Nuovo Agg Sw Humax 4000-4500-5000 (Versione sw 1.05.17 via Pc ) 1.03.04 dal 09/11/07

Si, è un cavo null modem, è giusto.

Ricordati di seguire la procedura esatta, dovrebbe esserci un manuale "allegato" con il file, oppure sul sito del produttore.

VIANELLO_85 ha scritto:
Si, è un cavo null modem, è giusto.

Ricordati di seguire la procedura esatta, dovrebbe esserci un manuale "allegato" con il file, oppure sul sito del produttore.
Trovatoooo alla fine in un negozio molto fornito a Ciampino quindi chi è in zona e cerca il cavo può andare lì!;) ;)
Fatto l'aggiornamento ed è andato tutto a buon fine..ora legge anche le schede!;) ;) Grazie a tutti!

frachecco ha scritto:
Trovatoooo alla fine in un negozio molto fornito a Ciampino quindi chi è in zona e cerca il cavo può andare lì!;) ;)
Fatto l'aggiornamento ed è andato tutto a buon fine..ora legge anche le schede!;) ;) Grazie a tutti!
Perfetto ;)

salve a tutti...volevo semplicemente chiedere se prima o poi ci sarà mai un nuovo aggiornamento...il fatto che si possano memorizzare solo 200 canali e che non ci sia la numerazione LCN rende il decoder non proprio il massimo...leggevo che sarà difficile un aggiornamento...ma questa cosa è definitiva???

grazie per la risp.
ho però un'altro problema da risolvere...pur avendo un abbonamento a mediaset premium ho problemi a visualizzare il canale disney channel...
ho già letto alcune discussioni in cui si evidenziavano questi problemi...
però la mia situazione è strana...gli altri canali li visualizzo tranquillamente...solo disney channel mi presenta lo schermo nero...già disney channel +1 va benissimo.. come mai?

Riguardo quel problema ci sono alcune discussioni in sez DTT copertura su disney criptato

Il tuo decoder non centra nulla è un problema sul ponte radio

ciao ercolino,volevo chiederti una cosa! mi sono procurato il cavo null modem por aggiornare il mio decoder xumax 4000 la versione 1.05.17, ma nel momento in cui facevo i collegamenti mi sono reso conto ke dietro al pc non c'era la stessa prasa per il cavo null modem, da premettere ke il mio decoder ha gia la versione loader 2.03. come posso risolvere? grazie!!!

Se il tuo pc è di quelli recenti ,può essere che non ha la porta seriale ,in questo caso puoi comprare un adattatore USB/Seriale

ERCOLINO ha scritto:
Comunico che l'aggiornamento sw dal 19 Gennaio 2008 sarà presente sul Mux Mediaset 1 dalle 02:00 alle 13:00 e anche sul Mux D-Free dalle 14:00 alle 18:00
Ho un 4500 che si freeza dopo 30 secondi dall'inserimento della tessera MP sul canale Premium Calcio e solo su quello quando vengono trasmessi anticipi e posticipi mentre funziona benissimo quando ci sono più partite.
Per sbloccarlo devo staccarlo dalla presa di corrente perchè nè il telecomando nè i tasti sul decoder funzionano (ad agosto ho visto le amichevoli e il Trofeo Berlusconi senza problemi!).

Prima di buttarlo volevo provare ad aggionare il firmware, visto che non l'ho mai fatto poichè non dava problemi.

E' ancora presente sui mux MP oppure devo usare il cavo null modem?

Usa il cavo null modem

il sito mp non me lo da disponibile, che poi è la vecchia 1.03.04, con il null modem puoi caricare la 1.05.17

VIANELLO_85 ha scritto:
Usa il cavo null modem

il sito mp non me lo da disponibile, che poi è la vecchia 1.03.04, con il null modem puoi caricare la 1.05.17

Per il 4100 si puo caricare la 1.05.17 ???

VIANELLO_85 ha scritto:
Usa il cavo null modem

Grazie!
Faccio ancora sto tentativo di aggiornare il firmware perchè il problema non è dovuto alla tessera visto che nello Strong funziona benissimo.

aggiornamento humax5000 (LCN)

Ragazzi buongiorno,

ho aggiornato il dec humax5000 con il fw del 2007 ma non ho la funzione lcn è giusto o .... devo fare qualche altra modifica????

Vi ringrazio per l'aiuto

Indietro
Alto Basso