Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Il limite è 200 canali ,se è già pieno non ne memorizza altri
raffounz ha scritto:Infatti li ho cancellati e portati a 175, pare che li conteggia poi ma nn li trovo in elenco...
raffounz ha scritto:c'è speranza che io possa salvare i canali della rai? li trovo su frequenza 205500 con qualità 100% livello 60%, faccio seleziona tutto salva ma non li trovo in leneco... ho fw 1.03.04 devo passare allo 1.05.17?
^ZioGià^ ha scritto:Non esiste alcun editor che possa manovrare la lista da pc e per quanto riguarda il firmware, beh quelli sat erano tutti tedescki....figurati se PH e soci si mettono a fare un firmware per un migliaio di decoder dtt italiani. A che servirebbe poi?....sperando magari che la humax possa prendere in considerazione i bug presenti ora sul territorio italiano e possa dare un aggiornamento firmware sarebbe meglio. Magari Ercolino ha già fatto una segnalazione a Mediasat.
Ciao
N.B. Che io possa essere smentito....porca paletta !!!
Massijk ha scritto:Io credo che se qualche italiano che ha questo decoder, e abbia un po di dimistichezza con i software potrebbe sfornare un bellissmo EDITOR x la lista canali!!!
meraxx ha scritto:Salve a tutti,
sono nuovo del forum che ho trovato interessante e pieno di "dritte".
Ho un problema con uno Humax DTT-4500.
L'altra sera l'ho staccato dalla presa per riorganizzare i cavi dietro al televisore e quando l'ho riattaccato non faceva altro che accendersi, caricare il loader (2-03), una schermata verde e si spegne, si riavvia, ricarica il loader etc. all'infinito.
Ho scaricato l'ultima versine del firmware, l'ho caricata secondo le istruzioni, tutto va a buon fine, ricevo il messaggio di download completato e P100 sul display. Stacco prima la presa e poi il cavo null-modem, ma quando riattacco corrente la giostra ricomincia.
Qualche suggerimento?
Ho provato anche a ripetere il caricamento del firmware, ho ricaricato pure il loader, ma il risultato non cambia.
Ho provato anche a cercare una versione piu' vecchia del FW, tipo una 1.03.03 o 04, ma non la trovo. Qualche anima santa mi sa indicare dove potrei trovarla giusto per fare un tentativo?
Grazie in anticipo e buone Feste a tutti i partecipanti del forum
Massijk ha scritto:Prova a staccarlo dalla corrente e tienilo staccato per 5 minuti e poi riattaccalo alla corrente accendi e vedi se si risolve.
Ciao.
^ZioGià^ ha scritto:Hai messo l'ultimo firmware? MHTTF 1.05.17
Hai usato il WDN4OAK+?
Nel caso prova a riscaricare tutto dal sito mediasat e farei ancora una prova.
Ciao