Nuovo Agg Sw MySkyHD (Versione Software 40.025.07) dal 14/07/08

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dopo l'aggiornamento il mio Mysky HD è diventato quasi una lumaca nel cambio canali.

Si è aggiornato anche il mio MySky HD, però è rimasta la vecchia versione del verifier, ovvero 3.64.30.

Forse esistono diverse revisioni HW di MySky HD?

io ho la 40....cmq a livello "serio" non è cambiato nulla...infatti sky come riferimento per avvenuto aggiornamento chiede sempre e solo la riga quella con sky-IT ecc ecc...quindi l'aggiornamento è molto marginale...chissà magari hanno solo tolto qualche impallamento, ma tutti i bug sono sempre lì...

magari se venisse aggiornata la versione EPG...apparirebbe anche il messaggio di aggio avvenuto. ultima cosa...non so cosa cambi nel verifier...ma credo che i decoder essendo pochissimi...siano tutti identici. non vorrei che il software venisse scaricato in parti...e qualcuno avesse perso per strada il nuovo verifier...(ma è una ipotesi ovviamente)

emma ha scritto:
Mezzo ot: anche il mysky tradizionale si è aggiornato stanotte (l'ho ritrovato sul canale 100)

mi posti i nuovi dati in MP...così li aggiungo alla discussione sui bug

Anche a me non ha modificato il verifier.

MySkyHD.

Da me, come scritto in precedenza, ha peggiorato con il cambio canale, "flash nero di una frazione di secondo"....

anche a me invariato il verifier ma nessun nuovo problema riscontrato (es. cambio canali). Confermo che rimangono tutti i bug.
Ciao

nella notte il mio verifier è tornato al 30...e tanto per cambiare...con l'aggiornamento...è diminuito il credito ppv

pare che sky abbia fatto dei miniaggiornamenti ai decoder HD...chissà cosa bolle in pentola per settembre

Spero che risolvano tutti i bug segnalati da burchio e spero anche che sincronizzeranno meglio i sottotitoli registrati su i canali fox...e' da 1 mese che ho e sono ormai svogliato a registrarli...se non va, ritornero con mysky...

Non è che c'è in mezzo l'aggio anche per implementare la frequenza 11278V, che molti impianti (tra cui il mio) non hanno proprio nelle loro corde?

fabio78 ha scritto:
Non è che c'è in mezzo l'aggio anche per implementare la frequenza 11278V, che molti impianti (tra cui il mio) non hanno proprio nelle loro corde?
le frequenze limite non vengono sintonizzate bene peroprio xk sono al limite...non è colpa del decoder...cioè anche i decoder migliori per primi perdono il segnale dalle freq limite

e cmq visto che per ora hanno aggiornato solo gli HD...vuol dire che c'è qualcosa in giro...si spera per migliorare l'uso della banda...

fabio78 ha scritto:

quella a cui ti riferisci e' la frequenza di eurosport HD , che il mio decoder hd pace agganciava ma il myskyhd non ne vuole sapere assolutamente :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

SolidSnake64 ha scritto:
quella a cui ti riferisci e' la frequenza di eurosport HD , che il mio decoder hd pace agganciava ma il myskyhd non ne vuole sapere assolutamente :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Non l'aggancia per una questione di sensibilità del tuner che nel Pace HD lavora un po' al di sotto delle specifiche tecniche mentre il Pace PVR HD è giusto giusto nei range. La colpa non è del decoder ma del segnale che per quella frequenza è al limite. Se hai un impianto singolo ti conviene farti controllare il puntamento mentre se l'impianto è centralizzato lo segnalerei all'amministratore di condominio....

Ma nessuno ha qualche notizia su eventuali aggiornamenti seri in cui per esempio si possa selezionare la lingua preferita durante la riproduzione dell'evento registrato? Grazie!

fabry1985mi ha scritto:
Ma nessuno ha qualche notizia su eventuali aggiornamenti seri in cui per esempio si possa selezionare la lingua preferita durante la riproduzione dell'evento registrato? Grazie!

Secondo me la funzione l'avrai solo in occasione di un aggiornamento software e con il campionato alle porte non penso che si azzardino a farlo proprio in questo periodo. Se ne riparlerà magari a ottobre o novembre ma è solo una mia personale sensazione...

nn è questione di tempi per "paura del campionato"...chi fa i software...se ne sbatte...

semplicemente ci vogliono...soldi volontà di farlo (che mi pare molto bassa) e la squadra che lo faccia...cosa trasmettono nn conta anche xkè i mysky da aggiornare sono molto pochi rispetto alla totalità e posta basta far aggiornare la notte...che non gioca nessuno. di certo preferisco skysport24...a un aggiornamento :D

Burchio ha scritto:
di certo preferisco skysport24...a un aggiornamento :D
Beh tu sarai uno sportivo e quindi capisco perché lo preferisci:D :D
Io del pacchetto calcio e sport non me ne farei niente!;)

fabry1985mi ha scritto:
Beh tu sarai uno sportivo e quindi capisco perché lo preferisci:D :D
Io del pacchetto calcio e sport non me ne farei niente!;)

no...zero sportivo...voglio solo vedere come nasce un canale...la nascita di skytg...me l'ero persa...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso