Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
gacossu ha scritto:Il mio Combo dopo lo S.O. in Toscana non mi aggancia parecchi canali, gradirei sapere, se è possibile notizie in merito
grazie Antonio
tiglat ha scritto:ciao a tutti
un anno fa ho comprato il combo 9000 e sembrava funzionare discretamente, dal passaggio completo al digitale ho perso anche i canali medaiset che prima vedevo benino, della rai neanche a parlarne.
Mediaset vedo un sacco di quadratini e audio inascoltabile, rai peggio ancora ... vedo delle grandi striscie ...
Ho controllato cavo e impianto con un decoder da 30 euro e vedo tutto benissimo![]()
Cosa posso fare ? ho attivato l'aggiornamento, per alcuni giorni mi s'è presentato con un bel quadrato, che leggo.. conoscete bene, all'atto del boot... poi dopo averlo spento tramite brutale stacco della spina per un pò di giorni, ha continuato a funzionare.. irregolarmente ... cioè senza poter vedere nulla![]()
![]()
mi funziona solo il satellitare...
Mi date una mano? cosa posso fare ? l'aggiornamento 'on the air' è lo stesso di quello fatto via pc ?
Ho provato un reset di fabbrica ma non è cambiato nulla e ora questo è lo stato del sistema:
ver hw 1.0
ver sw MHWSTN1.02.32
DTT 02
Loader U2.20
System ID 1b26.000
data aggiornamento 21-gen-2008
ho controllato il segnale di un paio di canali e mi compare: livello 62% qualità: variabile tra 40 e 50
tiglat ha scritto:Ho provato ad aggiornare il fw con l'utility WDN4OAK ma si blocca sulla schermata 'waiting for humax connection'.![]()
Qualcuno sa come resettarlo/aggiornarlo????
HELP!!!!
Il Bacco ha scritto:decoder + recenti (sempre Tivu'sat, come Irradio e soprattutto Xdome) si sono rivelati autentiche schifezze....![]()
Anch'io ad Agosto 2009Il Bacco ha scritto:...io ho acquistato lo Humax ad Agosto 2009 (appena uscita certificato Tivu'sat),NON mi ha mai dato problemi (solo un paio di volte ha perso i canali memorizzati),mentre decoder + recenti (sempre Tivu'sat, come Irradio e soprattutto Xdome) si sono rivelati autentiche schifezze....![]()
Astrix ha scritto:com'è sta storia? Xdome si è rivelato una schifezza? avevo letto fosse uno dei decoder più completi, tanto che stavo pensando potesse essere un buon acquisto, visto che legge anche sky. quali problemi ha?
ale89 ha scritto:Anch'io ad Agosto 2009Versione 2.20 purtroppo però
Apparte quello nessun problema evidente... una volta disattivato gli aggiornamenti e non usano la lcn nessun problema.
Certo non si possono rinominare i canali... è sconsigliabile fare la sintonia automatica sat dei canali se no si impalla il decoder ma per il resto![]()
![]()
gacossu ha scritto:Il mio Combo dopo lo S.O. in Toscana non mi aggancia parecchi canali, gradirei sapere, se è possibile notizie in merito
grazie Antonio
ale89 ha scritto:Sicuramente lo Humax nella parte terrestre non ha un ottimo ricevitore ma se la gioca in fatto di sensibilità alla pari con il telesystem 7900 HD. Ce li ho entrambi e ovviamente gli ho testati
Certo il segnale per essere visto bene con lo humax non deve avere troppi "errori". Ma poi sinceramente il sintonizzatore del decoder non è così male come lo si vuol far passare... ci sono sintonizzatori peggiori!![]()
ale89 ha scritto:Sicuramente lo Humax nella parte terrestre non ha un ottimo ricevitore ma se la gioca in fatto di sensibilità alla pari con il telesystem 7900 HD. Ce li ho entrambi e ovviamente gli ho testati
Certo il segnale per essere visto bene con lo humax non deve avere troppi "errori". Ma poi sinceramente il sintonizzatore del decoder non è così male come lo si vuol far passare... ci sono sintonizzatori peggiori!![]()
spinner ha scritto:Credo dipenda molto da dove lo usi. A Milano, con la molta RF presente, era un vero disastro. Riceveva il 50% di mux in meno degli altri ricevitori che possedevo, sulla stessa antenna.