Nuovo Agg Sw Humax Combo 9000 TivuSat (Versione Sw 1.01.05) dal 04/08/11

Scusa ma è sulla 11541 giusto? Io non riesco a trovarlo col 9000, ho cercato ora.

L'hd l'ho visto ieri sera, un film, col Digiquest f777 e lì nessunissimo problema.

Frequenza 12149 ;) Quella famosa frequenza che fa impallare il decoder :D ;)
Ok ora lo sintonizzo (mi aveva confuso il fatto che abbiam parlato qui della 11541 e pure che effettivamente finirà sulla 11541 prossimamente :D ...dove magari si aggiungerà qualche altro buggetto :badgrin: ) ;)

Ok, ho letto, ma l'ho sintonizzato da qualche minuto. Non noto problemi... mi pare sparito pure il problema che avevamo notato con SMTV (se non erro era della frequenza non di SMTV).

Ma come si verifica?... mi è parso di vedere una striscia di squadrettamenti, a metà schermo circa... ma non stavo con lo sguardo fisso sul canale... è stata un'impressione un po' con la coda dell'occhio diciamo, ma forse era la scena non son sicuro. Però finora sarebbe successo solo una volta da quando ho sintonizzato.

Con la versione loader 2.20 che è quella che ho fa anche un "cic" (rumore) oltre allo squadrettamento. Proprio come capita a DeejayTV. Su loader 2.40 era meno visibile se non ricordo male ;)

La differenza che notai col video fatto col tuo decoder, non era nel loader, se ti riferisci a quel confronto :)
E' il firmware: io ho 2.20 con fw 1.01.03(il terzo uscito) tu mi pare 1.00.03(il primissimo). E il difetto lo riscontravo anche io ma talmente attenuato che non si nota praticamente (non come quello di Mediaset che era un po' più evidente pure col mio 9000). Non era così "invadente" come nel video che avevi postato

Bene, almeno quello :)

Certo però che se non arrivava Paramount, campa cavallo che l'erba cresce. Dubito avrebbero mai risolto :doubt: Eppure anche San Marino TV è un canale tivusat.

Ma i "microblocchi" invece? Continui a notarli?

PS: Quel problema comunque ricordo che rimane sulla 12226V, anche se ovviamente è meno importante non essendovi canali tivusat e tra l'altro è una frequenza quasi del tutto "di servizio" non destinata all'utenza diretta (credo).

A breve Paramount Channel cambierà frequenza e finalmente ci si potrà sintonizzare sul canale senza che si blocchi il decoder ogni volta...

Detto questo... vi pongo una domanda, ma questo decoder lo vendono ancora?

La scorsa settimana guardando le vetrine in città mi sono imbattuto in un negozietto di elettronica e guardando un po i vari decoder tivùsat che vendevano mi sono imbattuto in molti decoder SD (anche di scarse marche a mio parere) ma sono rimasto sorpreso nel vedere ancora questo decoder in vendita... e a che prezzo!! Tanto che ho pensato... ma questa è una truffa... :eusa_doh: :doubt:

Sul sito di TivùSat sono indicati i modelli non più in produzione. Ovvio che poi ci sarà sempre la possibilità di trovarli sul mercato (a rischio e pericolo dell'ignaro acquirente che, pensando di fare un grande acquisto perché il prezzo è alto, si ritrova invece con un decoder che era già vecchio quando è uscito) :/

Indietro
Alto Basso