Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giollo63 ha scritto:@ ercolino
per me che, come avevo intuito e tu potrai verificarlo leggendo a ritroso i miei post in questo thread, il problema sta nel loader installato a bordo, è previsto un premio oppure una qualifica superiore?![]()
![]()
![]()
![]()
Quindi per questa settimana niente più aggiornamento?ERCOLINO ha scritto:Hai un mp
inot81 ha scritto:Quindi per questa settimana niente più aggiornamento?![]()
bixio23 ha scritto:versione hardware rev 1.0
versione loader a 2.01
system id 1b08.0000
e' abbastanza vecchiotto quindi ho paura che sia uno di quelli che potrebbero avere problemi.per questo cerco la versione 1.03.03 prima di aggiornarlo
per la prima parte si ammesso che il nuovo software sia presente ancora su mediasat; per la seconda.........Mauro. ha scritto:ricapitolando, indipendentemente dal modello + o - recente di dtt4000, se aggiorno il decoder via pc installando prima il loader, poi l'aggiornamento non dovrei avere problemi giusto?
in caso contrario esisiste una possibilita' che risolvano via ota, o, come penso, il decoder e' destinato a non aver + alcun aggiornamento?
bixio23 ha scritto:Aggiornato alla nuova versione 1.05.17 Tutto OK
Ma sei sicuro di non averlo a casa tua?Mauro. ha scritto:ora non mi resta che comprare il cavo seriale null modem.
dite che lo vendono nei negozi tipo mediaworld o devo andare in qualche negozio di elettrotecnica specializzato?
Scusate ma se il problema c'è solo con il 4000 perchè non lasciano questo firmware per gli altri modelli? Non ha senso che lo tolgano dal sito....poi se hanno pure messo il loader basterebbe semplicemente specificare, come hanno fatto, che prima bisogna aggiornare il loader(alla versione 2.03)....se cambiando il firmware poi il decoder risulta instabile o peggio ancora si guasta?rientra negli interventi in garanzia?ERCOLINO ha scritto:Settimana?
![]()
ANDREA1P ha scritto:Il mio che ha avuto il problema durante l'aggiornamento ha questi dati:
Hardware Rev 1.0
Laoder a2.01
System id 1b08.0000
Comprato in data 14.06.2004, sono stato uno dei primi appena uscito il dtt, quindi è vecchiotto.
Ercolì pensi che quello scaricato con il loader 2.03 dal sito della mediasat lo possa installare?