Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Angelus ha scritto:anche a me si è aggiornato ieri il mio pace....oggi però è morto! rientro a casa tutte le spie spente stacco corrente spia arancione accesa poi diventa rossa e addio!!!
Ma sti schifo di myskyhd saltano a tutti? COMPLIMENTI SKY!!! E ora? non posso più recuperare le registrazioni?
già infatti volevo chiede pure ioalex12345 ha scritto:Come al solito l'amstrad rimane al palo![]()
di giàSEB ha scritto:aggiornato in automatico oggi decoder AMSTRAD MYSKY HD
dopo l'aggiornamento:
versione driver sw 71.00.0
versione sistema operativo 1.3LB54
versione verifier 3.64.45
versione epg sky-it x-hd - 4.1.3 h
versione software 41.015.13
donelio ha scritto:LUTTO...10 minuti fa si è letteralmente FRITTO il mio mysky...con tanto di fumo...sigh, sob...
Speriamo me lo cambino con un altro Pace...magari EU2008...
gigor ha scritto:Dopo aver visto il post di SEB, ho forzato l'aggiornamento del mio MyskyHD Amstrad.
Risultato:
Versione software...la stessa di SEB ovviamente...![]()
![]()
Non ho notato nell'uso pratico nessuna differenza rispetto a prima, tipo rallentamento o miglioramento nel cambio canali o nella qualità video sulle uscite scart/hdmi.
Tutto esattamente come prima dell'aggiornamento.
Appena si spegne il decoder (standby) l'hd si spegne immediatamente...e parte la ventola!
Ma senza fare rumore, già a 1 metro di distanza il leggero ronzio non è più percepibile ed il bello è che dopo 3-4 minuti si ferma anche lei![]()
Finalmente uno standby (sembra) reale, nessun rumore emesso dal decoder e, si spera, minori consumi.
Anche se l'aggiornamento per l'Amstrad si è fatto attendere, ne è valsa la pena, perchè alla fine sembra che funzioni meglio del tanto decantato fratello Pace:angel4: !
pace...chi li ha avuto entrambi dice cosìdonelio ha scritto:piccolo OT, ma quale dei due mysky hd è migliore?
stai con l'orecchio sempre allerta anche myskyHD pace eu 2009 a volte si spegne totalmente...altre volte la ventola invece riparte...e in casa mia c'è fresco che + fresco non si può
pace...chi li ha avuto entrambi dice così
donelio ha scritto:Ma "visivamente" si equivalgono? Con HD e SD come vanno in paragone?
SEB ha scritto:aggiornato in automatico oggi decoder AMSTRAD MYSKY HD
dopo l'aggiornamento: