Nuovo Agg Sw Humax 4000-4500-5000 (Versione sw 1.05.17 via Pc ) 1.03.04 dal 09/11/07

eztozzi ha scritto:
...200 canali sono troppo pochi!...
E' una limitazione fastidiosa: scatolette da 20 € non hanno lo stesso problema.
Però, IMHO, di canali da vedere sul dtt ce ne saranno una cinquantina a voler abbondare...
;)

Humax DTT 4000, non mi piace

l'ho comprato quando stavano inventando la ruota :D però devo dire che non mi piace

non esiste, o non so come metterla, la funziona LCN. in pratica mi ordina i canali come vuole lui. all'inizio mi mette rai 1, 2, 3 calabria, 4, news, e rai 1, 2, 3 puglia, poi altri canali e di conseguenza devo ordinarli io. quando mi trova altri canali li mette in fondo.
e poi è lento a ricercare i canali, ho comprato un telesystem (senza scheda), non ricordo che modello, ma è un giocattolo di 10 centimetri e mi decodifica il segnale che è una meraviglia. e non parliamo delle dimensioni di questo blocchetto :D
sapete come fare per fargli ordinare i canali automaticamente?

Questo decoder non ha LCN.
Quindi niente ordinamento automatico dei canali.
Sinceramente da fastidio aver speso oltre 150 euro per una macchina che non è stata aggiornata nemmeno per le funzioni di base.
Per questo non ho più comprato Humax!
Ciao.

eduardo1982 ha scritto:
Questo decoder non ha LCN.
Quindi niente ordinamento automatico dei canali.
Sinceramente da fastidio aver speso oltre 150 euro per una macchina che non è stata aggiornata nemmeno per le funzioni di base.
Per questo non ho più comprato Humax!
Ciao.

Raga...la tecnogia si evolve..questo e' un decoder di. Oltre 5 anni fa...per l' elettronica e' preistoria:D

robpat98 ha scritto:
Oltre 5 anni fa...per l' elettronica e' preistoria:D
Verissimo, però aveva già funzioni come MHP, Dolby, slot ecc.
Con tutto quello spazio a disposizione :D potevano fare uno sforzo per implementare la LCN :doubt:

è vero, da fastidio che ogni volta devo ordinare i canali, e poi sono pure pochi 200. non resta che usarlo come oggetto per raccogliere la polvere :D

So che questo decoder è vecchio e con qualche difetto, ma mi chiedevo se esisteva un firmware di decoder compatibile per implementare ordinazione LCN?
Oppure se era possibile in qualche modo modificando il firmware originale implementare tale funzione.

Avrei bisogno del firmware MHTTF 1.05.17 e loader 2.03 per Humax DTT4000 sui vari link che trovo in giro (mediasat e sito humax) non sono disponibili chi mi puo aiutare ? Grazie.

Ciao ragazzi, ho un doceder Humax DTT 4500, quando lo accendo rimangono 4 trattini verdi accesi e non riesco a fare proprio nulla, non riceve nessun input dal telecomando ed allo stesso tempo cliccando sui bottoni del decoder non mi dà nessun segnale. Posso buttarlo oppure posso provare a fare qualche aggiornamento??? Grazie a tutti per l'aiuto....

E' un decoder molto datato, ti conviene nel caso lasciarlo staccato dalla corrente per un pò e vedere che effetto fa

Nel caso è l'ora di un nuovo decoder ;)

ok grazie per le info... cmq proverò a fare l'aggiornamento vedremo il da farsi penso che quello che ho trovato a questo link vada bene ke dici?

Indietro
Alto Basso