Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Effettivamente ieri c'erano problemi a singoli transponder Rai/Mediaset... quindi il fatto che poi hai avuto "assenza segnale" su TUTTI i canali sat potrebbe essere purtroppo una conferma di quanto pensavo... un qualcosa (bug?) che occasionalmente fa saltare TUTTI i canali in corrispondenza di un effettivo "assenza segnale" su SINGOLI transponder.Il Bacco ha scritto:..ieri NUOVA assenza di segnale su TUTTI I CANALI SAT pochi minuti dopo l'accensione.....poi ritorno alla normalità ed alla visione.....
S7efano ha scritto:Effettivamente ieri c'erano problemi a singoli transponder Rai/Mediaset... quindi il fatto che poi hai avuto "assenza segnale" su TUTTI i canali sat potrebbe essere purtroppo una conferma di quanto pensavo... un qualcosa (bug?) che occasionalmente fa saltare TUTTI i canali in corrispondenza di un effettivo "assenza segnale" su SINGOLI transponder.
Il Bacco ha scritto:..secondo me, è lo STESSO che è stato lanciato verso il 25 luglio e che il mio Humax NON può rilevare on-air....![]()
S7efano ha scritto:Quello del 25 Luglio, quale versione sarebbe?
Anche il mio non puo' rilevare nulla, avendo il boot U2.20![]()
S7efano ha scritto:Quello del 25 Luglio, quale versione sarebbe?
Anche il mio non puo' rilevare nulla, avendo il boot U2.20![]()
S7efano ha scritto:Grazie max![]()
...speriamo che, come al solito, non sara' una caccia al tesoro (che non c'è), sta novita'.
S7efano ha scritto:be', allora approfittoe ti chiedo se ad esempio hanno risolto il problema dello spostamento dell'immagine, oppure se quando si preme "source" per far passare il segnale scart passante, dopo un po' compare l'immagine del combo senza motivo.... oppure se sintonizzando Pentagon channel su hotbird (su Hotbird c'è solo questo canale con frame-rate ntsc) , l'immagine squadretta ancora... (giusto 3 dei tanti bug ...
)
S7efano ha scritto:Il bug del tid/nid lo si puo "emulare" se per caso hai mantenuto un canale in memoria il cui tp ha cambiato parametri.. (esempio Cielo, o qualsiasi altro di un tp sky... che sono passati da SR 27500 a 29900), in pratica è lo stesso bug.. se risolvessero il bug tid/nid si risolverebbe pure quello dei canali non memorizzabili con nuovi parametri se in lista c'è almeno un canale coi vecchi valori.
Se per caso hai un impianto motorizzato, basta che provi a ricercare e memorizzare tutti i canali del turksat a 42 est(è il primo che mi viene in mente di cui son certo ci son problemi).. o cmq un qualsiasi altro satellite con almeno due frequenze che trasmettono con, rispettivamente, stessi tid e nid.
Magari la novita' è propio questa... pensano di aver risolto ogni problema tanto da non esser piu' necessario il "reset di fabbrica"... peccano di un po' di presunzioneale89 ha scritto:![]()
![]()
Non ci credo.... il reset di fabbrica serve eccome! Soprattutto se si dovesse impallare il decoder cosa che puo capitare spesso...
![]()
![]()
![]()