1.0 software 1.03.04...quindi immagino che devo solo installare la versione1.05.17.
Grazie ancora

VIANELLO_85 ha scritto:
CH026B.jpg

Ecco un'immagine di un cavo null-modem (o incrociato)

Riguardo alla precedente domanda, se non risolvono il problema del loader difficilmente verrà messo qualcosa ota.
ma via cavo metteranno lo stesso qualcosa?:icon_rolleyes:

Al momento non è previsto nessun aggiornamento per gli Humax 4000-4100-4500-5000 neanche via seriale

ERCOLINO ha scritto:
Al momento non è previsto nessun aggiornamento per gli Humax 4000-4100-4500-5000 neanche via seriale
Un'altra ragione in più per non comprare più nulla della Humax! :D

sando ha scritto:
Un'altra ragione in più per non comprare più nulla della Humax! :D
non sono del tutto d'accordo..mi spiego meglio :) se devo comprare un decoder oltre all'assistenza, guardo anche la qualità del prodotto.
humax è stato uno dei primi con 64 mbyte di ram, è tutt'ora molto performante anche confrontato con i decoder più recenti che vantano anch'essi 64 mbyte di ram e un processore più veloce. quindi io del prodotto, alla fine, non mi posso lamentare. certo, l'assistenza è una cosa importantissima, ma questo non può pregiudicare il giudizio su un prodotto humax :)

bettinz ha scritto:
non sono del tutto d'accordo..mi spiego meglio :) se devo comprare un decoder oltre all'assistenza, guardo anche la qualità del prodotto.
humax è stato uno dei primi con 64 mbyte di ram, è tutt'ora molto performante anche confrontato con i decoder più recenti che vantano anch'essi 64 mbyte di ram e un processore più veloce. quindi io del prodotto, alla fine, non mi posso lamentare. certo, l'assistenza è una cosa importantissima, ma questo non può pregiudicare il giudizio su un prodotto humax :)
si infatti hai ragione nel tuo discorso però come hai detto anche te l'assistenza è importante...

Ecco l'ultima risposta mandata da Mediasat, riguardo aggiornamenti.

Siamo spiacenti, ma il modello DTT-4100 é stato un modello veramente poco richiesto su quale HUMAX non ha intensione si eseguire piú aggiornamenti.

Anche la funzione per la ricezione di pacchetti con larghezza di 8MHz in banda VHF non viene piú integrato.

Cordiali saluti,

Technical department

MEDIASAT SpA

Access Media in fallimento ha continuato a mandare aggiornamenti e loro dicono che visto che è stato poco richiesto l'abbandonano, ditemi se e serietà. Io provengo da Humax 5400 consigliavo sempre Humax ma adesso non più.

E' da una vita che vi continuo a dire che per gli Humax 4000-4100-4500-5000 non ci saranno più aggiornamenti.

Diciamo che sono fuori produzione.

Arriverà un nuovo modello a breve più performante ;)

magari per incentivare il nuovo acquisto daranno la possibilità di permutare i modelli.......fuori produzione;)

Indietro
Alto Basso