Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nuova stranezza del Combo 9000: possiedo 2 Combo 9000, uno con loader 2.20 ed uno più recente con loader 2.40 e ieri, sul secondo dei 2, ho notato che, a decoder spento, sul display la visualizzazione dell'orario per qualche secondo si è alternata ad altre (tipo '0091', '0204', ecc.)
Cosa potrebbe essere? Possibile sia l'aggiornamento della Guida TV Sorrisi & Canzoni (infatti fino a poco prima se la interrogavo mi usciva il classico pop-up che avvisa che la guida non è aggiornata, mentre dopo questo 'fenomeno' è tornata online ed aggiornata)
Seguo questo thread puntualmente da diversi anni oramai e non mi sembra di aver mai letto nulla del genere...
Preciso che ho tutto disattivato (mhp, ricerca automatica nuovi canali, lcn, ecc.) per evitare di incappare nei ben noti bug
E' molto stabile, piu di altri tivusat, ma con tutti gli "automatismi" DISABILITATI
Quando si abilita anche una solo di queste (lcn, aggiornamenti mhp, s/w eccc), magari non in breve, ma prima o poi stai sicuro si incappa in SORPRESE... tipo loop infiniti, con necessita di sbloccarlo tramite file di reset, canali azzerati ecc..
Sì, è normale per questo ricevitore. Si tratta di un relè, un componente elettrico.
Nessuna delle 3. ripararlo no?Tutto cio' , e mai capitato a nessuno ........ lo cestino, o devo provare e riprovare fino a quando non riparte ,
oppure stavolta e' proprio andato!
Grazie a tutti .
Vorrei sapere, dai possessori, se questo decoder tivusat funziona bene, aggiorna automaticamente le frequenze?
Utilizza la numerazione automatica LCN?
Ne ho trovato uno usato a 50€ comprensivo di scheda tivusat, è un buon prezzo?
Grazie
Sent from my iPhone using Tapatalk