Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Esatto ,diciamo che non sono compatibili al 100% ,ma che comunque dovrebbero funzionare lo stesso
si, a 149 euro con card Tivùsat inclusaAK47 ha scritto:ragazzi e' gia' in vendita su qualche shop On line questo decoder??
non so cosa ha in mente il Setting Team però i decoder TivùSat hanno la numerazione automatica preimpostata e l'EPG settimanale per cui i setting mi sembrano una fatica sprecatabok ha scritto:in futuro farete anche i settings per questo decoder?![]()
Sono d'accordo con te, anche se in fondo trattandosi di decoder sat e quindi con moltissimi canali da ricevere potrebbe avere un senso se i settings ordinassero gli altri canali che non faranno parte dell'offerta.FOSSA ha scritto:non so cosa ha in mente il Setting Team però i decoder TivùSat hanno la numerazione automatica preimpostata e l'EPG settimanale per cui i setting mi sembrano una fatica sprecata
è probabile che la numerazione automatica non si limiti ai soli (pochi) canali TivùSat veri e propri ma riguardi anche tutti gli altri fta su Hot BirdGpp ha scritto:Sono d'accordo con te, anche se in fondo trattandosi di decoder sat e quindi con moltissimi canali da ricevere potrebbe avere un senso se i settings ordinassero gli altri canali che non faranno parte dell'offerta.
P.s. Prima ovviamente valutiamo come sarà organizzata l'EPG![]()
Mi pare di aver capito che il modello vecchio, cioè quello che era già in vendita da qualche tempo addietro, non sia adatto (per adesso).mattiuccio92 ha scritto:da due settimane il decoder Humax Combo 9000,posso utilizzarlo per Tivùsat?
FOSSA ha scritto:si, a 149 euro con card Tivùsat inclusa
No perché manca la codifica NDS tra quelle supportate e una CAM NDS non esiste.mattiuccio92 ha scritto:ah perfetto grazie mille... vi faccio una domanda anche se sono O.T. ... col decoder combo 9000 posso utilizzare anche la smart card di sky?
ok interessava anche a me,grazie lo stessoGpp ha scritto:No perché manca la codifica NDS tra quelle supportate e una CAM NDS non esiste.
ERCOLINO ha scritto:Riguardo al vecchio Humax combo 9000 al momento non sono previsti agg sw per renderlo pienamente compatibile a Tivusat.
mi accodoAK47 ha scritto:potresti indicarmi in mp il sito??Non riesco a trovarlo...