Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
savello ha scritto:non è che a lungo andare si spacca l'hard disk facendo cosi ???![]()
![]()
pressy ha scritto:Io ho messo "OFF" su "IMPOSTAZIONI SPEGNIMENTO".....cosi' rimane sempre acceso !!![]()
pressy ha scritto:Io ho messo "OFF" su "IMPOSTAZIONI SPEGNIMENTO".....cosi' rimane sempre acceso !!![]()
Burchio ha scritto:e pensi di aver fatto unca cosa buona......va bene che on off del disco fa male...ma star sempre a scrivere e sovrascrivere nn pensare faccia bene al disco...inoltre bello spreco di energiacon tutto quello che consumano i mysky
Vincent__Vega ha scritto:..... all'anno se ragioni nel modo corretto con tutti gli elettrodomestici puoi risparmiare e andare a fare una bella mangiata di pesci con la tua fidanzata![]()
Burchio ha scritto:Myskyhd registrrra tranquillamente in standby e con la funzione autospegnimento attivata lo faccio quotidianamente
pietro89 ha scritto:lui di notte si spegne ma va comunque in standby quindi si accende semplicemente come se fossi tu col telecomando e comincia a registrare come di giorno.
Burchio ha scritto:Myskyhd registrrra tranquillamente in standby e con la funzione autospegnimento attivata lo faccio quotidianamente
Burchio ha scritto:no. le registrazioni normalmente vengono fatte in stand-by. il mio 100% di registrazioni vengono fatte in stand-by.