R
rickiconte
Scusate questo nuovo firmware non va bene per il 4100??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dprato1 ha scritto:Scusate mi sapete dire qual'è l'ultimo firmware disponibile per il DTT 4500? e poi volevo sapere una cosa. Siccome il ricevitore può memorizzare max 200 canali video e attualmente ne ha memorizzati solo 185. Se provo a memorizzare altri canali effettua l'operazione di memorizzazione ma poi quando eso dal menù nella lista canali gli ultimi canali non ci sono e rimangono 185 canali e avendo altri 15 canali disponibili. Come mai? c'è la possibilità di aumentare in qualche modo il numero dei canali memorizzabili dal decoder?
ANDREA1P ha scritto:Calcola che 200 sono comprensivi anche di radio
VIANELLO_85 ha scritto:La posizione del canali non c'entra se si usa lcn
200 canali complessivi.
ANDREA1P ha scritto:Esatto, comunque lo Humax è privo di Lcn
ma sull'Humax4000 per "liberare posti" è sufficiente cancellarli anche dal cestino o basta semplicemente cancellarli dalla lista canali?ANDREA1P ha scritto:Comunque pur se memorizza le radio dal 201 in poi, devi sempre calcolare il totale per esempio 185 e 10 radio e quindi sei a 195, solo 5 posti memorizzabili disponibili.
Assolutamente no, a me scarica 183 canali tv e 25 radio, al termine mi dice di eliminarne 8.dprato1 ha scritto:Veramente i canali radio li memorizza dal 201 in poi
SPARTACO63 ha scritto:Salve a tutti, stavo spulciando la rete in cerca di informazioni per il mio Humax DTT 4000, pressoché inutilizzato da mesi, solo poco tempo fà memorizzai i canali disponendoli correttamenti e nulla più, lo spensi che funzionava, ora lo swith off, riaccendo e logicamente devo rifare la ricerca daccapo, ma mi è preclusa, provo addirittura ad entrare per fare un reset nelle impostazioni ma al momento dell'inserimento del codice d'accesso non riesco a dgt nulla nè "0000" nè "1234" nulla...premesso che il telecomando funziona correttamente cosa mi consigliate di fare? (oltre buttarlo dalla finestra)![]()
Se non è la sezione giusta per richiedere aiuto abbiate pietà![]()
Li devi cancellare prima dalla lista e poi anche dal cestino.forzagranata ha scritto:ma sull'Humax4000 per "liberare posti" è sufficiente cancellarli anche dal cestino o basta semplicemente cancellarli dalla lista canali?
P.S. sai per caso se anche per l'Humax3500 esiste la stessa limitazione numerica nel memorizzare canali (anche se in quel caso mi pare che non sia possibile cancellare canali eventualmente)?
DadooDigital ha scritto:Salve Ragazzi,
ieri dopo switch-off ho ricercato automaticamente i canali con il mio humax 4000.
Prende tutto ma la rai la vedo come TEST RAI1, TEST RAI2, TEST RAI3 con qualità scadente e malfunzionante.
Potreste gentilmente spiegarmi gli step che dovrei fare per impostare i canali Rai manualmente ?
sul sito dgtvi.it ho trovato i seguenti settaggi:
Banda Canale Frequenza Polarizzazione Sito Copertura %
UHF 49 698 O MONTE CAVO n.d.
UHF 35 586 O MONTE CAVO 12%
UHF 28 530 O ROMA MONTE MARIO 85%
sal sito Raiway montecavo riporta per il Mux1 Rai le seguenti:
Banda .......Canale .....Pol ....Azimut...Nome Trasmettitore TGR
VHF .........11 ........h.......132.......MONTE CAVO ........Lazio
come si traducono le seguenti in una impostazione manuale dello humax 4000 della vecchia canalizzazione ?
scusate ma son un po' di coccio a riguardo !