Nuovo Agg Sw Humax 4000-4500-5000 (Versione sw 1.05.17 via Pc ) 1.03.04 dal 09/11/07

ERCOLINO ha scritto:
Il limite è 200 canali ,se è già pieno non ne memorizza altri

Infatti li ho cancellati e portati a 175, pare che li conteggia poi ma nn li trovo in elenco...

anche a me la soluzione piu veloce e fare reset di fabrica o na roba simile ti ricarichera il loader e nn avrai piu nessu n canale fai la ricerca ed avrai tutto , ed ogni notte te ne trova alcuni nuovi , poi cancleli i vecchi manuialmente o fai tu ricerca .

Ragazzi, sapete se esiste un EDITOR x i Canali x il modello DTT 4500 ??? in modo da ordinare tutti i canali da PC e poi inviarli attraverso porta RS2

Grazie.

Non esiste alcun editor che possa manovrare la lista da pc e per quanto riguarda il firmware, beh quelli sat erano tutti tedescki....figurati se PH e soci si mettono a fare un firmware per un migliaio di decoder dtt italiani. A che servirebbe poi?....sperando magari che la humax possa prendere in considerazione i bug presenti ora sul territorio italiano e possa dare un aggiornamento firmware sarebbe meglio. Magari Ercolino ha già fatto una segnalazione a Mediasat.
Ciao

N.B. Che io possa essere smentito....porca paletta !!!

è possiblile vedere i canali mediaset premium con il dtt4100..scusate per la domanda forse stupida ma visto che il firmware del decoder nn è aggiornato ormai da anni nn si sa mai...ciao

^ZioGià^ ha scritto:
Non esiste alcun editor che possa manovrare la lista da pc e per quanto riguarda il firmware, beh quelli sat erano tutti tedescki....figurati se PH e soci si mettono a fare un firmware per un migliaio di decoder dtt italiani. A che servirebbe poi?....sperando magari che la humax possa prendere in considerazione i bug presenti ora sul territorio italiano e possa dare un aggiornamento firmware sarebbe meglio. Magari Ercolino ha già fatto una segnalazione a Mediasat.
Ciao

N.B. Che io possa essere smentito....porca paletta !!!

Io credo che se qualche italiano che ha questo decoder, e abbia un po di dimistichezza con i software potrebbe sfornare un bellissmo EDITOR x la lista canali!!!

Massijk ha scritto:
Io credo che se qualche italiano che ha questo decoder, e abbia un po di dimistichezza con i software potrebbe sfornare un bellissmo EDITOR x la lista canali!!!

E se si chiedesse direttamente alla HUMAX ??? Qualcuno ci ha gia provato??? :evil5:

Salve a tutti,

sono nuovo del forum che ho trovato interessante e pieno di "dritte".
Ho un problema con uno Humax DTT-4500.
L'altra sera l'ho staccato dalla presa per riorganizzare i cavi dietro al televisore e quando l'ho riattaccato non faceva altro che accendersi, caricare il loader (2-03), una schermata verde e si spegne, si riavvia, ricarica il loader etc. all'infinito.
Ho scaricato l'ultima versine del firmware, l'ho caricata secondo le istruzioni, tutto va a buon fine, ricevo il messaggio di download completato e P100 sul display. Stacco prima la presa e poi il cavo null-modem, ma quando riattacco corrente la giostra ricomincia.

Qualche suggerimento?

Ho provato anche a ripetere il caricamento del firmware, ho ricaricato pure il loader, ma il risultato non cambia.
Ho provato anche a cercare una versione piu' vecchia del FW, tipo una 1.03.03 o 04, ma non la trovo. Qualche anima santa mi sa indicare dove potrei trovarla giusto per fare un tentativo?

Grazie in anticipo e buone Feste a tutti i partecipanti del forum

La 1.03.04 si trova soltanto ota, e se ricordo bene non è più disponbile.

Se questo caricamento del loader continua, benchè tu abbia caricato tramite pc il nuovo sw, ho paura che il decoder si sia danneggiato.

meraxx ha scritto:
Salve a tutti,

sono nuovo del forum che ho trovato interessante e pieno di "dritte".
Ho un problema con uno Humax DTT-4500.
L'altra sera l'ho staccato dalla presa per riorganizzare i cavi dietro al televisore e quando l'ho riattaccato non faceva altro che accendersi, caricare il loader (2-03), una schermata verde e si spegne, si riavvia, ricarica il loader etc. all'infinito.
Ho scaricato l'ultima versine del firmware, l'ho caricata secondo le istruzioni, tutto va a buon fine, ricevo il messaggio di download completato e P100 sul display. Stacco prima la presa e poi il cavo null-modem, ma quando riattacco corrente la giostra ricomincia.

Qualche suggerimento?

Ho provato anche a ripetere il caricamento del firmware, ho ricaricato pure il loader, ma il risultato non cambia.
Ho provato anche a cercare una versione piu' vecchia del FW, tipo una 1.03.03 o 04, ma non la trovo. Qualche anima santa mi sa indicare dove potrei trovarla giusto per fare un tentativo?

Grazie in anticipo e buone Feste a tutti i partecipanti del forum

Prova a staccarlo dalla corrente e tienilo staccato per 5 minuti e poi riattaccalo alla corrente accendi e vedi se si risolve.

Ciao.

Massijk ha scritto:
Prova a staccarlo dalla corrente e tienilo staccato per 5 minuti e poi riattaccalo alla corrente accendi e vedi se si risolve.

Ciao.

purtroppo non funziona: e' stato spento tutta la notte e stamattina fa la solita storia.
non riesco a capacitarmi di come un oggetto possa danneggiarsi per la semplice disconnessione/riconnessione alla rete elettrica.
ho anche pensato potesse trattarsi di un problema elettrico, perche' ho trovato molti threads di gente con problemi di condensatori di alimentazione sugli Humax, ma la scheda dell'alimentazione sembra a posto, ho anche provato a metterci un condensatore piu' tosto a posto di quello solitamente incriminato (C9), ma nessun cambiamento ed ho rimesso su quello originale.

grazie a chi mi ha risposto

Hai messo l'ultimo firmware? MHTTF 1.05.17

Hai usato il WDN4OAK+?

Nel caso prova a riscaricare tutto dal sito mediasat e farei ancora una prova.
Ciao

^ZioGià^ ha scritto:
Hai messo l'ultimo firmware? MHTTF 1.05.17

Hai usato il WDN4OAK+?

Nel caso prova a riscaricare tutto dal sito mediasat e farei ancora una prova.
Ciao

si', ho usato wdn4oak+, mhttf 1.05.17, ad un certo punto, benche' avesse gia' il loader a2.03 a bordo, ho reinstallato pure quello, ma niente.

ho riprovato a ricaricare il firmware pochi minuti fa, ma nessun risultato.

praticamente all'avvio accade che:
1. carica i giochi,
2. carica il loader fino al 100%, il display indica L-00,
3. il display si "spegne" e compaiono i quattro segni "meno" prima illuminati debolmente e poi intensamente,
4. lo schermo diventa tutto verde
5. di nuovo riparte il loader e cosi' via...

grazie per il supporto

Ultima modifica:
errore aggiornamento by OTA

Ciao,
ho uno HUmax dtt4000 con versione soft 1.03.04 - loader: a 2.03 - systsem id: 1b08.0000 - vers Hardware: Rev 1.0

Volevo aggiornarlo alla versione 1.5.17 tramite OTA, ma dopo alcuni secondi da ERROR 5 e si riavvia!

Sul sito mediaset, per lo humax dtt4000 però non da la versione 1.5.17 ma il decoder facendo la ricerca la trova!!!!!!
E' un problema di cedoder?
Dell'OTA?

Intanto inserendo un atessera Mediaset Premium: Tessera Illegale.

Grazie.

Indietro
Alto Basso