Nuovo Agg Sw Humax 4000-4500-5000 (Versione sw 1.05.17 via Pc ) 1.03.04 dal 09/11/07

Ciao a tutti, sono leggermente OT ma la questione si applica comunque (credo) a questo thread.

Dal 2005 ho un TV LCD Humax LIT32TPVR con doppio decoder DVB-T integrato (penso di essere uno di pochi... :icon_rolleyes: ).
Vengo al punto... oggi con lo switch off ho lanciato la scansione dei canali e con enorme sorpresa sono venuto a conoscenza del limite dei 200 canali memorizzabili, ovvero il fatidico messaggio Limite n. canali superato di 1 e, cercando questo testo ho trovato questo thread.

Ora, vorrei capire, la frase:
ERCOLINO ha scritto:
Non verrà rilasciato nessun nuovo aggiornamento

si applica anche al mio modello di TV? Il sito Mediasat riporta come ultima versione quella che ho già su e non vorrei chiamare l'hotline per sentirmi dire che non c'è nulla da fare...
Consigli su come procedere?

Ultima modifica:
Benvenuto

Anche se non centra con questa discussione ,in ogni caso anche quel televisore non riceverà altri aggiornamenti sw.

Diciamo pure che è fuori produzione direi

virtualdj ha scritto:
Grazie, cercherò quindi di aggiungere i canali con la sintonia manuale.
esatto, sei hai l'Humax4000 devi disabilitare l'aggiornamento automatico dei canali ed aggiornarti le singole frequenze manualmente...;)

decoder humax 5000

scusatemi se mi introduco ,vorrei sapere se aggiorno il decoder con il programmmav Sw 1.05.17 ,il decoder humax 5000 mi legge la scheda per tivu sat.

argus mini

scusate, qualcuno sa dirmi perchè sulla rai mi escono i sottotitoli, rai1-rai2-rai3,solamente su questi canal.

Aggiornamento Humax 4000

volevo sapere se c'è un aggiornamento per "il vecchio" humax dtt 4000.
Grazie!!!

Humax 4100 con Premium Tessara illeggibile o danneggiata...

Chi mi aiuta ha risolvere questo enigma con il 4100 e sw 1.03.04

mi da questo messaggio Tessera illeggibile o danneggiata

premetto che la scheda Premium funziona perfettamente su altri decoder e cam.

Grazie

Ciao a tutti.
Sono possessore di un HUMAX 4500 acquistato 3-4 anni fa e pagato sui 150 e più euro!

questo decoder memorizza solamente 200 canali!

cosa che prima dello spegnimento della tv terrestre andava bene (utilizzandolo solo per mediaset premium)...

ma adesso. INUTILE!!!

200 canali sono troppo pochi!

non è stato realizzato un firmware per riportare in vita questo decoder che è un buon apparecchio.... tranne per questo grav problema???!

eztozzi ha scritto:
Ciao a tutti.
Sono possessore di un HUMAX 4500 acquistato 3-4 anni fa e pagato sui 150 e più euro!

questo decoder memorizza solamente 200 canali!

cosa che prima dello spegnimento della tv terrestre andava bene (utilizzandolo solo per mediaset premium)...

ma adesso. INUTILE!!!

200 canali sono troppo pochi!

non è stato realizzato un firmware per riportare in vita questo decoder che è un buon apparecchio.... tranne per questo grav problema???!
Humax per questi ricevitori non farà nessun fw.

Indietro
Alto Basso