Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fblasot ha scritto:...il promemoria, ovvero al momento previsto viene cambiato il canale o addirittura acceso il tv sul canale scelto (tra l'altro mi sembra che anche alcuni dtt abbiano la funzione promemoria sull'epg)...
Ripeto, in Italia ci siamo inventati l'acqua calda con l'EPG2...
Ganzarolli ha scritto:Ti consiglio di usare il tasto ok, visualizzare la lista e scegliere il canale dalla lista, oppure con l'epg, magari dopo aver configurato i fav.
Lo devi tenere premuto per 2 secondi.chry2403 ha scritto:Schiacciando il tasto OK non vedo nessuna lista di canali.![]()
Inoltre mi spiegheresti come configurare i fav e come utilizzarli con l'epg?
No no, io ho capito benissimo il tuo giochetto.fasadi ha scritto:Ganzarolli ho la certezza che tu o non leggi o non capisci cosa scrivono gli altri. Fblasot è stato chiarissimo.
Ora per scusare LG si dice che la DS è economica?
500 euro l'ho pagata!
Ganzarolli ha scritto:Oh bella, e perchè lo dovrebbe convertire in PCM?
E se io la presa hdmi la volessi attaccare ad un'ampli che mi decodifica il bitstream?
Per me è giusto che dall'hdmi esca il segnale audio come da settaggi delle impostazioni audio.
....
Ganzarolli ha scritto:Lo devi tenere premuto per 2 secondi.
I favoriti li puoi configurare dal menu di modifica del canale (lo stesso dove si spostano), poi quando premi il tasto epg nel menu contestuale che si apre se guardi nella legenda sotto c'è il tasto che devi spingere per selezionare o i favoriti o tutti (fav/all).
Altra opzione, quando hai determinato i favoriti, premendo ripetutamente il tasto fav ti scorre in sequenza tutti i favoriti, ritornando al primo dopo l'ultimo.
Cobollo ha scritto:...vorrei poter vedere i file mpeg2 sul mio D75. qualcuno ha trovato e risolto questo?
...
Entrambi non avete le idee chiare su come dialogano le periferiche hdmi, un conto è il video che si può autosettare, ma sull'audio non esiste proprio, lo devi settare da menù.fasadi ha scritto:Ganzarolli, fblasot ti ha risposto per me sull'HDMI.
Innanzitutto io non voglio far credere niente a nessuno, ritengo che ciascuno sia in grado di giudicare con la propria testa.fasadi ha scritto:Secondo me il tuo scopo è di far credere che, tutto sommato, la DS e un prodotto accettabile. Così facendo ti dovrai assumere tutte le responsabilità per chi comprerà un DS dopo aver letto le tue considerazioni. Se per te la DS è accettabile evidentemente abbiamo standard qualitativi molto diversi. Il problema è che tu hai pagato un prodotto qualitativamente giudicabile una schifezza al prezzo di un prodotto qualitativamente buono. Chi è abituato alla qualità ha capito che la DS andava restituita. Altri (non tutti) come te abituati a prodotti di qualità bassa hanno giudicato il prodotto accettabile.
Ganzarolli ha scritto:Entrambi non avete le idee chiare su come dialogano le periferiche hdmi, un conto è il video che si può autosettare, ma sull'audio non esiste proprio, lo devi settare da menù.
...