Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non saranno migliorate da te, e forse la tua D-Station è diversa dalla mia.fasadi ha scritto:Comunque Ganzarolli trova altre cose perché buchi audio e qualità video non sono migliorati.
Quindi, non dare false illusioni.
GRAZIE
Quoto!XSim ha scritto:Il gravissimo bug del Timeshift lo voglio vedere come una "svista"..praticamente quando va in play spegne il ricevitore DTT (ma chi li testa prima di metterli in OTA ? MAH!!)..un bel bug! ..ma spero di facilissima risoluzione.
Una cosa è certa, i buchi audio non sono uguali per tutti, io inoltre escludo che chicchessia racconti balle su questo forum (è chiaro Fasadi?).XSim ha scritto:Per quanto riguarda i buchi audio..ci sono..eccome! ..ma non vorrei che lì fosse un problema hardware (surriscaldamento e/o chip di decodifica di pessima qualità).
littleorange ha scritto:Sì, anche io credo che i gestori di questo e dell'altro forum sono per ora tra i pochi che ci possono aiutare veramente cercando di dare maggior risalto a questa brutta storia, possibilmente inserendo la notizia nei portali rispettivi.
Grazie
littleorange ha scritto:Sì, anche io credo che i gestori di questo e dell'altro forum sono per ora tra i pochi che ci possono aiutare veramente cercando di dare maggior risalto a questa brutta storia, possibilmente inserendo la notizia nei portali rispettivi.
Grazie
ERCOLINO ha scritto:Come promesso ecco la news anche sul nostro portale DIGITAL-SAT
http://www.digital-sat.it/new.php?id=11385
ERCOLINO ha scritto:Anche se a volte non rispondo non sto con le mani in mano![]()