• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Humax 4100 (Versione sw 1.03.04) dal 14/11/07

ERCOLINO ha scritto:
Il sw è ancora presente OTA

Ho provato (più volte) da uno dei canali di Mediaset Premium Gallery con carta inserita (Mya, Steel, Joi) sia con ricerca manuale che con quella automatica, ma il decoder non mi trova nessun aggiornamento OTA del software. E' sempre valido l'orario dalle 6 alle 10? Grazie.
 
Ultima modifica:
Si ,dovrebbe essere ancora OTA

In ogni caso sul sito Mediasat è presente ,quindi puoi aggiornarlo anche via seriale
 
ERCOLINO ha scritto:
Rettifico e comunico che il sw per l'Humax 4100 non è più OTA
Ciao Ercolino,
non ho avuto modo di aggiornare il decoder e ora... dove potrei trovare l'aggiornamento da fare via PC?



Grazie e buona serata!
 
Sul sito del distributore Mediasat


Qui

e Qui trovi il programma WDN4OAK+ per caricare il sw MHWTF 1.03.04
 
Ciao ragazzi...... ho da almeno 2 anni questo decoder ed ormai sono convinto che siano le 200€ circa + mal buttate degli ultimi 2 anni!

Mi dite perchè ogni volta che rifaccio la sintonia canali i canali di LA 7 non vengono mai memorizzati automaticamente ?? Devo sempre poi fare la sintonia digitale automatica sul canale F se non sbaglio sulla frequenza 203500.

Poi perchè appena acceso legge la carta mediaset male!! nel senso che io lo accendo... vado in un canale mediaset (quanto riesco a vederli) e non si vede niente.
Poi spengo e riaccendo il decoder dall'interruttore sul retro e al riavvio fila tutto liscio ?!? Che faccio spacco tutto ??

Poi quanto uno ha per il Mux Mediaset 1 il segnale a + di 80% e la qualità sempre a 0% che devo fare ??

Perchè se attivo l'alimentazione d'antenna mi dice sempre cortocircuito sul cavo d'antenna ?? A che serve allora tale funzione ?
 
Obbligatorio o Facoltativo ?

Ciao a tutti

E' possibile sapere gentilmente questa piccola informazione.

Leggendo nel Forum che si stanno aggiornando quasi tutti i decoder e Tv per la canalizzazione da Italiana a quella Europea,
se lo Humax 4100 sara' addatato con un'aggiornamento, oppure no ?

Grazie anticipatamente
Ciao;)
 
Se non ricordo male il decoder è già ok per la banda VHF

Non sono previsti altri aggiornamenti al momento
 
ERCOLINO ha scritto:
Se non ricordo male il decoder è già ok per la banda VHF

Non sono previsti altri aggiornamenti al momento

Ciao ERCOLINO

Grazie per la risposta;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Se non ricordo male il decoder è già ok per la banda VHF

Non sono previsti altri aggiornamenti al momento


No Ercolino il problema VHF non è stato sistemato come anche la lista canali LCN.

Ormai io lo messo da parte. Tanto qui da me se ne riparla nel 2012.
 
Humax Dtt4100

Salve, ho un grave problema al decoder come dal titolo.
In pratica si accende, carica il loader ma rimane bloccato con quattro linee sul display.
Ho provato a caricare il firm con porta seriale e cavo null modem. la procedura va a buon fine ma il decoder presenta lo stesso problema.
Soluzioni?
Vale la pena farlo riparare, o c'e' un procedura particolare a livello soft.
Grazie per l'attenzione che vogliate prestarmi.
 
Se per caso hanno perso liquido ,oppure se hanno la testa rigonfia.
 
Vale la pena portarlo da un tecnico?
Quanto potrebbe essere il costo per la riparazione?
Grazie per l'attenzione.
 
leopant ha scritto:
Ho fatto domande sbagliate?

Senti mandalo in pensione, con il costo dell'intervento di un tecnico ti prendi
un nuovo decoder, per esempio se non ti interessano i programmi a pagamento.
Ti consiglio il digiquest 3600HD dove puoi anche registrare i programmi TV su HD esterni o chiavette USB (che abbiano un certa capienza) i costi sono di circa 30€.
In ogni caso il mercato offre una grande varietà di prodotti a prezzo molto contenuto e sicuramente inferiore a quello del costo di un tecnico.
 
Controllato i condensatori, sono Ok.
Non c'e' alcuna procedura come per il 4000, che consenta una cancellazione della eeprom?
Grazie.
 
Indietro
Alto Basso