Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Spiro185 ha scritto:Scusate, i possessori del 4100 non avranno problemi con le nuove schede 2010 vero? Grazie!
ho 2 humax 4000 aggiornati alla 1.05.17 via seriale e sono contentissimo.sando ha scritto:Concordo pienamente, pure io i tuoi 2 stessi decoder.
Il Nokia un giorno ha fatto un piccolo botto e non ha più funzionato -> cassonetto della spazzatura
L'Humax vedrò di venderlo al più presto prima che non funzioni più.
Ovviamente come per la Nokia non acquisterò mai più un prodotto Humax!
quale versione??giollo63 ha scritto:quoto (basta leggere la mia firma); di diverso, rispetto a te è che i miei due, senza che nemmeno io lo sapessi, ed in questo sono stato molto fortunato, (pensa se avessi avuto un loader diverso), avendo entrambi il 2.03, hanno ricevuto, a seguito di mia richiesta manuale dopo aver letto proprio sul forum dell'avvenuto rilascio del nuovo firmware (vero ercolino?
), il fatidico aggiornamento all'ultima versione in quelle poche ore in cui lo stesso è stato on air
![]()
Per forza, se qualcuno non l'ha ancora capito, vogliono vendere i nuovi decoder, del vecchio cliente non gli frega niente, ormai l'hanno fregato.ERCOLINO ha scritto:Niente aggiornamenti ,mi dispiace