Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovrebbero andar bene entrambe, comunque quella predefinita è 115000fitto ha scritto:se è 9600 o 115000.
Su che canali hai questo problema?ninettosat ha scritto:Salve,
l'ho comprato qualche giorno fa.
Lo trovo ottimo, ma ho qualche problema nelle impostazioni dell'antenna per potere ricevere tutti i canali tivusat e satellitari.
Ma prima vorrei fare una osservazione:
non tutti i canali tivùsat sono visibili per scarso segnale.
Dipende dalla mia antenna parabolica, settaggi ecc. oppure sono quei canali che attualmente non si vedono?
Grazie.
Scusa, non mi è chiaro cosa intendi con "satellite combaciante" ...?ninettosat ha scritto:Esattamente cosi lo avevo impostato. Eppure alcuni canali tivusat non si vedono per scarso segnale. [...]
mentre con qualche altro satellite combaciante la qualità arriva quasi al 100 %-
in pratica non riesco a far combaciare le impostazioni d'antenna per tivusat e satellite: se cambio uno, non si vedono gli altri.
ninettosat ha scritto:Attiva la numerazione automatica e ricarica i canali tvsat.
Vedrai che i canali tivusat partiranno da 1 e quelli satellitari da 2001.
Io ho fatto cosi con il Combo 9000 tivusat.
Ciao.
No, o almeno se c'è non risulta pubblica.alecksbeat ha scritto:Oltre alla possibilità di resettare le impostazioni di fabbrica dal menù, non si può resettare premendo qualche tastino, o qualche combinazione???