Nuovo Agg Sw MySkyHD (Versione sw 41.105.15) dal 02/09/09

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
la ventola quando si accende o si spegne...per una frazione di secondo...va a tutta birra...è "NORMALE"

anche a me si è aggiornato ieri il mio pace....oggi però è morto! rientro a casa tutte le spie spente stacco corrente spia arancione accesa poi diventa rossa e addio!!!
Ma sti schifo di myskyhd saltano a tutti? COMPLIMENTI SKY!!! E ora? non posso più recuperare le registrazioni?

Angelus ha scritto:
anche a me si è aggiornato ieri il mio pace....oggi però è morto! rientro a casa tutte le spie spente stacco corrente spia arancione accesa poi diventa rossa e addio!!!
Ma sti schifo di myskyhd saltano a tutti? COMPLIMENTI SKY!!! E ora? non posso più recuperare le registrazioni?

ma uqale pace? quello cinese? o quello già sostituito (EU2009)?

:eusa_wall: nn farmi spaventare...

aggiornato in automatico oggi decoder AMSTRAD MYSKY HD

dopo l'aggiornamento:

versione driver sw 71.00.0
versione sistema operativo 1.3LB54
versione verifier 3.64.45
versione epg sky-it x-hd - 4.1.3 h
versione software 41.015.13

Ultima modifica:
anche a me si è aggiornato all'ultima versione...parlo del pace, ma non horicevuto ne avvisi ne notato differenze...

SEB ha scritto:

dopo l'aggiornamento:

di già:lol:

LUTTO...10 minuti fa si è letteralmente FRITTO il mio mysky...con tanto di fumo...sigh, sob...

Speriamo me lo cambino con un altro Pace...magari EU2008...

Ultima modifica:
Dopo aver visto il post di SEB, ho forzato l'aggiornamento del mio MyskyHD Amstrad.

Risultato:

Versione software...la stessa di SEB ovviamente...:D :D

Non ho notato nell'uso pratico nessuna differenza rispetto a prima, tipo rallentamento o miglioramento nel cambio canali o nella qualità video sulle uscite scart/hdmi.
Tutto esattamente come prima dell'aggiornamento.

Appena si spegne il decoder (standby) l'hd si spegne immediatamente...e parte la ventola:D !
Ma senza fare rumore, già a 1 metro di distanza il leggero ronzio non è più percepibile ed il bello è che dopo 3-4 minuti si ferma anche lei;)
Finalmente uno standby (sembra) reale, nessun rumore emesso dal decoder e, si spera, minori consumi.
Anche se l'aggiornamento per l'Amstrad si è fatto attendere, ne è valsa la pena, perchè alla fine sembra che funzioni meglio del tanto decantato fratello Pace:angel4: !

donelio ha scritto:
LUTTO...10 minuti fa si è letteralmente FRITTO il mio mysky...con tanto di fumo...sigh, sob...

Speriamo me lo cambino con un altro Pace...magari EU2008...

wow con quesdt'ultimo aggiornamento...quando muore...avvisa COL FUMO....prima semplicemente rimaneva immobile...egocentrico

gigor ha scritto:
Dopo aver visto il post di SEB, ho forzato l'aggiornamento del mio MyskyHD Amstrad.

Risultato:

Versione software...la stessa di SEB ovviamente...:D :D

Non ho notato nell'uso pratico nessuna differenza rispetto a prima, tipo rallentamento o miglioramento nel cambio canali o nella qualità video sulle uscite scart/hdmi.
Tutto esattamente come prima dell'aggiornamento.

Appena si spegne il decoder (standby) l'hd si spegne immediatamente...e parte la ventola:D !
Ma senza fare rumore, già a 1 metro di distanza il leggero ronzio non è più percepibile ed il bello è che dopo 3-4 minuti si ferma anche lei;)
Finalmente uno standby (sembra) reale, nessun rumore emesso dal decoder e, si spera, minori consumi.
Anche se l'aggiornamento per l'Amstrad si è fatto attendere, ne è valsa la pena, perchè alla fine sembra che funzioni meglio del tanto decantato fratello Pace:angel4: !

stai con l'orecchio sempre allerta anche myskyHD pace eu 2009 a volte si spegne totalmente...altre volte la ventola invece riparte...e in casa mia c'è fresco che + fresco non si può

stai con l'orecchio sempre allerta anche myskyHD pace eu 2009 a volte si spegne totalmente...altre volte la ventola invece riparte...e in casa mia c'è fresco che + fresco non si può

Non mancherò di seguire il tuo consiglio...per il momento tutto tace:eusa_whistle:

pace...chi li ha avuto entrambi dice così

Io non ho mai avuto il Pace, quindi non posso esprimermi con una verità assoluta sulle differenze qualitative che ci sono tra le due manifutturiere, ma una cosa penso che sia evidente leggendo il forum: di sicuro l'Amstrad finora, a dispetto magari di una qualità leggermente inferiore, è quello che ha dato meno problemi.

Ma "visivamente" si equivalgono? Con HD e SD come vanno in paragone?

donelio ha scritto:
Ma "visivamente" si equivalgono? Con HD e SD come vanno in paragone?

Io ho avuto prima l'amstrad e poi l'ho sostituito con il pace!
Per me è nettamente migliore il pace!
A livello di qualità SD molto meglio il pace, per l'HD si equivalgono!
Poi con il pace ho notato meno problemi a livello di registrazione intendo riavvolgimenti veloci in avanti e indietro quasi sempre precisi, con l'amstrad spesso venivano saltati dei secondi!

Anche il mio MySky HD AMSTRAD si è aggiornato automaticamente, mi trovo con quanto indicato da SEB

SEB ha scritto:

dopo l'aggiornamento:

Una curiosità, perché la versione software dell'Amstrad è 41.015.13 mentre quella indicata all'inizio del thread riguardo il Pace è 41.027.0e? Solo perché sono modelli differenti o c'è qualcosa di diverso nel software?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso