Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chevron61 ha scritto:... come e cosa devo fare per aggiornare? Rischio di far danni?
Grazie
![]()
ERCOLINO ha scritto:Nuova pagina con tutti i dettagli delle versioni sw
Info
Cosi ora risulta più chiaro a tutti ,hanno ascoltato il mio consiglio![]()
Scusami, ma sai dove posso trovare la lista delle migliorie delle ultime versioni software per fare un paragone con quello mio attuale?ZioKit ha scritto:Piu' ho meno ti ho gia' risposto sopra, guarda il calendario al link che ti ha postato Ercolino. Il ricevitore con loader 2.40 lo puoi aggiornare via ota. L'altro, quello con loader 2.20, se non hanno fatto variazioni di recente, lo dovrai aggiornare con il PC via seriale.
L'aggiornamento del fw comporta sempre dei rischi in qualunque modo venga eseguito, quindi quando li eseguirai non disalimentare assolutamente il ricevitore durante il procedimento.
Z.K.![]()
Chevron61 ha scritto:Scusami, ma sai dove posso trovare la lista delle migliorie delle ultime versioni software per fare un paragone con quello mio attuale?
Giusto per sapere se il rischio ne valga la pena![]()
Grazie
la .05 è l'ultimaNAMEU8E2 ha scritto:per il loader 2.40 l'ultima versione sw e' 1.1.03 oppure 1.1.05 come leggo nel titolo di questo thread ?
S7efano ha scritto:la .05 è l'ultima![]()
Solo che sul sito del distributore, è disponibile solo la .03 anche per il 2.40.
La .05 è solo via satellite, e naturalmente solo per 2.40.
A chi ha il 2.20 non si sono degnati nemmeno di renderla disponibile via internet.
NAMEU8E2 ha scritto:nei prossimi giorni volevo fare anch'io come Max cercando di rimettere in attivita' l'humax combo 9000 tivusat ,in una seconda casa,sperando di essere piu' fortunato.
per il loader 2.40 l'ultima versione sw e' 1.1.03 oppure 1.1.05 come leggo nel titolo di questo thread ?
max283 ha scritto:Ciao NAMEU8E2
Secondo me non e' questione di fortuna.
La cosa mi puzza un po', non so perche', ma non e' normale.
Non sono ancora riuscito a capire quello che puo' essere successo ai miei 2 Humax 9000, sicuramente se ne avessi avuti 10, la cosa si sarebbe ripetuta per 10.
Ovvio che ti auguro di non avere gli stessi miei problemi.![]()
Ciao![]()
max
NAMEU8E2 ha scritto:sul mio tutto ok. ;rimesso in servizio
Quando sei su televideo premi il tasto menu; ti apparirà una barra con le funzioni text: scegli quella che ti servebasilico ha scritto:Ciao a tutti, ho letto un po' le istruzioni di questo dec ma non ho trovato (magari non l'ho visto io) come fare a bloccare la pagine del televideo, mi spiego .. ad esempio pagina 105 queste ha 2 sottopagine che cambiano ogni tot secondi.. se io volessi bloccare le pagine in alternanza in modo tale da leggerle con calma c'è la possibilità di farlo?