Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alex12345 ha scritto:PS. E' normale che l'HD sia sempre in funzione? Si sente sempre il sibilo
ERCOLINO ha scritto:
muttley2003 ha scritto:Ma ragazzi ho avuto fino a ieri un Pace, Sileziosissimo, non si sentiva, oggi, causa morte totale, non si accendeva + per niente, mi hanno dato un Amstrad!!!.
Ah addirittura???dondiego ha scritto:Oggi anche a me è accaduta la stessa cosa... avevo un Pace che stamane è defunto (non si accendeva più, con la luce standby rossa lampeggiante).
Dopo aver contattato Sky mi hanno indirizzato allo Sky Service più vicino dove mi hanno sostituito il Pace con l'Amstrad! E, UDITE UDITE, C'ERA UN ANDIRIVIENI DI PERSONE CHE SOSTITUIVA IL DECODER MYSKYHD. I commessi dello Sky Service confermavano che in questa giornata era avvenuta una ecatombe di myskyhd, forse per un aggiornamento software errato. Tra l'altro mi dicevano che proprio stamane erano arrivati 5 colli di decoder myskyhd nuovi nuovi (AMSTRAD!). Tornato a casa, contattavo il supporto tecnico Sky che confermava un elevato numero di segnalazioni telefoniche di guasti di decoder sky. E' STATO UN EVENTO ACCIDENTALE O SKY HA DI PROPOSITO COMBINATO QUESTO PASTICCIO PER ELIMINARE I DECODER PACE PER SOSTITUIRLI CON GLI AMSTRAD?
dondiego ha scritto:Oggi anche a me è accaduta la stessa cosa... avevo un Pace che stamane è defunto (non si accendeva più, con la luce standby rossa lampeggiante).
Dopo aver contattato Sky mi hanno indirizzato allo Sky Service più vicino dove mi hanno sostituito il Pace con l'Amstrad! E, UDITE UDITE, C'ERA UN ANDIRIVIENI DI PERSONE CHE SOSTITUIVA IL DECODER MYSKYHD. I commessi dello Sky Service confermavano che in questa giornata era avvenuta una ecatombe di myskyhd, forse per un aggiornamento software errato. Tra l'altro mi dicevano che proprio stamane erano arrivati 5 colli di decoder myskyhd nuovi nuovi (AMSTRAD!). Tornato a casa, contattavo il supporto tecnico Sky che confermava un elevato numero di segnalazioni telefoniche di guasti di decoder sky. E' STATO UN EVENTO ACCIDENTALE O SKY HA DI PROPOSITO COMBINATO QUESTO PASTICCIO PER ELIMINARE I DECODER PACE PER SOSTITUIRLI CON GLI AMSTRAD?
dondiego ha scritto:Oggi anche a me è accaduta la stessa cosa... avevo un Pace che stamane è defunto (non si accendeva più, con la luce standby rossa lampeggiante).
Tu non fai testo in quanto hai il MySkyHD Lourdes EditionBurchio ha scritto:cmq anche al mio nn è successo nulla...speriamo che la mia proverbiale fortuna continui all'infinito...
Burchio ha scritto:evitiamo almeno di dire fandonie...che interesse può avere sky a ritirare decoder myskyHD pace funzionanti per sostituirli pagandoli con altri decoder...
cmq anche al mio nn è successo nulla...speriamo che la mia proverbiale fortuna continui all'infinito...
cmq mi sa che la gente un pelino smanettona che magari vede il video sul 999 si lasci prendere dalla voglia di aggiornamento...
e cmq è come dire...oggi sono andato in officina fiat...e c'erano un sacco di fiat con dei problemi...
oggi hai trovato + persone...solo xkè era lunedi
ricordo male o da qualche parte ho letto che news corp ha acquistato la armstrad?Burchio ha scritto:evitiamo almeno di dire fandonie...che interesse può avere sky a ritirare decoder myskyHD pace funzionanti per sostituirli pagandoli con altri decoder...
...