• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Agg Sw Pace 820 HD (Versione sw 51.426.20) dal 14/04/11

a me pare stranissimo...sul sito nn si richiede l'attivazione dell'ipulso...ma si richiede l'attivazione di un servizio quindi invio decoder ecc ecc

qualcuno che smentisce o conferma...dei nostri inviati sky :D
 
Mi pare abbiano re-introdotto un bug che era sparito qualche aggiornamento fa.

Ovvero zappato velocemente tra i canali (leggendo solo l'EPG per capirci) quando ti fermi su un canale resta schermata blu ma si sente l'audio.

Capita ogni tanto.
 
Ho anch'io il pace 820 HD, aggiornamento eseguito in automatico, è possibile sapere cosa è cambiato con questo aggiornamento?
grazie e saluti
Antbi
 
credo stiano facendo piccoli aggiornamenti per migliorare i problemi di autenticazione fallita...cmq comunicati ufficiali nn li hanno mai fatti
 
Burchio ha scritto:
credo stiano facendo piccoli aggiornamenti per migliorare i problemi di autenticazione fallita...cmq comunicati ufficiali nn li hanno mai fatti

Vero, in seguito all'aggiornamento odierno a me non dà più l'errore di "autenticazione fallita" in SCART. ;)
 
autenticazione fallita via scart nn dovrebbe comparire a nessuno visto che è un protocollo dell'HDMI :D

cmq la diminuzione degli eventi potrebbe essere derivata solamente dal reset post aggiornamento...nei prossimi giorni potrebbe tornare tutto come prima
 
Segnalo che a me questo aggiornamento ha creato un bel problema d autenticazione fallita. Mi appare la scritta che si ripete ormai da diversi giorni senza riuscire a trovare una soluzione che mi dice "Autenticazione fallita premere Ok ecc......" faccio presente che da quando ho preso l'HD ( una anno esatto) non avevo mai avuto questo tipo di problema.
Inoltre mi sono accorto che adesso, quando il decoder è spento, se accendo la tv e scelgo come sorgente HDMI non ho più la schermata blu che ho sempre avuto ma mi appare la scritta "segnale assente". Prima invece vedevo una schermata blu ,come se il collegamento hdmi decoder/tv fosse sempre acceso anche se il decoder era spento. E' successo qualcosa di simile anche a voi? (il mio lcd è un samsung le26m51)
 
La schermata blu non c é più con questo aggiornamento per l autenticazione fallita prova a resettare.
 
devi scollegare decoder e presa hdmi...poi riavvii il decoder e dopo inserisci la presa hdmi...risolvere nn risolvi...ma stai tranquillo per un po'
 
Cosa serve a scollegare la presa hdmi se il decoder é spento?
 
serve xkè è utile che sia scollegata...quando il decoder si riaccende. inoltre il protocollo hdcp...può ncartarsi sia dal lato decoder->tv...che quello inverso

insomma ho notato che a me che ho sempre decoder e tv sempre accesi o cmq stand-by compare + di frequente il problema..rispetto a mio cugino che ce l'ha col tutto incluso e la sera scollega tutto.

cmq anche a me problema totalmente random...a volte su 22 minuti di prvaci ancora gary mi si impalla 3-4 volte...poi magari subito dopo guardo un film di 2 ore...e nn capita mai
 
io credo sinceramente che la cosa di autenticazione fallita è legata solo al tv.io sono mesi che ho il pace 820 e mai..dico mai una volta ho avuto sto problema.e ho tutto attaccato .(ho staccato tutto solo prima delle ferie)
 
Abbiamo cambiato tanti decoder per questo...ma erano i primi Myskyhd,da un pò di tempo non riceviamo più questi problemi!!

Cmq,la maggior parte delle volte era l'incopatibilità tra tv e decoder sul cavo scart collegato!
 
ragazzi io non ho piu' abbonamento a sky ormai da anni, ce modo collegando sudetto decoder di vedere se il mio impianto e ancora ok?
qualche test....qualcosa.....vorrei risparmiare l'intervento di un antennista!!

ps. ho provato ad aggiornare manualmente ma la versione HW e driver SW rimangono invariate, tutto il resto e come riportato in prima pagina, perche dove sbaglio?
attualmente tengo queste..
versione hw: AFOEOE
versione driver sw: 1.281
 
Ultima modifica:
la versione hardware cambia solo se ti danno u altro modelli di decoder...e quella software che indichi tu a volte non viene cambiata...quella che cambia + frequentemente è quella dell'EPG
 
Indietro
Alto Basso