• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Humax Combo 9000 TivuSat (Versione Sw 1.01.05) dal 04/08/11

Ragazzi, date un'occhiata anche alla "vecchia" discussione sul Combo9000 presente sul sito, per verificare se i problemi del vecchio Combo sono stati risolti con la nuova versione.

Sarebbe carino sapere che almeno con la nuova versione non ci sono problemi con l'MHP ed altri problemini vari..... :eusa_whistle:

Grazie
Ciao
 
Con questo decoder si potrebbe vedere mediaset premium?
 
ercolino scusa, ma se non erro il combo 900 ha un solo slot o sbaglio? cioè al momento dell'acquisto o metto la tessera tivùsat o quella di mediaset premium (o dahila), giusto? quindi uno che vuole vedere tutte e due deve munirsi di cam. puoi confermare o meno questo, dato che voglio decidere quale acquisto fare nelle prossime settimane.
 
goblin ha scritto:
a me va benissimo o quasi...
quasi significa che una volta collegato,mi perde segnale la tv analogica.
Insomma non si vede bene,diciamo che l'analogico è accettabile!
la visione dei canali in dtt con lo Humax è perfetto!
Funziona benissimo,diciamo che l'ho stressato parecchio il decoder,per provarlo,per settarlo,ma non ho riscontrato nessun problema!
ps forse dovrei cambiare il cavo dell'analogico,ma non mi frega piu' di tanto al momento!
grazie
 
Ho lo Humax combo "normale" (quello senza logo TivùSat).

Ieri ho provato a sintonizzarmi su un canale della nuova piattaforma e l'interattività funziona. Mi serve solo la smart card...

Comunque volevo fare una domanda:
Che differenze ci sono, nel software, tra il combo 9000 con e senza logo TivùSat?

Qual è la versione del firmware del combo TivùSat?

Ho letto che il firmware non è disponibile via OTA, ma è per caso disponibile su qualche sito per poter fare l'aggiornamento via seriale?
 
E' da capire se la card TivùSat deve essere sempre inserita, sia per vedere le trasmissioni via Satellite che per quelle DTT, altrimenti per il DTT basterebbe andare su un canale Premium ed inserire la relativa card Mediaset Premium.

;)

Ah già che il DTT di TivùSat non include tutti i canali, sorry.
Bisogna attendere il futuro.
 
No!
Funziona come credi...con card tivusat o mediaset premium!
Non sei vincolato dalla card!
Io attualmente ho inserito la card MP e una T-Rex...
funziona benissimo!
 
però non ho capito..sarò di coccio :) ma la mia domanda è questa: se prendiamo il nuovo humax tivùsat (che ha un solo slot già abilitato, l'altro bisogna metterci una cam) e ci metto una tessera mp, che è nagravision3 credo, vedo sia l'offerta pay premium sul terrestre e l'offerta tivùsat oppure mi tocca fare la sponda fra le due tessere (almeno fino a quando non compro la cam). credo che sia importante saperlo.
 
premetto che non conosco la meteria, vorrei un consiglio, da mediaworld ci sono questi 2 decoder, vanno bene per tivusat , e in parole povere che differenzaa hanno??:evil5:

grazie

nolinkcommerciali
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ultima modifica di un moderatore:
Aperfectworld ha scritto:
Il firmware piu' vecchio (e per ora non ancora aggiornato), e la scheda di tivusat, che manca ai prodotti segnalati.

grazie , non ero sicuro, aspetto settembre
 
Qualcuno che ha fatto l'ordine sul sito nolinkcommerciali ha delle news? li ho chiamati venerdì scorso, mi dissero che a loro sarebbero arrivati mercoledì (domani).
 
Ultima modifica di un moderatore:
redpower ha scritto:
Qualcuno che ha fatto l'ordine sul sito nolinkcommerciali ha delle news? li ho chiamati venerdì scorso, mi dissero che a loro sarebbero arrivati mercoledì (domani).

Mi rispondo da solo :lol: : mi è arrivata la mail dal sito per informarmi che oggi mi hanno spedito il decoder, credo che tra domani massimo dopodomani arriva...speriamo bene :D
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho comprato oggi pomeriggio il decoder da Mediaworld a Pisa.
E. 159, tessera di Tivusat inclusa.
 
Aperfectworld ha scritto:
Ho comprato oggi pomeriggio il decoder da Mediaworld a Pisa.
E. 159, tessera di Tivusat inclusa.

Ciao Aperfectworld,

com'è stò decoder? Dicci qualcosa!

Facci invidia!:D
 
Aperfectworld ha scritto:
Ho comprato oggi pomeriggio il decoder da Mediaworld a Pisa.
E. 159, tessera di Tivusat inclusa.

dicci qualcosa, sarai il 3°4° a vedere rai sat..
 
Indietro
Alto Basso