• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Humax 4100 (Versione sw 1.03.04) dal 14/11/07

ERCOLINO ha scritto:
Mux D-Free dalle 06:00 alle 10:00

Il canale non ha importanza


Il sw OTA gira a blocchi di decoder


Devo allora cambiare il settaggio di orario ricerca del software ora e' settato su 04:30, l'ho messo su 07:00 va' bene?
Ciao e scusami per il disturbo prolungato.
 
io l'ho messo alle 8 ma nn mi ha ancora aggiornato niente..quando ritorno dall'univeristà guardo cosa ha beccato...:icon_cool:
 
Ciao chiedo gentilmente un'informazione ho un Humax 4100, funzioneranno le nuove smart card con scadenza 2009, nel decoder c'e' l'ultima versione nota:
MHWTF 1.03.04 (22 OCT 2007)
Grazie.:doubt: :doubt:
 
ERCOLINO ha scritto:
Si anche le 2010

Grazie ERCOLINO ottima notizia almeno ora sono piu' tranquillo a a fine estate potro ricomprarmi le nuove offerte di Calcio e Gallery.
Ciao e grazie ancora.
 
ci sono News? si sa se il suddetto decoder tra un po sarà da buttare dalla finestra???grazie:crybaby2:
 
ciao ragazzi..cn l'ultimo software per questo decoder avete avuto problemi?? io ne ho uno cn l'ultimo software ma ha il problema ke quando devo vedere una partita su premium calcio devo spegnere il decoder dall'interruttore posteriore e riaccenderlo poi funziona e va bene x 24h circa poi riappare sempre lo stesso problema...sapete qualkosa??
grazie
bok
EDIT: per il resto il decoder funziona benissimo....
bok
 
Ultima modifica:
ERCOLINO ha scritto:
Non ci saranno altri aggiornamenti per questo decoder
è e resterà il mio primo e ultimo apparecchio Humax...con tutto quello che costava....:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
 
Humax 4100 Strano riavvio

Ciao come da titolo stavo vedendo la TV e improvvisamente il decoder si e' riavviato da solo, si e' comportato come quando si stacca corrente, ha rieffetuato il caricamento del Loader e delle Applicazioni MHP, mi trovavo sul canale Premium Menu',
Ovviamente non ha ricevuto nessun tipo di aggiornamento pero' ho notato che prima impuntava un po' con l'interattivita' ora pare che vada meglio.
Cosa puo' essere?
Ciao
 
Ultima modifica:
Un impallamento del decoder ci può anche stare basta che non diventino molti.

Sarà andato in crisi caricando l'interattività, non sarà nè la prima nè l'ultima volta che succede ;)
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Un impallamento del decoder ci può anche stare basta che non diventino molti.

Sarà andato in crisi caricando l'interattività, non sarà nè la prima nè l'ultima volta che succede ;)

Ciao VIANELLO_85
grazie per la risposta prima volta che mi succede, speriamo che sia anche l'ultima, aspettiamo e vediamo.
Ciao
 
Aggiornamento Humax DTT-4100

Direttamente dal sito ufficiale Humax della Mediasat Bolzano, ho visto che è disponibile il nuovo software MHWTF 1.03.04.
Meglio aggiornarlo direttamente dal decoder (ammesso che lo faccia), oppure dal PC attraverso il cavo null-modem?
Qualcuno l'ha già fatto?
Finalmente viene caricato il menù "Pangea" per la lettura della carta Glamour?
GRAZIE.
 
Quel sw veramente è disponibile dal novembre 2007 OTA :)

Ho unito qui il tuo post.

La versione 1.03.04. risolve solo un bug sull' SFN ,non aggiunge nulla di più dalla precedente.

Niente Pangea
 
ERCOLINO ha scritto:
Quel sw veramente è disponibile dal novembre 2007 OTA :)

Ho unito qui il tuo post.

La versione 1.03.04. risolve solo un bug sull' SFN ,non aggiunge nulla di più dalla precedente.

Niente Pangea

Scusami Ercolino, ...non avevo visto questo vecchio post.
Visto che sono passati nove mesi, è ancora fattibile l'aggiornamento OTA (dalle ore 6,00 alle ore 10,00) dal mux D-Free?
Grazie.
 
Indietro
Alto Basso