Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gentile Cliente,
in merito alla Sua segnalazione, Le confermiamo che il decoder LGE D77 è compatibile con i servizi offerti da La7 CartaPiù. Le confermiamo altresì che può aggiornare il software del decoder nelle ore notturne tenendo il decoder in stand-by posizionato sul canale La7 CartaPiù Attivazione. Infine, l' ultima versione attualmente disponibile è la 1.1.1.1. Per verificare la versione presente sullo stesso Le consigliamo di consultare il manuale di istruzioni dell' apparecchio.
Per ulteriori informazioni La invitiamo a contattare il numero di assistenza clienti 199 151 151*.
Cordiali saluti,
Rita.
spiacente di informarvi che gli aggiornamenti in oggetto non vengono trasmessi.
dalla mezzanotte alle 4 del mattino la d-station sia in modalità operativa che in stanby, non ha ricevuto
nessun dato. Il segnale nella zona di milano è ovviamente ottimale.
Vi chiedo cortesemente di verificare le informazioni che mi avete inviato.
tristan99 ha scritto:...oggi dopo ben altre 4 telefonate e mail al servizio clienti Mediaworld on line finalmente mi hanno riconosciuto la non conformità del catorcio D76 LG che è stato + nei vari centri assistenza dal 9 gennaio(giorno di acquisto)che in mio possesso...mi rimborseranno tutto finalmente(aspetto il bonifico x sicurezza ma dovrebbe essere fatta)...Dico a chiunque lo voglia restituire di sfiancare il venditore come ho fatto io con mail e telefonate...
tristan99 ha scritto:...dimenticavo,è la prima volta che compro on line e credo sarà anche l'ultima visto tutto il casino di restituzione,servizio clienti etc...in negozio almeno c'è una persona fisica ed in genere non fa storie come i virtuali on line...
ERCOLINO ha scritto:Benvenuto
Attualmente il sw della DStation non è presente OTA
Prendi i canali LA 7 ed MTV?
Gentilissimo Cliente,
La informiamo che deve inviarci il modulo di "difetto di conformità" che trova nella sezione Informazioni alla voce "I tuoi diritti" in fondo alla pagina. Successivamente verrà ricontattato per la sostituzione.
Cordiali Saluti
Servizio Clienti Euronics Shop On Line