Nuovo Agg Sw LG DStation D75-76-77 (Versione sw 1.1.1.01) dal 14/11/07

Mi fa piacere leggere che qualcosa si muove, speriamo che il tutto non avvenga per le calende greche.

Per ciò che concerne la proposta di Nacchio mi trovo perfettamente d'accordo, solo che io non posso contribuire per tre motivi:

1) la mia D75 è ancora in assistenza.

2) ha ancora il vecchio fw.

3) quando me la ridaranno mi guarderò bene da aggiornarla finchè non leggerò che almeno queste anomalie introdotte dal nuovo fw non saranno state risolte.

htp ha scritto:
Mi fa piacere leggere che qualcosa si muove, speriamo che il tutto non avvenga per le calende greche.

Per ciò che concerne la proposta di Nacchio mi trovo perfettamente d'accordo, solo che io non posso contribuire per tre motivi:

1) la mia D75 è ancora in assistenza.

2) ha ancora il vecchio fw.

3) quando me la ridaranno mi guarderò bene da aggiornarla finchè non leggerò che almeno queste anomalie introdotte dal nuovo fw non saranno state risolte.

Credo che ti arrivi direttamente con la versione sw 1.1.1.1 ;)

ERCOLINO ha scritto:
Credo che ti arrivi direttamente con la versione sw 1.1.1.1 ;)

No no, gliel'ho detto chiaramente di non aggiornare. Spero non lo facciano almeno.

Risolvendomi il play+rec senza schermo nero e i buchi audio sarei già soddisfatto..io non dispero. ;)

ERCOLINO ha scritto:
Vi comunico che arriverà una nuova versione per LG che risolverà il Time Shift

Vers sw 1.1.1.1

E' in fase di test ;)

Mica dormiamo qua :D

Riquoto :)

Te no... ma l'LG dorme!:D

Ultima modifica:
Forse Nel Prossimo Aggiornamento Dovrebbero Implementare Anche La Possibilita' Di Sintonizzare O Solo I Xcanali Analogici O Solo Quelli Digitali, Non Come Avviene Adesso Che Se Fai La Sintonizzazzione Ricerca Sia I Canali Digitali Che Analogici Dovendo Poi Spostare I Canali Su Entrambe Le Liste.

Volevo Approfittare Per Ringraziare Tutti Del Lavoro Svolto

SE NO I DORMENTI LG CHI LI AVREBBE MAI SVEGLIATI, SEMPRE SE SI SIANO SVEGLIATI?

Telefonato Al Centro Assistenza Di Foligno.
Non Sapeva Nemmeno Se La D77 Era Un Dvd Recorder Con Hdd O Un Videoregitratore A Cassette - No Comment

Telefonato Al Centro Assistenza Di Perugia
Non Sono A Conoscenza Di Particolari Problemi Sia Per Quanto
Riguarda D75 Che D77 Ed Lg Non Ha Effettuato Con Loro Comunicazioni Su Particolari Difetti Di Questi Apparecchi.

La cosa S C A N D A L O S A è che i centri di assistenza ne sanno infinitamente meno dei forum degli appassionati.
A questo punto i membri attivi di un forum andrebbero pagati dai produttori più che i dipendenti dei centri di assistenza..spesso svogliati, poco aggiornati se non addirittura incapaci.
Scusate lo sfogo. :)
Comunque il firmware in mano ad una community come questa trasformerebbe la DStation in tutto un altro prodotto.

XSim ha scritto:
La cosa S C A N D A L O S A è che i centri di assistenza ne sanno infinitamente meno dei forum degli appassionati.
A questo punto i membri attivi di un forum andrebbero pagati dai produttori più che i dipendenti dei centri di assistenza..spesso svogliati, poco aggiornati se non addirittura incapaci.
Scusate lo sfogo. :)
Comunque il firmware in mano ad una community come questa trasformerebbe la DStation in tutto un altro prodotto.

BEN DETTO - PAROLE SANTE

Scusate ancora chi mi puo' dare l'e-mail della LG che non riesco a trovarla?

grazie ancora

COMPLIMENTI ALL'ASSISTENZA LG, RIPORTO DI SEGUITO LA RISPOSTA ALLA MIA E-MAIL
"
Period : 2007/01/01 ~ 2007/12/09

Spett.li ASC
dal giorno 02/11/2007 al giorno 09/12/07 non sarò in ufficio e non sarò
reperibile al cellulare.

I will be absent from 2/11/2007 to 09/12/2007.

BG SERVICE CENTER COORDINATOR
LG ITALY
"

DITEMI SE QUESTA E' UNA RISPOSTA?
COSA VUOL DIRE?
BO?

Vuol dire che hanno messo la risposta automatica a quell'indirizzo, fino al 9 dicembre.

Grandissima organizzazione la LG.

Il coordinatore va in ferie per 40 giorni e nessuno è in grado di sostituirlo.

Questo vi fa capire in che mani sono coloro che si affidano ad LG.

La LG ha solo da vergognarsi. Quasi quasi ora contatto la sede principale della LG. Voglio far conoscere come lavora LG Italia.

fasadi ha scritto:
Quasi quasi ora contatto la sede principale della LG. Voglio far conoscere come lavora LG Italia.

Attento, che in Corea questi sono esempi di corretto trattamento del cliente! Potrebbero premiarlo... O invogliarlo a riempirvi di insulti quando scrivete! :)

Guarda caso, i due più lampanti esempi di disprezzo per il cliente presenti su questo forum vengono dai due principali produttori coreani: LG e Humax. La cultura del rispetto per il cliente non si inventa.

fasadi ha scritto:
Grandissima organizzazione la LG.

Il coordinatore va in ferie per 40 giorni e nessuno è in grado di sostituirlo.

Questo vi fa capire in che mani sono coloro che si affidano ad LG.

La LG ha solo da vergognarsi. Quasi quasi ora contatto la sede principale della LG. Voglio far conoscere come lavora LG Italia.

Mi sa che se lo sostituisco io è meglio :lol:

Questo è poco ma sicuro.

Parliamoci chiaro. In qualsiasi ditta seria chi può permettersi di andare in ferie dal 2 novembre al 9 dicembre è un personaggio che non ha compiti importanti. E, questo dimostra 2 cose.
La LG non ha alcun rispetto per il cliente e la LG mette al servizio assistenza gente inetta ed incapace. Qualsiasi ditta seria avrebbe preso a pedate un personaggio che risponde Random alle richieste dei clienti. E questo sarebbe il coordinatore dell'assistenza!

COMPLIMENTI LG

Di che pasta sia fatta LG dovrebbe essere ormai chiaro a tutti; piuttosto, mi meraviglio che ci sia ancora qualcuno che scriva loro e-mail ma soprattutto che telefoni ad una numerazione 199 per farsi prendere per i fondelli...

Come si dice dalle mie parti "Becchi e bastonati". :crybaby2:

Comunque, io propongo ERCOLINO amministratore unico di LG Italia! :D

fasadi ha scritto:
Questo è poco ma sicuro.

Parliamoci chiaro. In qualsiasi ditta seria chi può permettersi di andare in ferie dal 2 novembre al 9 dicembre è un personaggio che non ha compiti importanti.

COMPLIMENTI LG
Forse il tizio si è sposato!:D
Io lavoravo in una ditta seria e quando mi sono sposato sono mancato per ben 45 giorni :D , ho messo l'out of office, però vista la serietà hanno trovato un sostituto.

Indietro
Alto Basso