fasadi
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 27 Aprile 2007
- Messaggi
- 4.004
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi non mi costringete a chiudere il 3d visto che tanto nuovi aggiornamenti molto difficilmente si vedranno
Cercate di non attaccarvi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Ragazzi non mi costringete a chiudere il 3d visto che tanto nuovi aggiornamenti molto difficilmente si vedranno
Cercate di non attaccarvi
ERCOLINO ha scritto:nuovi aggiornamenti molto difficilmente si vedranno
Dove, nel frattempo che arrivi la cam per i dvd-rec Pioneer (mò te passa), si vede molto meglio la ppv in digitalefasadi ha scritto:con buona pace di chi ancora tiene la DS nella speranza di un nuovo aggiornamento.
![]()
Perchè parli al plurale?OXO ha scritto:Fino ad un certo punto ho pensato che la tua presenza su questo forum fosse inutile, adesso comincio a ritenerla dannosa: fai un favore a tutti noi, ritorna nel tuo mondo fantastico e lasciaci discutere serenamente, del tuo superego ne abbiamo fin troppo piene le scatole.
Ganzarolli ha scritto:Dove, nel frattempo che arrivi la cam per i dvd-rec Pioneer (mò te passa), si vede molto meglio la ppv in digitale![]()
Per vederla in hdmi (digitale) che è profondamente diverso dal segnale che puoi ricavare da una scart (analogico).fasadi ha scritto:Mi sai dire cosa serve avere la PPV sul Recorder quando non puoi registrare?
Finora è successo esattamente il contrario, e di tutti i dec in mio possesso la DS è la sola (anche l'adb 2100) che si è aggiornata ai servizi Pangea.fasadi ha scritto:Forse ti sfugge che se la Mediaset cambia codifica la DS non sarà più compatibile poiché difficilmente la LG fornirà un nuovo sw?
Sì, certo, quando uscirà....fasadi ha scritto:Credi che se volessi vedere un avvenimento mediaset premium in ottima qualità video avrei problemi a comperare il Telesystem 7700?
Molto semplicemente perchè dall'ADB non è possibile salvare il time shift, che và irremediabilmente perso, mentre con la DS puoi salvare il time shift sull'hdd, e quindi rientra nelle restrizioni imposte dai broadcaster sulle registrazioni della ppv.fasadi ha scritto:A proposito..... come mai l'ADB 5100 TX permette il timeshift per la visione dei programmi Mediaset Premium e la DS no?
Io ho semplicemente detto che non ritenevo un difetto il fatto che non riversasse ad una qualità diversa da quella di origine, se altri dvd-rec lo fanno ne prendo atto, ma non per questo si può dire che quello sia un malfunzionamento.fasadi ha scritto:Altra domanda a te che sei iperesperto. Come mai hai sostenuto che non è possibile riversare da HDD a DVD un filmato diminuendone la qualità?
Se non capite la differenza fra un segnale che parte digitale ed arriva digitale, ed uno che durante il percorso viene convertito due volte passando dall'analogico...non sò che dire, per me la differenza è lampante e la vedo bella grossa, se voi non la vedete...buon per voi.fasadi ha scritto:Altra cosa tu parli che la differenza tra vedere con uscita HDMI a 576p e SCART e poi far fare l'upscaling al televisore c'è la stessa differenza tra il giorno e la notte. A parte che potrei dire che sentire con l'audio della DS e l'audio di un altro decoder c'è la stessa identica differenza, mi viene anche il dubbio che tu non sappia distinguere più di tanto il giorno dalla notte.
Io rispetto le opinioni di tutti, e credo che per una più serena valutazione da parte di tutti sia necessario dare spazio alle opinioni di tutti.fasadi ha scritto:Questa discussione deve rimanere aperta solo per scoraggiare eventuali potenziali acquirenti della DS e per cercare di risolvere i problemi di chi malauguratamente ancora possiede la DS e non certo per esaltare fantomatiche qualità che solo un personaggio qui dentro vede. Quando OXO parla di dannosità della tua presenza a questo si riferisce.
Ganzarolli ha scritto:Io ho semplicemente detto che non ritenevo un difetto il fatto che non riversasse ad una qualità diversa da quella di origine, se altri dvd-rec lo fanno ne prendo atto, ma non per questo si può dire che quello sia un malfunzionamento.
VIANELLO_85 ha scritto:Cerchiamo di non battibeccare.
Ganzarolli ha scritto:...Forse ti riferisci alla riconoscenza che ti devono coloro a cui hai consigliato il fantasmagorico DiPro in sostituzione della DS, e di cui stiamo ancora aspettando la recensione che ci avevi promesso.
qwerty12345 ha scritto:Io mi ritrovo con questo affare(fino all'ultimo giorno di garanzia farò di tutto per darglielo indietro),non si sa nulla di eventuali prossimi firmware?
Anche perché da quello che ho capito saremo una decina ad averlo e non credo che LG ci degni di un firmware decente visto il sucCESSOne avuto da questo affare.