O
ospite
Posso garantirti che funziona egregiamente!
Saluti
Saluti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
graziegoblin ha scritto:a me va benissimo o quasi...
quasi significa che una volta collegato,mi perde segnale la tv analogica.
Insomma non si vede bene,diciamo che l'analogico è accettabile!
la visione dei canali in dtt con lo Humax è perfetto!
Funziona benissimo,diciamo che l'ho stressato parecchio il decoder,per provarlo,per settarlo,ma non ho riscontrato nessun problema!
ps forse dovrei cambiare il cavo dell'analogico,ma non mi frega piu' di tanto al momento!
Il firmware piu' vecchio (e per ora non ancora aggiornato), e la scheda di tivusat, che manca ai prodotti segnalati.1951salisbury ha scritto:premetto che non conosco la meteria, vorrei un consiglio, da mediaworld ci sono questi 2 decoder, vanno bene per tivusat , e in parole povere che differenzaa hanno??![]()
grazie
nolinkcommercialihttp://compraonline.mediaworld.it/w...&productId=471350&langId=-1&category_rn=10701
Aperfectworld ha scritto:Il firmware piu' vecchio (e per ora non ancora aggiornato), e la scheda di tivusat, che manca ai prodotti segnalati.
redpower ha scritto:Qualcuno che ha fatto l'ordine sul sito nolinkcommerciali ha delle news? li ho chiamati venerdì scorso, mi dissero che a loro sarebbero arrivati mercoledì (domani).
Aperfectworld ha scritto:Ho comprato oggi pomeriggio il decoder da Mediaworld a Pisa.
E. 159, tessera di Tivusat inclusa.
Aperfectworld ha scritto:Ho comprato oggi pomeriggio il decoder da Mediaworld a Pisa.
E. 159, tessera di Tivusat inclusa.