ZioKit
Digital-Forum Gold Master
parabola1 ha scritto:dipende anche molto dalla qualità dei condensatori della tensione di lavoro al limite per diminuire gli spazi e dalla temperatura di funzionamento dell'alimentatore che accelera il deperimento degli stessi .... in sostanza dalla qualità costruttiva.... un decoder non può morire dopo un anno di vita...il mio GoldBox piooner è andato in pensione dopo l'acquisto del combo9000 e non si è mai guastato in circa 10 anni di vita....meditate gente meditate...
Appunto..., ho un alimentatore switching di una telecamera VHS Philips del 1989 che uso tutt' ora per alimentare accessori vari e funziona ancora benissimo dopo ben 21 anni, idem un switching da 30A di un apparato per decametriche che svolge il suo lavoro dagli anni 80, quindi c'e' poco da meditare... a volte dipende anche dalla fortuna...
budmud invialo in assistenza, amenoche' non abbia ripreso vita.
PS: Dimenticavo il mio Echostar AD300OIP acquistato nel 2000 che ha uno switching interno funziona da 10 anni e da circa un mese con piantata dentro nello slot CI la Cam di TivuSat e relativa scheda.
Ultima modifica: