Nuovo Agg Sw MySkyHD (Versione sw 41.105.15) dal 02/09/09

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pako.kr ha scritto:
Ragazzi, vedo che disquisite spesso su sta ventola!
Vi dico come la penso io: il fatto che la ventola sia lontana dall'hard disk potrebbe sembrare all'inizio un errore progettuale, ma dato che col suo funzionamento toglie l'aria creando un effetto "vuoto all'interno" dello chassis indirettamente svolge un effetto raffreddamento anche dell'hard disk.
Inoltre la scelta software che vede accendersi la ventola allo spegnimento del decoder (la ventola si spegne dopo 5 minuti di funzionamento), potrei leggerla come protezione ai piattelli e/o ai cuscinetti dell'hard disk che rimanendo ad una certa temperatura proprio al momento del loro fermarsi potrebbero danneggiarsi (come succedeva con alcune auto a benzina, quando la ventola del radiatore rimaneva accesa, spegnendosi poi, anche dopo lo spegnersi del motore, salvando le fasce elastiche dei pistoni).
Quindi accettiamo il suo funzionamento, chi avrà proggettato sta macchina avra fatto i conti per come funziona il tutto, non credo che ingegneri e softweristi siano così sprovveduti da subire le nostre critiche!
Saluti e Ciauz a tutti!

a dire la verità...la ventola è molto vicina al disco...il problema è che nn è il disco a scaldarsi tanto...ma è il tuner e il chip di decodifica...che si trova in tutta altra posizione...e poi ci sono mysky la cui ventola è spenta da sempre...e funzionano perfettamente....

poi nn si accende SEMPRE allo spegnimento...ma va un po' a caso...se tieni sempre il decoder acceso...per ipotesi...il decoder diventa un forno e la ventola rimane sempre spenta...nn è molto logico

Io sinceramente non saprei se la ventola va bene o male...so solo che quelli della Pace, non devono essere alle prime armi...fanno decoder per mezzo mondo!! Non credo si siano sbagliati a progettare il software di funzionamento della ventolina...

nn è la pace che sbaglia...ma chi fa il software...e inoltre nn penso che sky li paghi poi moltissimo visto che partoriscono dei bug....piuttosto dche dei software :D

Allora anche quà, caro Burchio, c'è da differenziare i pace con gli amstrad. Infatti è su quest'ultimo che mi sono fatto l'esperienza essendone il possessore, e ti posso dire che è sistematico che a ogni spegnimento la ventola si accende per cinque minuti per poi spegnersi. E ho notato un paio di volte accendersi a decoder acceso. Che si siano sbagliati i "Pacifisti"? Spero di no...:eusa_shifty:

Pochi minuti fa mi ha chiamato mia moglie dicendomi che il MySkyHD (Pace cina 2007) si è appena aggiornato.
Visto che aveva già ricevuto l'aggiornamento di maggio, appena posso vi comunico le novità ;)

Anche il mio, dello stesso periodo si è aggiornato.
A livello rumore sembra non sia cambiato niente, ovvero sempre qualcosa che frulla ininterrottamente al suo interno, la ventola credo.

blino ha scritto:
Pochi minuti fa mi ha chiamato mia moglie dicendomi che il MySkyHD (Pace cina 2007) si è appena aggiornato.
Visto che aveva già ricevuto l'aggiornamento di maggio, appena posso vi comunico le novità ;)

Anch'io ho ricevuto l'aggiornamento su Pace cina 2007!

Questi sono i nuovi dati:

Versione Driver SW: 1.708
Versione Sistema Operativo: 1.3 LB54
Versione Verifier: 3.64.45
Versione EPG: SKY-IY x-HD-4.1.50b
Versione Software: 41.103.12
Versione Genesis: Release 4.5.10.32
Versione iEngine: 2.8.5.6
Versione XTV: [6].1.28.8.7B

Ultima modifica:
pure il mio pace EU 2009 aggiornato a tempo di record...massimo 5 minuti quindi nn credo sia cambiato molto

Nuovo Aggiornamento Sw MySKYHD (41.103.12)

Oggi verso le 14 mi si è aggiornato il MySkyHD.....

qualcuno ne sa nulla???

aggiornato anche a me...l'unica novità che ho colto al volo è la maggiore velocità quando passa da canali HD a quelli SD (e viceversa, naturalmente..)

Per il resto sembra uguale...

ah, appena aggiornato sono andato sul canale 999, poi ho schiacciato GUIDA e mi è rimasta l'immagine del canale come sfondo...stranissimo...e succede anche per i menù. al posto di esserci il classico sfondo blu, ora ho l'immagine della tipa di sky..:D

anche il mio si è spento all'improvviso, dopo un pò che non si accendeva ho premuto il tasto standby sul decoder ed è ripartito comparendo il messaggio di aggiornamento. a questo punto non so se si sia aggiornato veramente...

fate una mini relazione sulle varie versioni che avete nelle info e su che modello di decoder avete?

per vedere il modello del decoder devi guardare sotto il decoder

Ultima modifica:
C'è una grande novità: adesso la porta HDMI si disattiva durante lo stand-by (finalmente!) e sono scomparsi i "salti" della HDMI che si manifestavano passando da un canale 16:9 a 4:3 (e/o viceversa, non ricordo bene).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso