Nuovo Agg Sw LG DStation D75-76-77 (Versione sw 1.1.1.01) dal 14/11/07

ERCOLINO ha scritto:
Vedremo nei prossimi giorni che novità usciranno fuori ;)

Ricordo che la news è in collaborazione con Avmagazine ;)
Grazie a te e a Emidio (AVMagazine) per il continuo e soprattutto autorevole supporto. E come dici tu, vediamo nei prossimi giorni cosa succederà.

Ciao

Grazie Ercolino e grazie Emidio.

Speriamo che tutto ciò possa smuovere il pachiderma coreano.

ERCOLINO ha scritto:
Vedremo nei prossimi giorni che novità usciranno fuori ;)

Ricordo che la news è in collaborazione con Avmagazine ;)

Mille grazie a Ercolino ed Emidio Frattaroli. :D

Nel frattempo ho attivato la procedura di restituzione per non conformità.:evil5:

Ercolino io non avevo dubbi che ti stavi muovendo.

Ringrazio anche Emidio Frattaroli per aver pubblicato sul portale l'articolo sui problemi che NOI possessori di Ds abbiamo!!!

Grazie e speriamo che basti per smuovere qualcosa in LG!!!

Ciao a tutti.

Scusate se magari è stato già detto ma non ho letto tutte e 19 le pagine...attualmente mi sconsigliate anche il modello D76?

Perchè è tra i prodotti in "regalo" con la raccolta punti di un noto supermercato ed ero quasi interessato a prenderlo...fino a quando non ho letto la news di ieri su DIGITAL-SAT...li si parla solo di problemi ai modelli D75 e D77 mentre dal titolo di questa discussione vedo che è citato anche il D76...

Mi sapete dire se al momento è "poco affidabile" anche questo modello e quali sono i suoi difetti principali? Giusto per capire se sono marginali o se è meglio lasciar perdere...

Grazie in anticipo!
Max

D76=D77=D75 cambia solo l'Hard Disk size.

LASCIA PERDERE :eusa_wall: :eusa_wall:
La lista dei problemi ? La trovi in questo 3D alla prima pagina
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=552583&postcount=3

Questi erano i problemi col vecchi SW, ma col nuovo ci sono praticamente ancora tutti i problemi (tranne LA7 PPV che ora 'sembra' andare) con in più le funzioni di timeshift e di registrazione da DTT in contemporanea a riproduzione di altro titolo registrato che NON VANNO PIU'.
Se vuoi farti del male e buttare via dei soldi (o dei punti raccolta che pur sempre soldi sono) prenditi questo catorcio.
Ma non ti basta quello che si dice su questo forum e su quello di AVMagazine ??:icon_twisted:

maxredo ha scritto:
...attualmente mi sconsigliate anche il modello D76?

Perchè è tra i prodotti in "regalo" con la raccolta punti di un noto supermercato ed ero quasi interessato a prenderlo...

Innazitutto, benvenuto sul forum! :wave:

I tre modelli sono concettualmente identici, quindi ti sconsiglio vivamente di prenderlo, neanche se regalato: d'altronde, credo che questa sia l'unica possibilità di fare entrare in casa il catorcio, ma se il regalo te lo scegli tu, magari guarda di trattarti un po' meglio... ;)

Chiaro come il sole...

ERCOLINO ha scritto:
Infatti mentre voi facevate caciara io ed Emidio Frattaroli di avmagazine... ci siamo sentiti...
...A volte anche quando non rispondo non è detto che stia a fare nulla come forse qualcuno pensa

Non avevamo alcun dubbio al riguardo, magari qualcuno aveva la mente offuscata dalla rabbia per l'ignobile beffa di un fw osceno che dopo un anno di attesa è riuscito nella miracolosa impresa di peggiorare la situazione... :icon_eek: :eusa_wall:

Approfitto invece dell'occasione per sottolineare la lodevole iniziativa congiunta con AV Magazine: questo è un bell'esempio di come le comunità di utenti possano esercitare pressioni sui produttori, soprattutto quando l'azione è sorretta da inconfutabile competenza e serietà.

Per chi vuole prendere la D76...
Giunge notizia che le Lamentazioni di Geremia sulla Bibbia siano state scritte dopo che allo stesso Geremia sia stata regalata una D Station.

Pertanto, a meno che non vogliate assicurarvi il Paradiso nell'al di là creandovi l'Inferno ora, non prendete in mano alcuna D-Station.

D-Station.... se la conosci la eviti!

Chi ti offre una D-Station rovina anche te! Digli di buttarla.

Chi D-Station si mangia il fegato.

Ultima modifica:
ok Grazie a tutti ho recepito il messaggio!

Meno male che casualmente ho visto la news sul sito e mi sono accorto che è lo stesso modello!

Ho capito che è una ciofeca!
Però anceh l'esselunga bel premio....potrebbero accertarsi di cosa "regalano"...

Beh oramai credo che quello di regalarle sia l'unico modo per dare via le D-Station.

Ma non sarà che questi LGisti hanno risolto il problema della ppv di LA7 perchè era il problema più eclatante di non conformità del catorcio tralasciando tutto il resto e la DTT in generale appellandosi a scuse come scarso segnale ecc.

Io comunque non vedo migliorie, il DTT non è usabile causa buchetti audio, quindi lo sto usando come videorecorder di trasmissioni analogiche che in verità vengono molto bene, ma a questo punto potevo restarmene con il mio vecchio Pioneer analogico.

Faccio una premessa al fine di non essere preso a male parole, non voglio in alcun modo difendere il comportamento inqualificabile di LG.
Siccome però io non sento più i buchi audio, provo a postare le mie impostazioni nel caso possano contribuire ad alleviare la sofferenza di altri infelici possessori di D-Station.
Versione software:MAIN 70822a STB 1.1.1.00
SIGNALE TV al 30% della terza barra (circa al 75% del totale)
IMPOSTAZIONI AUDIO:
DOLBY DIGITAL: Bitstream
DTS: Bitstream
MPEG: Bitstream
FREQ. CAMP.: 48KHz
DRC: Spento

Collegato in audio con cavo ottico al Preampli (LINN UNIDISK) ingresso settato in Surround Pro Logic.
Collegato in video ad un monitor (Plasma) in Hdmi senza sezione audio.
La situazione è che anche prima dell'aggiornamento avevo poche interruzioni audio, per quantificare direi 2 o 3 ogni mezz'ora, ora mi sembra che siano sparite quasi totalmente.
Direi che altri sono in condizioni ben diverse, sarebbe utile capire a cosa sono dovute le differenze.

Ciao.

Per curiosità prova ad impostare 96Khz per la freq. campionamente e dicci se si presentano i buchi audio...

fblasot ha scritto:
Per curiosità prova ad impostare 96Khz per la freq. campionamente e dicci se si presentano i buchi audio...
Fatto, mi sono cuccato 15 minuti di Maurizio Conpanza show e non ho sentito nessun buco audio.
Comunque mi riservo di ascoltare più a lungo questa sera e domani ne riparliamo.
Fra l'altro l'impostazione corretta sarebbe proprio a 96 KHz, in quanto l'ampli la gestisce.
Probabilmente si è resettata con l'ultimo aggio.

Ciao.

Magari per la noia (mio parere personale) non hai ascoltato attentamente...
Prova con trasmissioni dove c'è dinamismo nell'audio, che so film/telefilm d'azione...

Indietro
Alto Basso