Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi riferisco all'ultimo della versione vecchia. La 1.03.04. Se hai gia questa versione, allora okmagick ha scritto:Il problema però è che il nuovo agiornamento vale solo per il nuovo combo 9000 certificato, non per il vecchio
Il problema è che sul sito del distributore non si son degnati di mettere la 1.01.05, sono rimasti alla 1.01.03. Per cui, al momento l'unico modo per passare alla 1.01.05 è con l'aggiornamento OTA via satellite, che però è possibile solo per i 9000 Tivusat con loader U 2.40 ( quelli con U 2.20 possono essere aggiornati solo via cavo seriale).pinez ha scritto:ragazzi non ho ancora capito bene una cosa..io ho un combo 9000 preso circa 2 anni fa..un po di tempo fa l'ho aggiornato con il cavo alla 1.01.03 e ora scopro che c'è la 1.01.05...però sento parlare di modello vecchio e nuovo..io praticamente posso aggiornarlo? Posso farlo con il cavo??
Esattamentepinez ha scritto:quindi..vediamo se ho capito. Il mio decoder con loader 2.20 sarebbe potenzialmente aggiornabile con il 1.01.05, ma non essendo aggiornabile via satellite mi devo accontentare del 1.01.03. A questo punto o si aspetta che il produttore rilasci l'ultimo sw sul sito...
Non credo però che sia noto il procedimento per dumparlooppure qualcuno dovrebbe riuscire a dumparlo da un decoder col loader 2.40...ci siamo??