siriobasic
Digital-Forum Master
Dopo l'aggiornamento il mio Mysky HD è diventato quasi una lumaca nel cambio canali.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emma ha scritto:Mezzo ot: anche il mysky tradizionale si è aggiornato stanotte (l'ho ritrovato sul canale 100)
siriobasic ha scritto:Dopo l'aggiornamento il mio Mysky HD è diventato quasi una lumaca nel cambio canali.
le frequenze limite non vengono sintonizzate bene peroprio xk sono al limite...non è colpa del decoder...cioè anche i decoder migliori per primi perdono il segnale dalle freq limitefabio78 ha scritto:Non è che c'è in mezzo l'aggio anche per implementare la frequenza 11278V, che molti impianti (tra cui il mio) non hanno proprio nelle loro corde?
fabio78 ha scritto:Non è che c'è in mezzo l'aggio anche per implementare la frequenza 11278V, che molti impianti (tra cui il mio) non hanno proprio nelle loro corde?
SolidSnake64 ha scritto:quella a cui ti riferisci e' la frequenza di eurosport HD , che il mio decoder hd pace agganciava ma il myskyhd non ne vuole sapere assolutamente![]()
![]()
![]()
fabry1985mi ha scritto:Ma nessuno ha qualche notizia su eventuali aggiornamenti seri in cui per esempio si possa selezionare la lingua preferita durante la riproduzione dell'evento registrato? Grazie!
Beh tu sarai uno sportivo e quindi capisco perché lo preferisciBurchio ha scritto:di certo preferisco skysport24...a un aggiornamento![]()
fabry1985mi ha scritto:Beh tu sarai uno sportivo e quindi capisco perché lo preferisci![]()
![]()
Io del pacchetto calcio e sport non me ne farei niente!![]()