Nuovo Agg Sw Humax 9000 combo (Versione sw MHWSTN 1.03.04) dal 04/06/08

Hd

Sinceramente, a parte i continui rinvii che francamente sanno un pò di presa per il :booty: , oramai con la notizia che la RAI trasmetterà i mondiali in HD mi sa che dovremo già cambiare ricevitore! :crybaby2:

Si ed anche televisore dal momento che non te ne fai nulla di un decoder HD quando hai un tv analogico CRT.

Io ho un philips LCD HD con decoder terrestre integrato, gli europei dovrei vederli :happy3:
L'aggiornamento Humax? secondo me non lo mandano via OTA prima di agosto. Ho chiesto al tecnico che mi disse della metà di maggio, non sa che rispondermi sono sorpresi anche loro.

Ciao

ERCOLINO ha scritto:
Arriva arriva ;)

Abbiate pazienza ;)
carissimo Ercole, oggi ho avuto un colloquio telefonico con mediasat, con l'esattezza con il capo tecnico, il quale mi ha spiegato che il sw (che stiamo tanto aspettando), è stato rigettato da mediaset in quanto non andavano delle cose (a differenza dila7 la quale non aveva riscontrato nulla di anomalo).
Mi domando e dico: " per implementare due funzioni (irdeto e conax) è possibile che ci vuole il tempo di un parto?
Questo è tutto l'aggiornamento di che trattasi.

P.S. humax sta perdendo colpi.......................... e meglio che si danno una regolata
ciao.

Esattamente non ha passato la certificazione di Mediaset ,per alcune cosette.

Comunque ci stanno lavorando ed a breve arriverà.

Claudiuzzo non fare le cose semplici che non lo sono ,fidati ;)

Ogni volta che viene fatta una modica va controllato che tutto il sistema funzioni ,perchè può capitare che sistemando una cosa ,poi escano altri problemi.

Comunque arriverà

Poi ci sono dei tempi tecnici da rispettare per i Test

ERCOLINO ha scritto:
Esattamente non ha passato la certificazione di Mediaset ,per alcune cosette.

Claudiuzzo non fare le cose semplici che non lo sono ,fidati ;)

Ogni volta che viene fatta una modica va controllato che tutto il sistema funzioni ,perchè può capitare che sistemando una cosa ,poi escano altri problemi.

Comunque arriverà

Poi ci sono dei tempi tecnici da rispettare per i Test
grazie e comunque mi fido di te incondizionatamente ciao

budmud ha scritto:
...oramai con la notizia che la RAI trasmetterà i mondiali in HD mi sa che dovremo già cambiare ricevitore! :crybaby2:

Gli europei in HD te li guardi solo se stai a Roma, Milano, Torino o in Valle d'Aosta e Sardegna: per tutti gli altri se ne riparlerà nel 2009, come minimo... :eusa_think:

L'HD è una bella cosa, ma viste le condizioni attuali di trasmissione del segnale SD direi che le priorità sono altre... :badgrin:

asomma ha scritto:
Io ho un philips LCD HD con decoder terrestre integrato, gli europei dovrei vederli :happy3:
Parlavo per me che ancora possiedo un 32" Philips CRT.
Non credo, comunque, che attualmente valga la pena spendere soldi per un LCD o per un Plasma, viste le attuali trasmissioni.

asomma ha scritto:
L'aggiornamento Humax? secondo me non lo mandano via OTA prima di agosto. Ho chiesto al tecnico che mi disse della metà di maggio, non sa che rispondermi sono sorpresi anche loro.

Ciao
Infatti, come supponevo anch'io.
L'aggiornamento arriverà in occasione dell'inizio del prossimo campionato di calcio.

Ciao

ERCOLINO ha scritto:
Ma per favore Ercolino: abbiate almeno il buon senso di non prenderci in giro! (non tu, ovviamente)
I sistemi di decodifica non hanno superato i test?
Benissimo, almeno rilasciate un aggiornamento che risolva certi bug, come, ad esempio, quello del mancato loop e poi rilasciate ulteriori aggiornamenti per i sistemi di decodifica.
Ma, per favore, non lasciateci così nell'attesa infinita e soprattutto non prendeteci in giro!!!
Sai cosa dovremmo fare tutti?
Non dovremmo più acquistare nessun prodotto Humax!
E poi vediamo se non si danno una smossa!

Ciao

Non si può fare , Mediaset o La 7 se non passa i loro test non mettono nulla OTA

ERCOLINO ha scritto:
Non si può fare , Mediaset o La 7 se non passa i loro test non mettono nulla OTA
E mo?
Correggono solo i bug del software attuale e poi pensano alle altre cose.
Oppure devo pensare che quel decoder fà talmente piangere che non si può fare nulla?

Ciao

ALEX1010 ha scritto:
E mo?
Correggono solo i bug del software attuale e poi pensano alle altre cose.
Oppure devo pensare che quel decoder fà talmente piangere che non si può fare nulla?

Ciao
Ciao,
tanto per soffiare sul fuoco ... (non volermene Ercolino):
potrebbero ad esempio incominciare a rilasciare il software per la gestione dei canali tramite PC (che secondo me doveva esserci fin da subito).
Ciao.

ERCOLINO ha scritto:

E' corretto che sia così, ragazzi portate pazienza...
Pensate a cosa succederebbe se si rilasciasse il nuovo sw via OTA e non funzionasse più Mediaset Premium, ci sarebbe il finimondo (specialmente per chi è appassionato di calcio e si è magari fatto l'abbonamento da 99 euro per vedere tutto il campionato). E' comunque meglio non rilasciare l'aggiornamento piuttosto che rilasciarlo non certificato da tutti.

Quello che fa irritare è comunque il fatto che l'abbiano promesso per una data che non è stata rispettata (e di moooolto :eusa_naughty: ), avrebbero dovuto perlomeno stare sul vago.

Speriamo solo che ci mettano poco a sistemare il tutto. :eusa_pray:

Ciao!

Io dico solo che non è corretto vendere un prodotto incompleto. E come se ci vendessero un frigorifero senza sportello, o una lavatrice senza oblò!!!!:eusa_wall:
E' vero che la concorrenza è spietata, ma è anche vero che non devono essere sempre i consumatori a pagare.

Ciao:mad:

Scusate se insisto,
ma io, invece, penso che non ci vuole mica molto a riolvere il problema del mancato loop.
Non occorre mica chissà quale autorizzazione correggere la continua alimentazione dell'LNB anche quando il decoder è in standby.
Non penso che questo influisca su Mediaset Premium!
Invece, allo stato attuale delle cose, ho un Combo e lo devo sfruttare solo come DTT, altrimenti posso dimenticare di vedere anche Sky!

Ciao

ALEX1010 ha scritto:
Scusate se insisto,
ma io, invece, penso che non ci vuole mica molto a riolvere il problema del mancato loop.
Non occorre mica chissà quale autorizzazione correggere la continua alimentazione dell'LNB anche quando il decoder è in standby.
Non penso che questo influisca su Mediaset Premium!
Invece, allo stato attuale delle cose, ho un Combo e lo devo sfruttare solo come DTT, altrimenti posso dimenticare di vedere anche Sky!

Ciao
tu con il combo vedi anche i canali sky? (puoi)
ciao

claudiuzzo ha scritto:
tu con il combo vedi anche i canali sky? (puoi)
ciao
Ciao.
No, io ho il decoder Sky.
Tuttavia, se lo collego in cascata al Combo, smette di ricevere il segnale dalla parabola (ecco perchè parlo di mancato loop).

Ciao

ik1aor ha scritto:
Ciao,
tanto per soffiare sul fuoco ... (non volermene Ercolino):
potrebbero ad esempio incominciare a rilasciare il software per la gestione dei canali tramite PC (che secondo me doveva esserci fin da subito).
Ciao.
Ciao,
stasera é mancata corrente nel mio quartiere, non so esattamente per quanto tempo ma non più di un'ora, e le memorie del Combo si sono completamente azzerate! E' assurdo!
Ormai persino qualunque accrocco di fabbricazione cinese ha le memorie non volatili, difatti la radiosveglia e lo stereo (che pure hanno già diversi anni sulle spalle) hanno mantenuto le memorie, il Combo che è uscito in commercio sei mesi fa, no!
Ma chi l'ha progettata 'sta boiata, un ciabattino ? (con tutto il rispetto per i ciabattini).
Da inesperto nel campo dei decoder tv pensavo che Humax fosse un marchio rinomato di cui avere fiducia, ma sto cambiando completamente idea.
E' vero che costa (relativamente) poco, ma vale pochissimo!
Almeno avessero fornito il programma per salvare la programmazione sul pc, come dicevo giusto stamattina, invece così ho perso ore e ore di lavoro di ricerca e riordino di canali.
C'é qualcuno interessato ad un Combo come nuovo?
Uffa! (volevo dire un'altra parola, penso avrete capito...).

A casa mia la corrente va via spesso (purtroppo), ma il mio combo non ha mai perso alcuna memoria...
Forse sarebbe il caso di controllare che non sia difettoso. ;)

Riguardo alla questione dell'aggiornamento, spero che adesso non cominceremo ad azzuffarci fra di noi sulla priorità di questo o quel problema (a seconda delle esigenze di ciascuno): da quel che dice ERCOLINO il pacchetto è già pronto, quindi speriamo solo che l'attesa sia la più breve possibile. ;)

Indietro
Alto Basso