Nuovo Agg Sw MySkyHD (Versione sw 41.105.15) dal 02/09/09

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciccio1400

Digital-Forum New User
Ieri, alle 18.00 circa si è aggiornato ll mio MySky HD.

Qualcuno ha potuto vedere le novità?

Update del 02/09/09 By Ercolino

Nuovo Agg Sw (Versione Software 41.105.15)

Inizio discussione Qui

anche a me si è aggiornato ieri quando ho acceso alle 21..
Dice che per vedere le novità occorre andare sul canale 999..

piu nello specifico si sa qualcosa?

saluti

Molde

l'avevo già indicato giorni. fa.......

ma non trovo + dove...cmq pare che non sia cambiato niente

aggiornato anche a me ieri, Pace EU 2009 non noto nessuna novità, era già silenziosa prima e lo è tutt'ora (sia ventola che hd )

anche a me si è aggiornato ieri (Pace 2007 made in China), ho notato che puntualmente, dopo che si era aggiornato al nuovo software il mese scorso, mi dava il messaggio di errore su alcune registrazioni: mancata interruzione di alimentazione, ieri notte ho registrato ed è andato tuto ok!, forse è un caso....

beati voi...cmq anche a me appena aggiornato era silenzioso...poi la ventola riappare non temete :D

Confermo, anche a me all'inizio era tutto perfettamente silenzioso, poi dopo qualche giorno dall'aggiornamento sono iniziate le attivazioni "random" della ventola.
Comunque è un passo in avanti: con il vecchio software la ventola era sempre accesa durante lo stand-by, adesso invece riesce anche a non attivarsi (qualche volta :D)

io credo che l'ativazione della ventola sia dovuto alla temperatura, perchè in questi giorni anche la ventola del mio mysky si è accesa....

pietro89 ha scritto:
io credo che l'ativazione della ventola sia dovuto alla temperatura, perchè in questi giorni anche la ventola del mio mysky si è accesa....
No, garantisco ;)
Anche alla mattina presto con temperatura fresca e decoder spento tutta la notte la ventola girava ancora :icon_rolleyes:

Confermo che anche sul mio, Pace cinese 2007, l'accensione della ventola in stand-by è random.

questo non so, io parlo del mysky sd e la ventola l'ho notataaccesa verso le 4 del pomeriggio con 34 gradi...

L'ultimo aggiornamento sembra aver sistemato i problemi di uscita dai canali interattivi riscontrati sulla versione precedente (aprile 2009).
Adesso, finalmente, i blocchi del decoder all'atto dell'uscita dai canali interattivi (canali 100, 109, 205, 500, 501, primafila etc.) non si verificano più (almeno fino ad oggi).
I programmatori del software del decoder sembrano finalmente aver imboccato la strada giusta... :icon_thumright:
Hasta la vista a todos!

stavo guardando criminal minds...ho messo in pausa per rispondere al telefono...ecco ogni 10 secondi (per dire) la ventola si attivava...poi disattivava...poi riattivava...

cmq anche per me è molto random...a volte tutta la sera - notte spenta...a volte accesa...

se mi darà ai nervi.....APRO E SCOLLEGO tanto è inutile...raffredda solo lpharddisk...che non ha bisogno di essere raffreddato neanche durante una doppia registrazione su cineHD di notte...e poi...a che serve accendersi con decoder in stand-by quando scada meno?

la mia ventola (pace 09) oltre a comportarsi come le vostre fa una cosa strana... appena acceso il decoder, se apro la guida tv o il mychannel
si sente partire il "ventolone" (x capirci quello che si sente girare quando sta scaricando l'aggiornamento) e dura forse nemenno un secondo...
che è?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso