Nuovo Agg Sw LG DStation D75-76-77 (Versione sw 1.1.1.01) dal 14/11/07

Acredine nei confronti di LG? Io parlerei d cattivo comportamento di LG.

Comunque Ganzarolli trova altre cose perché buchi audio e qualità video non sono migliorati.

Quindi, non dare false illusioni.

GRAZIE

@ fasadi:
Mi raccomando, evitiamo inutili polemiche: cerchiamo (anzi, nel caso specifico, cercate) di fare il punto della situazione a partire dalla ormai mitologica lista di fblasot (cosa è stato risolto, cosa è migliorato, cosa è addirittura peggiorato) per permettere a chi ha deciso/è costretto a tenersi il catorcio di continuare a sperare in un intervento di LG.

Fermo restando che tutti coloro che invece ne hanno le p@##e piene (giustamente) possono trovare tutto il sostegno morale e pratico per effettuare la restituzione.

Evitiamo guerre di fazioni: ora più che mai è necessario restare uniti nell'interesse di tutti, poi ognuno farà liberamente la sua scelta sul "pacco" (tenerlo o rispedirlo al mittente).

fasadi ha scritto:
Comunque Ganzarolli trova altre cose perché buchi audio e qualità video non sono migliorati.
Quindi, non dare false illusioni.
GRAZIE
Non saranno migliorate da te, e forse la tua D-Station è diversa dalla mia.
Da me sono migliorate e di parecchio.
Come è migliorata la gestione dell'EPG, come è migliorato il caricamento delle applicazioni interattive, come è migliorata la gestione del cambio canale tramite tastierino numerico, come è migliorato il txt integrato...questo è quello di buono che io vedo.
Non vedo invece nessuna differenza sull'aggancio dei canali MP, dove a te invece risulta un nuovo blink sul Premium attivazione che a me lo faceva anche prima.
Poi ognuno è qui a raccontare le proprie avventure, e mi da particolarmente fastidio che qualcuno voglia farmi passare per bugiardo senza ragione.
Forse sei tu che in questo momento non hai una visione chiara delle cose.

Ciao.

Inanzitutto saluto tutti..è il mio primo post in questo forum.
Sono daccordo con tutti voi..alla LG in quanto a sviluppo firmware sono messi molto male (ed è un vero peccato, visto l'hardware)..ma tant'è..sino ad oggi, per l'utilizzo che ne faccio io, la LG Dstation mi andava pure benino..ma dopo l'aggiornamento il bug del Time-Shift mi ha fatto veramente imbestialire!!
Fortunatamente ho scoperto un trucco..ossia abilitando il PIP immediamente dopo l'avvio del TS allora riesce (quasi) subito a riprendersi dalla schermata nera (bug presente esclusivamente nei canali digitali, come avete giustamente fatto notare). Ma fate attenzione a NON disattivare il PIP..altrimenti torna tutto nero!
Lo so..è una soluzione "sporca"..tuttavia mettendo il PIP in piccolo in un angolo allora non rompe più di tanto (ma si vede in anticipo ciò che accadrà..occhio!)..tutto questo in attesa che LG rilasci un nuovo aggiornamento (ossia fra un altro anno..ottimisticamente parlando).

Ci hanno messo 1 anno per togliere il bug de La7 ed ancora, dopo 1 anno, non sono riusciti a risolvere i buchi audio. Quando risolveranno il bug del T/S la D77 non sarà più in commercio.

I buchi audio sono davvero una cosa che rende inutilizzabile il Digitale Terrestre. Come si fa a guardare un film con un audio così schifoso?

Mi accodo a fasadi.
E' vero, ci sono state alcune migliorie, prima fra tutte La7, ma il non aver eliminato i buchi audio e l'inutilizzabilità del Timeshift e l'impossibilità di vedere un titolo registrato mentre si registra qualcos'altro sono di una gravità molto maggiore rispetto a ciò che è migliorato.
Opinione personale, beninteso. ;)

Il gravissimo bug del Timeshift lo voglio vedere come una "svista"..praticamente quando va in play spegne il ricevitore DTT (ma chi li testa prima di metterli in OTA ? MAH!!)..un bel bug! ..ma spero di facilissima risoluzione.
Per quanto riguarda i buchi audio..ci sono..eccome! ..ma non vorrei che lì fosse un problema hardware (surriscaldamento e/o chip di decodifica di pessima qualità).

XSim ha scritto:
Il gravissimo bug del Timeshift lo voglio vedere come una "svista"..praticamente quando va in play spegne il ricevitore DTT (ma chi li testa prima di metterli in OTA ? MAH!!)..un bel bug! ..ma spero di facilissima risoluzione.
Quoto!
XSim ha scritto:
Per quanto riguarda i buchi audio..ci sono..eccome! ..ma non vorrei che lì fosse un problema hardware (surriscaldamento e/o chip di decodifica di pessima qualità).
Una cosa è certa, i buchi audio non sono uguali per tutti, io inoltre escludo che chicchessia racconti balle su questo forum (è chiaro Fasadi?).
Oggi non ho molto tempo, ma appena ne trovo un pò provo a postare tutte le mie impostazioni audio, non vorrei che fosse un problema di settaggi, anche se sono più propenso a pensare che molto dipenda dalla qualità del segnale in antenna (beninteso, il fatto di avere più o meno buchi audio, ma che cmq ci sono).

Ciao.

Comunque oggi compero anche il Pioneer. L'LG sto pensando di portarlo a qualche associazione di consumatori in modo da fargli provare come funziona quella meraviglia. Inoltre, la presenza di buchi audio, (tra 7 Digitali terrestri che ho, la D77 è l'unica con buchi audio) rende il prodotto non conforme. Come si fa a registrare o vedere un qualcosa con quell'audio?

littleorange ha scritto:
Sì, anche io credo che i gestori di questo e dell'altro forum sono per ora tra i pochi che ci possono aiutare veramente cercando di dare maggior risalto a questa brutta storia, possibilmente inserendo la notizia nei portali rispettivi.
Grazie

Può essere chi lo sa :)

littleorange ha scritto:
Sì, anche io credo che i gestori di questo e dell'altro forum sono per ora tra i pochi che ci possono aiutare veramente cercando di dare maggior risalto a questa brutta storia, possibilmente inserendo la notizia nei portali rispettivi.
Grazie

Infatti mentre voi facevate caciara io ed Emidio Frattaroli di avmagazine che conosco personalmente ci siamo sentiti ed Emidio ha appena messo la news sul suo sito ,a breve provvederemo a mettere la stessa news sul nostro Portale DIGITAL-SAT

;)

A volte anche quando non rispondo non è detto che stia a fare nulla come forse qualcuno pensa

Complimenti!
Veramente una ottima iniziativa.

Vediamo se LG reagisce.

Ercolino grazie di tutto!

Prego.

Vedremo nei prossimi giorni cosa esce fuori ;)

Anche se a volte non rispondo non sto con le mani in mano :D

ERCOLINO ha scritto:
Anche se a volte non rispondo non sto con le mani in mano :D

GRAZIE!!
Grazie Ercolino per tutto quanto stai facendo per noi accaniti possessori della DS. Confido molto che la vostra iniziativa possa smuovere LG più di tutte le nostre proteste.

Vedremo nei prossimi giorni che novità usciranno fuori ;)

Ricordo che la news è in collaborazione con Avmagazine ;)

Pur non essendo più possessore della D77, spero vivamente che i problemi vengano risolti anche se ho i miei dubbi sui tempi.

E' ora che, se fattibile dal punto di vista hardware, rilascino aggiornamenti REGOLARI sul sito anticipando l'OTA che sembra un viaggio fra i gironi dell'inferno.
Quindi..prima sul sito e poi, chissà quando, OTA per chi non ha internet.

Indietro
Alto Basso