Nuovo Agg Sw Humax 4000-4500-5000 (Versione sw 1.05.17 via Pc ) 1.03.04 dal 09/11/07

Scusate, i possessori del 4100 non avranno problemi con le nuove schede 2010 vero? Grazie!

Spiro185 ha scritto:
Scusate, i possessori del 4100 non avranno problemi con le nuove schede 2010 vero? Grazie!

Ho già detto ieri che non ci sono problemi con le schede 2010 ;)

sando ha scritto:
Concordo pienamente, pure io i tuoi 2 stessi decoder.

Il Nokia un giorno ha fatto un piccolo botto e non ha più funzionato -> cassonetto della spazzatura

L'Humax vedrò di venderlo al più presto prima che non funzioni più.

Ovviamente come per la Nokia non acquisterò mai più un prodotto Humax!
ho 2 humax 4000 aggiornati alla 1.05.17 via seriale e sono contentissimo.
uno aveva il loader 2.00. c'e' di peggio in giro.

quoto (basta leggere la mia firma);) ; di diverso, rispetto a te è che i miei due, senza che nemmeno io lo sapessi, ed in questo sono stato molto fortunato, (pensa se avessi avuto un loader diverso), avendo entrambi il 2.03, hanno ricevuto, a seguito di mia richiesta manuale dopo aver letto proprio sul forum dell'avvenuto rilascio del nuovo firmware (vero ercolino?;) ), il fatidico aggiornamento all'ultima versione in quelle poche ore in cui lo stesso è stato on air;)

Declasso il 3d per fare spazio.

Il link lo trovate comunque nel 3d dei link utili ;)

giollo63 ha scritto:
quoto (basta leggere la mia firma);) ; di diverso, rispetto a te è che i miei due, senza che nemmeno io lo sapessi, ed in questo sono stato molto fortunato, (pensa se avessi avuto un loader diverso), avendo entrambi il 2.03, hanno ricevuto, a seguito di mia richiesta manuale dopo aver letto proprio sul forum dell'avvenuto rilascio del nuovo firmware (vero ercolino?;) ), il fatidico aggiornamento all'ultima versione in quelle poche ore in cui lo stesso è stato on air;)
quale versione??:icon_rolleyes:

c'è un modo per aggiornare le nuove frequenze mediaset senza scombinare i posizionamenti dei canali nell'Humax 5000?

thanks

ERCOLINO ha scritto:
Niente aggiornamenti ,mi dispiace
Per forza, se qualcuno non l'ha ancora capito, vogliono vendere i nuovi decoder, del vecchio cliente non gli frega niente, ormai l'hanno fregato.

Ovviamente lungi da me comprare altri prodotti Humax, anzi il fatto lo racconto volentieri in giro così la gente sa con che "signori" ha a che fare.

Humax DTT 4000

amici ho un decoder Humax di 3 anni fa' il famoso dtt4000 di colore silver, facendo un'aggiornamento canali , la posizione dei programmi e molto disordinata come fare per allineare tutti i canali ?

Nel Menu dovresti cercare la voce relativa alla lista canali e alle sue funzioni, tipo la gestione dell' ordine dei canali, la possibilità di rinominarli e in molti decoder, anche la possibilità di creare liste dei preferiti.

Humax Dtt 4000

Salve ho un decoder Humax DTT 4000 da 2-3 anni e da quando lo uso piu' di frequente mi sono accorto di una cosa che mi da un po fastidio, ogni cambio canale rimane lo schermo nero in attesa che si carichi la barra fino al 100% (non lo fa sempre ma spesso ) a volte addirittura rimane lo schermo nero e devo ricambiare canale prima non mi dava fastidio perchè vedevo solo una partita senza fare zapping , ho caricato anche un SW nuovo( circa 6 mesi fa )ma non è cambiato nulla .E' già capitato visto che la recensiona dice che il cambio canale è velocissimo? Ci sarà qualche settaggio da fare? mentre carica (penso l'interratività ) non dovrebbe vedersi?
Ciao grazie

Indietro
Alto Basso