Nuovo Agg Sw MySky (Versione sw 41.104.1e) dal 27/07/09

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
landtools ha scritto:
stacca la presa, attendi circa un minuto e riattaccala...dopo averla collegata prendi il telecomando e premi in modo pulsante il tasto SKY fino a che il decoder non parte... e il gioco è fatto...

Anche se non premi ripetutamente il tasto SKY é uguale.

infatti dopo il ravvio il decoder deve caricare l'epg e solo alla fine...risponde ai comandi...premere sky può impallare il decoder e richiedere un altro reset

Burchio ha scritto:
infatti dopo il ravvio il decoder deve caricare l'epg e solo alla fine...risponde ai comandi...premere sky può impallare il decoder e richiedere un altro reset
Guarda, questa procedura me l'ha fatta vedere un tecnico di sky quando è venuto a mettere il myskyhd. infatti ogni tanto che si blocca, faccio questa procedura e tutto va bene come prima...

si ma è inutile...mentre il decoder si sta riavviando...stare a premere in continuazione il tasto sky...xkè nelle prime fasi di avvio il decoder non riceve nessun segnale dal telecomando

landtools ha scritto:
Guarda, questa procedura me l'ha fatta vedere un tecnico di sky quando è venuto a mettere il myskyhd. infatti ogni tanto che si blocca, faccio questa procedura e tutto va bene come prima...

A me me l ha detto un call center ma ho capito subito che il tasto SKY non serviva a niente. E poi per riavviare c é anche un altro modo.

Scusate ho notato che il decoder SD (Pace DS255NS) quando cerco nuovi canali lascia memorizzati quelli che avevo tra i "preferiti". Il MySky invece azzera quella lista ad ogni nuova ricerca. Deve ancora aggiornarsi oppure questa funzione ancora non è implementata sui MySky?

Flask ha scritto:
Scusate ho notato che il decoder SD (Pace DS255NS) quando cerco nuovi canali lascia memorizzati quelli che avevo tra i "preferiti". Il MySky invece azzera quella lista ad ogni nuova ricerca. Deve ancora aggiornarsi oppure questa funzione ancora non è implementata sui MySky?

Io ho provato ora ma la lista dei preferiti non si é cancellata.

Forse ci sono delle differenze tra MySKY e MySKY HD.

non è possibile che a me non funzioni il decoder...cioè mi fa nesun segnale dalla parabole... poi resetto e va... ma poi mi rifà l'aggiornmento e nn va di nuovo... io mica posso stare appresso a lui... ce qlk altra soluzione?

paionike ha scritto:
non è possibile che a me non funzioni il decoder...cioè mi fa nesun segnale dalla parabole... poi resetto e va... ma poi mi rifà l'aggiornmento e nn va di nuovo... io mica posso stare appresso a lui... ce qlk altra soluzione?

Fattelo sostituire e risolvi il problema.

Flask ha scritto:
Fattelo sostituire e risolvi il problema.

speravo in un'altra soluzione viste le tante registrazioni che ho... cmq dmn chiamo e vedo se me ne danno un altro..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso