Nuovo Agg Sw Humax 4000-4500-5000 (Versione sw 1.05.17 via Pc ) 1.03.04 dal 09/11/07

ERCOLINO ha scritto:
Ho tolto un po' di roba :)

Non devi visualizzarlo con il blocco note

Devi scaricare il programma sul pc e caricare con il programma prima il loader e poi il sw 1.05.17 sul decoder.

Se non sei in grado fatti aiutare da qualcuno ,perchè se sbagli il decoder lo butti.
allora, ci rinuncio...:5eek:
P.S. ma se lo porto dal rivenditore dove l'ho acquistato lui già dovrebbe sapere cosa fare per quest'aggiornamento, giusto?

sarei pronto per l'aggiornamento, ho il 4500 per cui già il loader 2.03. ho letto le istruzioni sembra tutto abbastanza semplice, solo che per fare l'aggiornamento non posso portare il mio pc vicino al tv e al dec., posso utilizzare un vecchio e lento portatile con win98. la domanda è questa, utilizzando un pc un pò obsoleto e con w98 ci possono essere problemi ? oppure porto in ufficio il dec. e lo faccio senza tv a portata di mano. che mi consigliate ?
grazie

Io con win98se ho sempre aggiornato tranquillamente il Telesystem e altri decoder

Ercolino, ma allora quest'aggiornamento servirà solo per vedere questa "pay per view per adulti", giusto ??? se è così ma chi se ne frega di fare quest'aggiornamento??? :doubt:

Aggiunge anche altre cose tipo la PPT che sarà molto probabilmente usata per la prima volta con il GF 8

Pangea non è solo pay per view per adulti ,è una piattaforma ,quindi qualunque broadcaster può usarla per dare un servizio Pay ,mica per forza Hard ,ma anche film normali ecc.....

Info Pangea

In Sez DTT generica c'è l'apposita discussione al riguardo

ERCOLINO ha scritto:
Aggiunge anche altre cose tipo la PPT che sarà molto probabilmente usata per la prima volta con il GF 8

Pangea non è solo pay per view per adulti ,è una piattaforma ,quindi qualunque broadcaster può usarla per dare un servizio Pay ,mica per forza Hard ,ma anche film normali ecc.....

Info Pangea

In Sez DTT generica c'è l'apposita discussione al riguardo
scusami, ma non mi avevi detto che non c'entrava niente con Mediaset questa Pangea?

Dentro al sw 1.05.17 non c'è solo Pangea ,ma ci sono altre cose tipo la PPT di Mediaset.

Infatti Pangea con Mediaset non centra nulla ;)

ERCOLINO ha scritto:
Dentro al sw 1.05.17 non c'è solo Pangea ,ma ci sono altre cose tipo la PPT di Mediaset.

Infatti Pangea con Mediaset non centra nulla ;)
ma è la tecnologia per vedere la PPT da quello che mi dici quindi con Mediaset a mio avviso c'entra altrimenti non è possibile vedere la PPT di Mediaset appunto_

Pangea non centra niente con Mediaset

Credo di essere stato chiaro ,non fatemelo ripetere 2000 volte

Pangea con Mediaset non ha niente a che fare

La PPT con Pangea non ha niente a che fare.

La PPT è di Mediaset

Stop

aggiornamento vers. 1.05.17 eseguito, tutto ok come da istruzioni. grazie.
approfitto per due domande. esiste un programma per la gestione dei canali ? vero che sono pochi ma sistemarli manualmente è una palla...
seconda domanda, nel menu installazione l'alimentatore antenna va lasciato su spento o acceso ?
grazie ancora

No non esiste nulla al riguardo

Va lasciato su spento ,serve solo se si usa un'antenna da interni che necessita alimentazione

sistema lcn

ciao a tutti,posseggo da poco uno humax dtt 4500 versione soft. 1.03.04 ,loader 2.03 aggiornamento 22 ottobre 07,volevo sapere se con questo apparecchio e' possibile abilitare la funzione lcn in qualche modo ,o se questo fara' parte di un prossimo aggiornamento del software,visto che anche i ricevitori digitali piu' economici hanno questa possibilita',vedi i-cam...grazie anticipatamente per la risposta

innanzitutto benvenuto nel forum; l' lcn sul tuo modello come anche sui miei sarà eventualmente implementata..........in futuro; attualmente non è presente nemmeno con la famosa versione 1.05.17 presente sui miei due apparecchi

Non è prevista LCN altrimenti sarebbe già stata messa nella 1.05.17

Inoltre a causa dei problemi noti come più volte ho spiegato difficilmente vedrete una nuova versione OTA a meno di miracoli

per me l'lcn possono anche tenersela;
p.s. ma poi, eventuali nuovi firmware ota, che cosa andrebbero ad implementare su questi dec, rispetto ad altri modelli, più di quello fatto con la 1.05.17?

Sinceramente riguardo a cosa ci sia nella fase 3 di LA 7 è un mistero

Del bug risolto nella 1.03.04 ,riguarda le reti SFN che si può by passare facendo la risintonizzazione totale dei canali

la7 sport?

innanzi tutto buon anno a tutti voi!!io credo che prima o poi l'lcn lo invieranno via etere,anche perche' questo sistema fa parte di un disegno di legge a cui tutti dovranno prima o poi adeguarsi,in secondo luogo..mi spiegate che fine ha fatto la7sport?io a torino nn la prendo piu'..a meno che nn sia il mio humax 4500 a non riceverla

Indietro
Alto Basso