Nuovo Agg Sw Humax 4000-4500-5000 (Versione sw 1.05.17 via Pc ) 1.03.04 dal 09/11/07

giollo63 ha scritto:
@ ercolino
per me che, come avevo intuito e tu potrai verificarlo leggendo a ritroso i miei post in questo thread, il problema sta nel loader installato a bordo, è previsto un premio oppure una qualifica superiore?;) :lol: :lol: :lol:

Hai un mp

@ ercolino
certo che il tuo è un lavoro difficilissimo sul forum; non ti invidio proprio;) visto che, prima o poi, dovrai......sbottonarti:doubt:

ricapitolando, indipendentemente dal modello + o - recente di dtt4000, se aggiorno il decoder via pc installando prima il loader, poi l'aggiornamento non dovrei avere problemi giusto?

in caso contrario esisiste una possibilita' che risolvano via ota, o, come penso, il decoder e' destinato a non aver + alcun aggiornamento?

bixio23 ha scritto:
versione hardware rev 1.0
versione loader a 2.01
system id 1b08.0000

e' abbastanza vecchiotto quindi ho paura che sia uno di quelli che potrebbero avere problemi.per questo cerco la versione 1.03.03 prima di aggiornarlo

Aggiornato alla nuova versione 1.05.17 Tutto OK

Mauro. ha scritto:
ricapitolando, indipendentemente dal modello + o - recente di dtt4000, se aggiorno il decoder via pc installando prima il loader, poi l'aggiornamento non dovrei avere problemi giusto?

in caso contrario esisiste una possibilita' che risolvano via ota, o, come penso, il decoder e' destinato a non aver + alcun aggiornamento?
per la prima parte si ammesso che il nuovo software sia presente ancora su mediasat; per la seconda.........:doubt:

mi sa che con questo post, per chi non l'avesse ancora capito, hai detto abbastanza:doubt:

il nuovo firmware e relativo loader li ho gia' scaricati, quindi sono a posto.
(al momento sono ancora online sul sito mediasat)

ora non mi resta che comprare il cavo seriale null modem.

dite che lo vendono nei negozi tipo mediaworld o devo andare in qualche negozio di elettrotecnica specializzato?

a questo punto chi ha la possibilità di farlo, si scarichi il materiale occorrente all'aggiornamento da mediasat e proceda; in bocca al lupo;)

Mauro. ha scritto:
ora non mi resta che comprare il cavo seriale null modem.

dite che lo vendono nei negozi tipo mediaworld o devo andare in qualche negozio di elettrotecnica specializzato?
Ma sei sicuro di non averlo a casa tua?
É un cavo comunissimo chiamato anche, e costa pochi euro. Quando lo vedrai lo riconoscerai subito, visto che prima che arrivassero l'USB, il bluetooth ed il wireless, veniva utilizzato (con il cavo per porta parallela) per la connessione di alcune periferiche.

Forse ce l'ha pure il tuo vicino o il tuo migliore amico ;)

Il mio che ha avuto il problema durante l'aggiornamento ha questi dati:

Hardware Rev 1.0
Laoder a2.01
System id 1b08.0000

Comprato in data 14.06.2004, sono stato uno dei primi appena uscito il dtt, quindi è vecchiotto.

Ercolì pensi che quello scaricato con il loader 2.03 dal sito della mediasat lo possa installare?

Si se metti prima il loader 2.03 il sw si installa regolarmente.

Fai in fretta perchè verrà rimosso dal sito

ERCOLINO ha scritto:
Scusate ma se il problema c'è solo con il 4000 perchè non lasciano questo firmware per gli altri modelli? Non ha senso che lo tolgano dal sito....poi se hanno pure messo il loader basterebbe semplicemente specificare, come hanno fatto, che prima bisogna aggiornare il loader(alla versione 2.03)....se cambiando il firmware poi il decoder risulta instabile o peggio ancora si guasta?rientra negli interventi in garanzia?

ANDREA1P ha scritto:
Il mio che ha avuto il problema durante l'aggiornamento ha questi dati:

Hardware Rev 1.0
Laoder a2.01
System id 1b08.0000

Comprato in data 14.06.2004, sono stato uno dei primi appena uscito il dtt, quindi è vecchiotto.

Ercolì pensi che quello scaricato con il loader 2.03 dal sito della mediasat lo possa installare?

Vai tranquillo ,hai i miei stessi parametri ed io non ho avuto problemi,l'importante e'che carichi prima il loader 2.03 e poi il firmware.Se non hai il cavo null modem a portata di mano scaricati il nuovo software prima che lo tolgano ,poi tranquillamente senza fretta quando vorrai lo caricherai sul ricevitore

Indietro
Alto Basso