landtools
Digital-Forum Platinum Master
ok provo a vedere forzandolo...Burchio ha scritto:tutti e due hanno ricevuto negli cori giorni un piccolo aggiornamento
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok provo a vedere forzandolo...Burchio ha scritto:tutti e due hanno ricevuto negli cori giorni un piccolo aggiornamento
landtools ha scritto:ma l'aggiornamento è per mysky o myskyhd??
landtools ha scritto:stacca la presa, attendi circa un minuto e riattaccala...dopo averla collegata prendi il telecomando e premi in modo pulsante il tasto SKY fino a che il decoder non parte... e il gioco è fatto...
Guarda, questa procedura me l'ha fatta vedere un tecnico di sky quando è venuto a mettere il myskyhd. infatti ogni tanto che si blocca, faccio questa procedura e tutto va bene come prima...Burchio ha scritto:infatti dopo il ravvio il decoder deve caricare l'epg e solo alla fine...risponde ai comandi...premere sky può impallare il decoder e richiedere un altro reset
landtools ha scritto:Guarda, questa procedura me l'ha fatta vedere un tecnico di sky quando è venuto a mettere il myskyhd. infatti ogni tanto che si blocca, faccio questa procedura e tutto va bene come prima...
Flask ha scritto:Scusate ho notato che il decoder SD (Pace DS255NS) quando cerco nuovi canali lascia memorizzati quelli che avevo tra i "preferiti". Il MySky invece azzera quella lista ad ogni nuova ricerca. Deve ancora aggiornarsi oppure questa funzione ancora non è implementata sui MySky?
paionike ha scritto:non è possibile che a me non funzioni il decoder...cioè mi fa nesun segnale dalla parabole... poi resetto e va... ma poi mi rifà l'aggiornmento e nn va di nuovo... io mica posso stare appresso a lui... ce qlk altra soluzione?
Flask ha scritto:Fattelo sostituire e risolvi il problema.
paionike ha scritto:speravo in un'altra soluzione viste le tante registrazioni che ho... cmq dmn chiamo e vedo se me ne danno un altro..