• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Humax Combo 9000 TivuSat (Versione Sw 1.01.05) dal 04/08/11

Ok ho capito, ma questo non è un problema perchè non credo che lascerò mai accesi i decoder contemporaneamente.
Grazie, magari quando lo prendo anche io ci scambiamo le opinioni ed i problemi se ci saranno.
 
Aperfectworld ha scritto:
Ho provato a testarlo con una smartcam, regolarmente riconosciuta, e rilevo che la tessera Tivusat non svolge la sua funzione se inserita nella cam, ma deve rimanere inserita nel card reader.
Ahai... :eusa_think: questo contrasta con quanto ci diceva Ercolino..

che forse dipenda dall'attivazione? forse andava attivata direttamente dentro la Cam e non nel cardreader?

vediamo se interviene Ercolino...
 
E' normale va in conflitto il decoder perchè ha già la codifica integrata e usare la CAM DTT con la scheda tivusat o Mediaset Premium lo manda in crisi.

La Cam DTT va usata sui normali decoder SAT che in linea di massima funziona regolarmente ;)
 
@ Aperfectworld
Quindi, se non ho capito male, dal mysky stacchi uno dei due cavi sat e lo metti nello Humax, giusto? Ma hai problemi con lo Humax in questo modo o con il MySky?:eusa_think:
 
DTTutente ha scritto:
@ Aperfectworld
Quindi, se non ho capito male, dal mysky stacchi uno dei due cavi sat e lo metti nello Humax, giusto? Ma hai problemi con lo Humax in questo modo o con il MySky?:eusa_think:

Con il MySky.
Consiglio vivamente la terza calata, se possibile.
 
Aperfectworld ha scritto:
Con il MySky.
Consiglio vivamente la terza calata, se possibile.
Ma una volta che spegni lo Humax se rimetti poi il secondo cavo nel MySky dovrebbe rifunzionare bene, giusto?
 
DTTutente ha scritto:
Ma una volta che spegni lo Humax se rimetti poi il secondo cavo nel MySky dovrebbe rifunzionare bene, giusto?

Si, certamente!
Lo Humax ha anche una uscita "passante" del cavo satellitare: puoi collegare questa uscita ad uno dei due ingressi Sat del MySky in permanenza, con un cavetto preconfezionato, in modo tale che quando Humax e' spento il segnale del satellite passa senza problemi al MySky per tutti e due i sintonizzatori, e questo senza bisogno ogni volta di stare a staccare o attaccare cavi.
Se Humax e' acceso, invece, MySky ricevere il segnale solo per uno dei due sintonizzatori.
 
Ma scusate io sono moooolto ignorante e perciò volevo sapere questo:
se tolgo la smart card di tivù sat ed inserisco quella di MP il lettore la legge regolarmente??
 
Esatto, dicevo che legge anche le schede della pay tv peché integra già la codifica Nagravision usata da Mediaset.
 
Aperfectworld ha scritto:
Si, certamente!
Lo Humax ha anche una uscita "passante" del cavo satellitare: puoi collegare questa uscita ad uno dei due ingressi Sat del MySky in permanenza, con un cavetto preconfezionato, in modo tale che quando Humax e' spento il segnale del satellite passa senza problemi al MySky per tutti e due i sintonizzatori, e questo senza bisogno ogni volta di stare a staccare o attaccare cavi.
Se Humax e' acceso, invece, MySky ricevere il segnale solo per uno dei due sintonizzatori.
penso che come soluzione temporanea possa andare bene,il top sarebbe la terza calata
 
ERCOLINO ha scritto:
E' normale va in conflitto il decoder perchè ha già la codifica integrata e usare la CAM DTT con la scheda tivusat o Mediaset Premium lo manda in crisi.

La Cam DTT va usata sui normali decoder SAT che in linea di massima funziona regolarmente ;)

Per Aperfectworld e Cavallone che avevano chiesto ,la risposta è sopra.

Sul Combo se si mette la Cam DTT nello Slot C.I va in conflitto perchè il decoder ha già le codifiche integrate
 
Ragazzi mi scuso già da ora se sbaglio a scrivere qui, ma vorrei sapere come fare a collegare questo decoder ed il myskyhd se ho già impegnate le prese scart del tv. :icon_redface:
 
Lo colleghi in cascata al decoder Sky

Dalla scart del combo ,vai alla scart VCR dello Sky box e da li alla tv.
 
Scusa Ercolino,ma se avessi l'uscita VCR del Myskyhd (collegata ad un PVR)già impegnata,come posso ovviare il problema?
Grazie per l'eventuale risposta
 
Colleghi in cascata la scar del cobo al PVR e da li allo sky box.

Lo metti in mezzo il Pvr allo sky box e al combo.


Altrimenti ti serve una ciabatta scart che fanno schifo.
 
Indietro
Alto Basso